This must be the place
di Violet2013

29/01/14, ore 22:31

Ciao Violet, ho scoperto la tua storia oggi pomeriggio e ti giuro, ti giuro che non sono riuscita a staccarmene neanche mezzo secondo. Mi piace da morire, scorre velocemente e non ci sono errori grammaticali o sintattici che potrebbero rendere faticosa la lettura.
Avevo letto pochissime cose nel fandom di Ranma, mi ci sono affacciata adesso, ma, sul serio, la tua storia mi ha conquistato.
Anche se non è ambientato nella classica Nerima, ma a New York (punto a fovore) mi piace che ci siano tutti i personaggi, che bene o male anche se in vesti diverse (Mousse amico di Akane, Shampoo che era "amica" di Kodachi, Ryoga studente...) compaiono regolarmente. Soprattutto, mi piace il rapporto fra Ranma e Akane. Piano piano si sta evolvendo, senza fretta. Anzi no, rettifico: la cosa che mi piace di più è la cameriera spanola. La adoro.
Davvero complimenti, non vedo l'ora che continui (anche perchè ci hai lasciato con un finale che.. mannaggia!!!;) )
Un bacio,
Kate.

29/01/14, ore 22:25

Invece a me è piaciuto molto questo capitolo! Un capitolo tratto dal mio episodio preferito non potevo che amarlo! E grazie al finale aspetterò il prossimo con molta più ansia di prima!
Baci

29/01/14, ore 22:22

Shan pu appiccicosa! D:
E Mikado pure! DD:
Vedo che Ranma continua con il rivendicare Akane come sua fidanzata, anche se la suddetta fidanzata ovviamente è ancora ferita per ciò che ha visto... Sorvoliamo, non voglio rovinarmi la serata! xD
Almeno, però, ha dimostrato di tenerci, con quel sorriso celato ad Akane, e quell'aria offesa che si è dipinto dopo essersene andato. :)
Estrella è mitica! La adoro, sia per il suo essere premurosa che per la sua sincerità (sai che intendo, eh?!).
Argghh, cattiva! Voglio sapere DOVE l'ha baciata!! xD
Va beh, volevo dire che è molto triste l'ultima scena. Il fatto di non essere d'accordo con la decisione dei loro genitori ma al tempo stesso di amarsi silenziosamente mi rende davvero malinconica. Ma sotto sotto, sono sicura che l'uno sa che l'altro ci tiene molto!
Brava!! :D

29/01/14, ore 22:13

Il bastone Y la carota...ma io dico, come ti vengono fuori colpi di genio simili???Ma lo sai che la tua storia è davvero pazzesca? Lo so, sono noiosa, ripetitiva, mononota come direbbe qualcuno, ma proprio non ce la faccio ogni volta a non esaltarmi di fronte a quello che potrebbe essere tranquillamente l'ultimo capitolo di un libro rivelazione dell'anno sul mio comodino? E se non lo è, è solo perché devo attendere un po' prima di poter leggere il capitolo successivo e soddisfare la mia curiosità! Non per altro :) Ma veniamo al sodo. Come non adorare Estrella? Piano, piano la tuttofare di casa Tendo si sta rivelando una figura chiave dell'intera vicenda, con la sua simpatia, il suo affetto