Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

18/06/13, ore 22:39

DELUSEEEEE, SCUSA MA TU SEI PAZZA!!!! comunque una cosa è certa avevo ragione è capitato qualcosa di brutto però non è giusto perchè così mi è rimasto un groppo in gola per l'ansia quindi spero tu aggiornerai presto veroooooo??????? anche se per il prossimo capitolo ( che penso dovrebbe essere l'ultimo) mi aspetto qualcosa di veramente lungo :) basta che scrivi ahahahahahhahahahahahahahahahhahah * piange* si piango perchè sono consapevole che questa FF mi mancherà un casino *piange come una fontana* bhè però divertente la mamma di Emily ahahahhahahahahahhahhah comunque sinceramente so che come recensione fa schifo *si nasconde* però non ho molta ispirazione quindi fra qualche giorno spero di modificarla e... che dire... aggiorna presto !!!!!!!!!!!!
xx
Un grossissimissimo bacio (ahahhahah) e un abbraccio, a presto, IamTommo !!!!!!!! :) ahahahahahahahahahahahah

18/06/13, ore 22:34

Oddio non mi puoi lasciare così...io che credevo che si sarebbero sposati e che tutto sarebbe stato perfetto,ti prego aggiorna il prima possibile!!
Baci <3

18/06/13, ore 22:10

CAZZO CAZZO CAZZOOO. Non ci posso credere! proprio il giorno del matrimonio :'c. Povera Emy, mi dispiace così tanto. ti prego aggiorna presto, devo sapere il continuo. Comunque a me (poi non so gli altri) non mi deludi mai.

18/06/13, ore 21:57

NO JA VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE, NON PUOI FINIRE COSI' ARGHHHH, SONO INCAZZATA. :/
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 09:57 pm)

18/06/13, ore 21:54

nooo cosa é successo ad emily perché é in ospedale,proprio nel momento che si stavano per sposare nooo :( continua ti prego

18/06/13, ore 21:28

Io già che mi aspettavo un vissero felici e contenti alla fine xD e invece mi sono ritrovata con il collasso della signora styles nooo o.o ma quando aggiorni?! Voglio sapere che è successo xD povero harry.

18/06/13, ore 21:11

OMG c'è no cè volevo dire che no be si insomma c'è ... no ok la smetto!! volelvo solo dirti ke questo capitolo è stupendo, e poi quando è svenuta mi si è fermato il cuore!! povera emily tutto a lei succede!! no cmq spero ke si rimetta e ke possano sposarsi felice e contenti ... come nelle favole se vabbe <3<3<3<3<3

18/06/13, ore 21:06

oooooooooo miooooooooooooooooooooo dioooooooooooooooooo ooooooooooooooo oo o o o o o ooooooooooooooo oooo oooooooo oooooo ooooo oooo oooo oooo oooo oooo oooo oooo o scusa ma sono le uniche parole che riesco a dire! è veramente stupendo! con questi colpi di scena prima o poi mi farai morire! ahahaha no scherzo..,. è veramente bellissimo non vedo l'ora che aggiorni! ti voglio benneeeennnenenenen

18/06/13, ore 20:54

NONONONONO TU. NON. PUOI. LASCIARMI.COSÌ. Allora... Ti devi spicciare.. Perché a me viene un collasso!. Ok, kiss you!. ❤ Alla Prossima..❤❤❤❤❤❤❤

18/06/13, ore 20:24

Devi aggiornare per forza lo sai? e poi non fa schifo
Anzi è perfetto aggiorna presto
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:24 pm)

18/06/13, ore 19:03

fa schifo????? stai scherzando?!?è fantastico!!!!è bellissimo :)) continua presto perchè è FA-VO-LO-SO!!!
UN BACIONE <3
-Denny :*

18/06/13, ore 18:51

Hey ciaoo!! Che bello finalmente un altro capitolo .. è arrivato il famoso giorno del matrimonio è tutto bellissimo anche se non capisco perché Emily si sia fatta accompagnare all'altare da Zayn..ahha .. MI piace tantissimo la scena quando Harry le manda dei messaggi.. però mi ha lasciata sulle spine infatti che cosa sarà successo a Emily e chissà se le è venuta qualche brutta malattia ?? ok sto impazzendo voglio a tutti i costi sapere come va a finire .. QUINDI ti prego aggiorna al più presto...
Ci tengo a dirti che questo capitolo NON fa schifo e non mi hai delusa .. quindi non dire mai più questo.. A proposito volevo chiederti se potevi continuare l'altra tua FF "tell me:why you?" per favore metti il prossimo al più presto mi piace tantissimo quella storia .. PS scrivi benissimo quindi DEVI ripeto DEVI continuare al più presto ;)
KISS KISS <3

18/06/13, ore 18:41

MA CHE CAZZ??
OH WAGLIÒ,TUTTE E DICO TUTTE LE SFIGHE A STA POVERA EMILY TWAIN.
Mo ja ,o si sposano o si sposano,decidi.
Emily si deve sposare,si vuole sposare e pure presto quindi falla guarire(?) e falli sposare,forza sistah u.u
aggiorna quando puoi,baci principessa :*

18/06/13, ore 18:29

Fai alla svelta a scrivere che sto già morendo d'ansia!! Voglio sapere come continua!! E comunque tranquilla che hai scritto bene, come al solito d'altronde.. ;)

18/06/13, ore 17:49

Oddio che le è succeso??? Non puoi finirlo così :( mi fai morireeeee!!!! Pretendo immediatamente il prossimo capitolo! Lo voglio ora!! Non fa schifo questo capitolo, anzi mi ha messo un emozione incredibile...continua daiiiii!!!!!!!