Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

26/05/13, ore 19:17

Eccomiii
Well, è troppo asdfghjkl *^*
God.
Scrivi benissimo, e lo sai.
La storia mi incuriosisce troppo, dunque devi aggiornare e presto, ok? Ok.
un beso.

26/05/13, ore 19:03

Mi incuriosisci sempre di piu ragazza mia. Emy con Oliver è dolcissima e la risposta che le da zayn dà da pensare. Ci vediamo al prossimo capitolo. Xxxx

26/05/13, ore 18:53

È assolutamente fantastica...solitamente quando le fanfiction sono incomplete smetto di leggerle ma questa è fantastica e mi attira troppo. Oliver me lo sono immaginato deve essere dolcissimo e bellissimo prirpio come il papà. Emily ed Harry qyando ho letto quelle parole mi sono aentita male per loro spero ritornino insieme e spero che tu continui al + presto Ps. Sei bravissima

26/05/13, ore 18:42

e' bellisssimo cavolo ! sono curiosissima di sapere cosa succederà tra queo due, complimenti brava brava brava :3

26/05/13, ore 17:12

asdfghjkl *-*
È.... Stupendandemante stupendoso (?)
Continua presto
forevah and evah
Baco xx.

26/05/13, ore 17:05

Wow stupendo mi piace tantissimo il continuo scusa che nn ho recensito... comunque ti prego continua al più presto.

26/05/13, ore 17:02

Povera emily!!!!! Harry è il solito coglione, ti pare che dici ora ne cambiò una ogni sera! Bah i ragazzi.
Emily deve farlo ingelosire, ma tanto tanto...mi immagino la scena! Muahahahah noi ragazze siamo più spietate!
Deve fare la stronza.
Ma olivet e la zia, dolcissimi!
Forse ho capito cosa intende...vedremo!!!
Continua presto!

26/05/13, ore 16:54

Odio? Ma quale odio? Qui c è un Harry styles da prendere completamente a sprangate cazzo!
Come ha potuto? Come ha potuto dirle quelle cose? Come ha potuto lasciarla andare?
Come ha potuto? Oddio mi si stringe il cuore ti giuro :'(

Impara a dimenticare..perchè io l'ho fatto'...perchè stavo così male dopo quella frase?Lo sapevo la nostra relazione era cambiata,ma il mio sentimento no....ero ancora fottutamente innamorata di lui.Nella mia vita soffrire era cosa normale e soffrire per un ragazzo era la tradizione.
-sarebbe troppo bello dimenticare..ma dagli errori si impara e io ho imparato-dissi
-e cosa?-chiese
-ho imparato a non innamorarmi dei ragazzi come te,il mio errore l'ho fatto e ora non lo farò più-
-e quale sarebbe stato il tuo errore?-chiese ancora
-TE-dissi fredda
-io il tuo errore?Forse non ricordi ma quella che mi amava alla follia,che non voleva lasciarmi andare eri proprio tu-disse
-e forse tu non ricordi che 'ti amerei anche su Marte' l'hai detto proprio tu-dissi acida
-si ok..andiamo dai ragazzi-disse ripartendo

Passarono cinque minuti e non eravamo ancora arrivati a destinazione.La discussione di qualche minuto prima,mi aveva veramente scossa...non lo vedevo da ben due anni e litigarci subito era strano..
-come va con la tua ragazza?Tamara?-chiesi
-Tamara?No storia passata..non sei aggiornata-disse
-mi dispiace deluderti ma io mi aggiorno..il fatto è che non mi sono agggiornata sulla tua vita insignificante per me-
-uuh..comunque ora ne cambio una ogni sera-disse fiero

Mi viene da piangere...come cazzo può dirgli delle robe del genere...?
No mi rifiuto di crede gli Harry non è così lui l amava e io lo sò che la ama ancora no può finire così non è possibile :'(
Ok basta vado a piangere in silenzio in un angolino ciao amore continua presto ♥love you ♥

26/05/13, ore 16:47

oliver *-* oddio me lo sono immaginato!! un piccolo zayn che mangia come niall che tenerezza!! e zayn dovrebbe parlare un po' di più.. io a differenza di emily sto morendo dalla curiosità... so dove vuole parare zayn ma sentirselo dire penso che sia diverso !! il capitolo è stupendo davvero complimenti! sono felice che continui la storia... e come al solito avvertimi quando continui! baci cattycatte99 <3 <3 <3

26/05/13, ore 16:30

Allora che dire... questa storia...è....non ho le parole per dirlo....insomma...fantastica,bellissima,strabiliante,stupenda,emozionante,fantasterrima(?)... e sono solo al primo capitolo!!! credimi questa storia è una delle più belle che ho mai letto, e continuerò a leggerla fino alla fine, che spero  ke ci sarà dopo taaaanti capitoli!!! bravissima e continua al più presto!! ;)

26/05/13, ore 16:13

noooo, non mi puoi lasciare così Zayn...voglio sapere il motivo delle tue parole! NON CI POSSO CREDERE!!!!! che razza si s.t.r.o.n.z.o è Harry??? oh mio dio, se ce lo avevo io sottomano, lo prendevo a bastonate! continua ti pregooooo <3 SUPER MARIKA alla riscossaaaaa

26/05/13, ore 16:04

'lo scoprirai col tempo' DAI CAZZO, sono troppo curiosaaa *wwww* Continua presto.xxx

26/05/13, ore 15:15

oh mio dio Harreh non si cambiano le ragzze...così...
se non la smetti Emy ti da un pesce spada su per il cu...ore sul per il cuore,che andate pensando,mi sento offesa ù.ù!
allora Unafotina di Oliver la metti??
ora vado a fare un tema su Dante -.-
continua presto
baci

26/05/13, ore 14:51

È troppo bello questo capitolo,ma ho una domanda che mi sta facendo impazzire..loro torneranno insieme?erano così dolci che adoravo quella coppia

26/05/13, ore 13:57

Stupendo ! Ė assolutamente fantastico ! Però harry potrebbe anche dimostrare un pizzico di sentimento -.- continua sono impaziente di sapere il continuo specialmente dopo la frase di Zayn u.u