materno per Akane, la sua simpatia naturale e ampiamente ricambiata per Ranma, diventa in questo capitolo anche una preziosa dispensatrice di sensati e saggi consigli che Ranma, decisamente più disponibile e interessato, sembra ben disposto ad ascoltare e a mettere in pratica. Oddio, la battuta sulle tette rifatte di Shampoo e la scena in bagno penso siano due momenti in cui mi sono decisamente rivoltata dalle risate. E che bello che finalmente Shampoo venga messa da parte e trattata (da Ranma stesso peraltro) come un'appiccicosa cozza fastidiosa! Ho goduto davvero troppo! Finalmente anche Ranma ha capito tutto e sta cercando di fare del suo meglio per recuperare punti con la violenta, dolce e quantomai intrigante fidanzata. Forse l'anello di fidanzamento è un po' eccessivo e nel portare suo figlio in gioielleria dopo una sola notte trascorsa insieme a vedere un film, Genma ha davvero esagerato. Fa bene Ranma a scappare, soprattutto per dirigersi alla pista di pattinaggio dove è in atto una delle scene più mafio-amorose di tutto il manga. Ti giuro, il giro di battute “che succede se aspetto fino al tre?”, “Succede che il regalo te lo faccio io, Sanzenin'” dovrebbe entrare nella storia. È semplicemente perfetto e mi ha davvero trasmesso tutta la tensione e l'emozione del momento. E che Akane dica quello che le pare, ma quando Ranma si lascia andare a questi momenti di eccessivo protezionismo è davvero sexy e anche se la ragazza non lo ammetterà mai, anche lei non riesce a rimanere troppo indifferente a quelle parole. E tuttavia si arrabbia, ma anche qui sei bravissima a giostrare le loro conversazioni in modo così diverso, con meno tavoli e martelli volanti, e parole più soppesate e più incisive di mille insulti. Mi piace davvero moltissimo il modo in cui gradualmente i due stanno riuscendo, nel bene come nel male, a costruire un rapporto fra loro. L'ennesimo consiglio di Estrella (= Gossip girl? Tu vuoi farmi morire allora! Ahahahah!) che tutto vede e tutto sa, grazie ad una rete di informatori da far invidia alla CIA, dà i suoi frutti. Frutti dapprima semplici e cordiali con quel “amici?” cui nessuno vuole credere, e poi...aaaaargh! Ma Crudelia De Mon ha per caso figliato e io non ne sono al corrente? No perché non puoi essere tanto malvagia da lasciarci così! Con un bacio.
Un bacio?? Dove? Guancia, per la serie “w le amicizie di una vita”? Fronte, come con i moribondi? O labbra, come sarebbe anche ora che avvenisse? Dai, lo hai detto tu stessa...i tempi sono cambiati, giusto? Ahahahah! Che altro dirti, cara? Ogni capitolo riesci a sorprendermi sempre di più con una storia che davvero non ha eguali per originalità e contenuti! Spero solo tu abbia la possibilità di aggiornare presto. Io devo sapere come va avanti!! Fantastica, come sempre. Ti abbraccio forte :)

