Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

26/05/13, ore 12:00

C-O-N-T-I-N-U-AAAAAAAAA!!!!!!!!!! HO LETTO SIA LA 1 FF E ORA QUESTO... EMY IS BACK!!
TI GIURO è FANTASTICA E ORMAI è UNA DROGA LA PRIMA FF L'HO LETTA IN 2 GIORNI E TI GIURO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE...!!
SPERO CONTINUI
-SABRY

26/05/13, ore 11:56

Ci sono!ahahahha mi piace questo continuo lol continua mi raccomando:):)

26/05/13, ore 11:18

Macciao bella:3
Ajsvqof che bel capitolo :') Oliver mi sembra troppo dolce *^*
Però nooo D: devono tornare insieme,vogliono tornare insieme u.u
ora aspetto solo che si sposano e fanno um figlio u.u Aggiorna quando puoi,baci bella :*

26/05/13, ore 11:00

Aww che cuccioli che sono Emy e Oliver. Mi fa piacere che hai aggiornato oggi,spero aggiornerqi presto

26/05/13, ore 09:09

Adoro questa storia e spero che Emily e harry si mettano insieme al più presto
Aggiorna il prima possibile! Xx ;)

26/05/13, ore 08:56

Ehi bella, ho letto tutta la tua storia precedente e questi due capitoli, sono fantastici! (ci ho messo tutta la notte per leggerli) ti prego aggiorna <3 p.s. Ti posso chiedere un favore? Mi potresti inviare un messaggio ogni volta che aggiorni?
bacione Ari xx
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 08:58 am)

26/05/13, ore 08:22

Ehm, cosa dire?? Solo Bellissimo. È una storia FANTASTICA. Ho letto la storia precedente e arrivata all'ultimo capitolo ci sono rimasta male. Credimi sei fantaStica, aggiorna al più presto perchè ora questa storia la seguirò sempre. Ti posso chiedere un favore? Mi potresti inviare un messaggio ogni volta che aggiorni? Un bacio francy

26/05/13, ore 07:46

Waaaaw adoro la tua story emily...giuro ke sn la tua number one di fan ti adorooooo!!

26/05/13, ore 04:53

rendiamoci conto che sono le quattro di notte passate e io sto da mezzanotte a leggere questa, e la prima parte ovviamente, storia. E poi questo capitolo è freschissimo! È APPENA STATO PARTORITO! lol
quindi che dire? La storia è asghjls. i personaggi sono asgjkjzs. tu scrivi in modo ashjksbd e questo capitolo è stato asghjkahz. CAPITO NO?
CONTINUA PRIMA DI PRESTO. TI PREGO.

Ciao Oliver! *fa ciao con la manina*

[CAPISCIMI. SONO LE QUATTRO E MEZZA. CASCO ANCHE IO DAL SONNO!]
(scusa gli eventuali errori. è tardi e sono stroppia dal cellulare sry)
CONTINUA!**
-Ellix

25/05/13, ore 22:44

mi spieghi come mai hai fatto un'altra storia???? perchè li hai fatti lasciare???? così non è gusto *faccinadacucciolo* perchèèèèèè??? dammi delle risposte e ti prego agiorno perchè storia nuova o no e pur sempre il continuo di quella quindi ti seguirò dovunque sappilo :)
xxx
Un bacio, IamTommo :)
xxx

25/05/13, ore 22:31

C'è no!
C'è no!
Dimmi che la continuerai!!
Minchia!
Non puoi farla finire così!
Continuala continuala continuala!!!
Altrimenti faccio la bimba capricciosa pervertita!!!
Mi vuoi così!!????!!!!???

25/05/13, ore 20:30

No no no ... Perché si sono lasciati uffi uffi uffi ... Comunque bravissima continua la storia e aggiorna presto

25/05/13, ore 20:10

Oh my god . Mi hai lasciato a bocca aperta. Cioe non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena cioe io.... Wow . Ok basta sei stat brava e mi piace ! Sonl curiosa di scoprire cosa succederà perche voglio capire bene cosa è successo ! A presto ;) xxx

25/05/13, ore 19:23

ODDDDDDDDIO..... è SUPERBELLISSIMA! TU HAI I SUPER POTERI O SBAGLIO PERCHè NEANCHE UN SUPEREROE SAREBBE CAPACE DI SCRIVERE UNA STORIA COSì FANTASTIGLIOSA!!! PORCA CIABATTA è PEGGIO DELLA DROGA LA TUA FF, PIù LA LEGGI E PIù LO FARAI IN SEGUITO!!!
UN BACIONE TI AMO E ADORO

25/05/13, ore 18:55

noooo:/
uffa!!!!!! appena aggiorni lo leggo, spero che nel prossimo capitolo si capisca il motivo di tuuta la situazione!!!ciao