29/01/14, ore 19:57

ciao!!! sbagli a credere che questo capitolo sia deludente.... almeno non per me... mi sono divertita a leggerlo... la scena comica di kodachi che picchia shampoo che poi si intromette akane che viene portata via da kuno mi è piaciuta tanto, ma mai quando la parte di estrella che sa tutto in tempo record e che cerca di dare man forte a ranma.... e poi il modo che i due piccioncini litigano e fanno pace ... che dire ... sei davvero forte... alla px

29/01/14, ore 18:27

Ohhh non ce la facevo più, lo ammetto, non vedevo l'ora che arrivasse la pausa per leggere l'aggiornamento! E come sempre me lo son gustato parola per parola ed ora arieccomi qui come il peggiore dei tuoi incubi, a recensire. Bè, premessa, come sai mi stavo chiedendo chi fossero gli altri personaggi che avresti voluto inserire.. ed ecco soddisfatta la mia curiosità con Mikado! L'avevo rimosso sai, dato che l'avevi solo accennato come ragazzo di Azusa, ma spero vivamente che la pianti di infastidire Akane perché non lo sopporto ahaha! E la risposta del calcio nelle palle partirebbe anche a me come preimpostata per l'occasione U_U
Allora, devo dire che al contrario di quanto pensi il capitolo non è deludente, semplicemente sembra qualcosa di "transizione" perché sì, si nota che avresti voluto metterci molta più carne al fuoco ma temi di dire troppo (fatti passare 'sto timore eh, sennò vengo di persona a ricordartelo ogni 10 minuti U_U ) e creare forse confusione. Però, nel prossimo si smuoveranno molte più cose no? Quindi, questo va benissimo così!! Sembra una sorta di "raccoglimento" (molto movimento direi) del codinato che pensa a fare marcia indietro, cancellare tutto e ricominciare a costruire un rapporto decente con Akane (ma ovvio che siamo ancora lontani da un qualcosa di concreto, no? :P ) e il titolo (mitico!) del bastone Y la carota lo riassume alla perfezione! Vabè, io Estrella la adoro a prescindere, quindi la sua ricomparsa in questo capitolo mi rende felice *__* Mi piace un sacco la parte in cui fa tutta la vergognosa con Ranma e poi se ne esce con battute sconce aahaha! Mannaggia alla dannata carota, Estrella ha ragione, ma mi fermo e mi autocensuro qui ahah!
E la parte della soap opera argentina entrerà negli annali, mi faceva morire XD ahahah! Per non parlare del saluto ironico alla "principessa" dopo la signorile esternazione di Akane!!
Ma,,, forse la visione prosegue nei prossimi capitoli e anche Ranma non resisterà e tornerà a vederla sbirciando dalla cucina per sapere come va a finire??? Ok, sto divagando!
Tornando alla colazione, come detto, Soun ha scoperto le sue carte riguardo ciò che pensava sul "tradimento" di Ranma... ora sì che è riconoscibile eheh..e anche il commento di Nabiki arriva al momento giusto e colpisce come al solito.
Poi ho gongolato per la freddezza con cui Ranma tratta Shampoo che non si arrende ancora..però anche lui ha le sue colpe, non lo dimentichiamo e pare non abbia ancora messo in chiaro che per lui è finita. E io aspetto ancora al varco che venga punito come si deve U_U
Alla fine con il taglio di capelli quella gatta morta ha fatto un favore ad Akane, dato che è ancora più popolare di prima, ahaha :P Ben le sta!
Molto carino il momento con Ukyo che per ora resta una cara amica e devo dire che così mi piace parecchio, chissà se rimarrà nell'angolo o entrerà in gioco anche lei! Quello che descrive sul casino a scuola mi ha fatto morire XD E la battuta su Otello poi.. ahaha fantastica!
E ora, ecco che il nostro Otello corre dritto da Akane, dopo una breve deviazione da Tiffany da cui scappa a gambe levate! E chi trova? Il pericolo non era Kuno (che si sta avvicinando a Nabiki?), ma il viscido Mikado bleahhhhh!
Dunque, lo sai che adoro quando prendi episodi del manga e li inserisci abilmente in questa storia, perché avviene tutto in maniera naturale e per niente forzata! Anche in questo caso, Ranma si fa prendere da gelosia e possessione e cerca di impedire che l'individuo baci Akane... ma qui si fa trasportare dallo spirito della soap opera ahahahaah XD Lo scambio di battute mi ha fatto morire, credimi era perfetto! Dal "Siamo in un western??"( Mi sono immaginata Ranma che arriva a cavallo in stile pistolero e Mikado che si carica Akane in spalla tipo sacco... ok censuriamo i miei pensieri idioti!) al "No, intendevo per quale delle tante cose"! Come al solito sei stra-brava e adoro da morire questi dialoghi!
Comunque.. alla fine Ranma è deluso e arrabbiato e proprio non arriva a capire che  non può fare come gli pare, soprattutto con una come Akane.. mica può rivendicarla quando gli piace e lei fa bene a dirglielo! Però lui agisce per istinto e inizia a capire che solo con lei si comporta diversamente... che stia per iniziare a funzionare qualche neurone? Speriamo di sì! E speriamo anche che i consigli di Estrella gli entrino in quella zucca.
Il finale è magnifico e non vedo l'ora di scoprire la reazione a quel bacio, descritto così, troppo rapidamente...c'è qualcosa sotto!! Verrà bastonato vero? O stavolta Akane avrà un cedimento e si lascerà andare come in uno dei loro momenti in cui si sentono vicini (ad es. quando vedono film o si siedono sulla stessa sedia)? Amici eh? Ma sì, forse così riusciranno a fare tutto il contrario XD Si spera! Ok, adesso purtroppo devo correre e mi scuso per la recensione frettolosa :(( Mi rifarò con la prossima!! Ci sentiamo prestisssimo ovviamente, un  bacio e complimentissimi come sempre!

29/01/14, ore 15:55

Questo capitolo è tutto da ridere, non so perché non ne sei soddisfatta è venuto benissimo!
Già la scena iniziale è favolosa con Akane seduta sulle gambe di Ranma che si vede la telenovela in cucina mentre la povera Estrella tenta di fare le faccende, sono così pucciosi insieme quei due quest’ultima ha proprio ragione quando sono tranquilli sembrano una coppia di sposini.
Mi fa piacere che il caro vecchio Ranma sta iniziando a sentire i consigli dell’unica persona intelligente della casa, a me Estrella mi fa morire, è in assoluto il mio personaggio preferito, specialmente quando interagisce con quei due testoni, il consiglio del bastone e della carota per esempio è azzeccatissimo, come il fatto che lei non passa mai sull’opportunità di rinfacciargli di aver fatto già abbastanza danni con la “tetta rifatta”.
Sempre riguardo a Ranma, sembra avere tutti contro per la storia di Shampoo, tanto che persino Akane è arrivata a difenderlo, addirittura davanti la sua famiglia, manca solo che Nodoka dica la sua e poi ha chiuso il cerchio, tuttavia lui si sta riscattando ed è ormai prossimo alla rottura definitiva con Shampoo, fortunatamente ora sta iniziando a pensare attentamente le sue mosse, non scoprendo le carte con la cinesina, questo suo atteggiamento mi piace molto, mi fa pensare che hai qualcosa in mente per farlo vendicare per averlo manipolato!
Per non parlare il modo con cui l’ha lasciata nel cortile della scuola rispondendo all’amico con: “Hai ragione sono un mostro”. Totalmente indifferente e freddo, rifiutando anche il suo invito ad andare a casa sua a “spassarsela con le sue tette rifatte” , le sue frecciatine sono grandi, la sta proprio torturando iniziando con il commento del taglio di capelli di Akane o ancora quando le ha risposto che Akane non parla mai di lei, senza il minimo pentimento, sta iniziando ad imparare!
In più finalmente si è deciso a raccontare tutto a Ukyo, l’avesse fatto prima forse non avrebbe avuto tutte quelle tirate di orecchie, nella sua breve settimana con Shampoo ha perso tutti gli amici che si è fatto, se fosse durata di più sarebbe morto di solitudine (o asfissiato da lei) probabilmente.
Non rimane da chiedersi quando Shampoo durerà, visto che i suoi giorni da regina sembrano volgere al termine dopo essere andata con Ranma, mi chiedo per quanto i suoi genitori possano proteggerla, visto che tutti sanno come è fatta ora.
La parte in cui Genma porta il figlio sa Tiffany (e non per fare colazione! ) e lui scappa, sembrava di stare in una scena del manga o ancora la scenata di gelosia del codinato a Mikado dopo che quest’ultimo non si staccava da Akane e la successiva scenata di lei.
Chissà perché le mie gag preferite sono tutte quelle con Ranma e Estrella, con lui che esce mezzo nudo (ahhh beata Estrella a vedersi un figo del genere mezzo nudo davanti! ^_-) la mia battuta in assoluto preferita nel capitolo? ''Spero che sia tutto proporzionato al tuo ego, lì sotto, senò povera la mia bimba che delusione che le darai...''. Non ho parole sto ridendo da matti, ma come ti vengono certe cose?
E quando Estrella commenta la scenata di gelosia al parco? E vogliamo commentare, Mousse che le ha spedito la foto di Shampoo avvinghiata a lui quella mattina? Ranma ha un angelo custode tecnologico in casa, sennò lui non poteva venire a sapere che Akane li ha visti (e lui non se ne è accorto). E qui viene un’altra battuta preferita della mia cameriera preferita: ''Niño, tu sei bello e anche buono, ma non fare el cretino con Akane o la perderai per sempre. No hai idea della testa dura che ha quella ragazza! E por favor tieniti i pantaloni addosso che senò quella carota te la metto nel minestrone" *_* (no comment!)
Infine la parte finale abbandona completamente il tono ironico del capitolo per dare spazio ad un momento dolce e intimo tra i mie due coccoloni preferiti, in cui finalmente Ranma capisce di avere una “casa” anche se subito dopo iniziano di nuovo le loro tipiche battutine che stavolta finiscono addirittura con un bacio, no, non con un bacio, con IL BACIO.
Io ho paura di cosa scriverai adesso, perché ogni volta che io spero in un avvicinamento dei due tu me li separi e questo non è giusto! Ti prego aggiorna presto! Al prossimo capitolo

P.s. Un ultima domanda: Esteban alla fine ha scoperto che il figlio non é suo ma di Ramon e fatto pace con Paloma? ^_-

29/01/14, ore 15:00

Uè Violet! Ero proprio in crisi di astinenza da This must be the place! Meno male che hai aggiornato! Dunque... fantastico come sempre, non deludi mai! Mi è piaciuto moltissimo come hai sapientemente inserito la parte con Sanzenin (già perché in questa realtà non esistono tornei di pattinaggio con in palio porcellini!)... mi piace molto anche come stai facendo evolvere il rapporto tra i nostri due 'testoni', gradualmente ma non facendogli fare un passo avanti e tre indietro come faceva la Takahashi( mi perdoni sua maestà del manga per tanto ardire!)... questi due si stanno avvicinando e anche se i passi sono incerti, è ovvio che insieme funzionano da Dio! E lo stanno capendo pure loro! Che emozione Ranma che vuol triturare Sanzenin perché si è preso troppe libertà con la piccola Tendo! Ma a Shampoo ha definitivamente dato dell'aria o farà l'indeciso come al solito? Spero aggiornerai prestissimo perché ci hai lasciato con un palmo di naso! Ranma che tira fuori gli attributi e bacia Akane?!!! E lei come reagirà? Gli spaccherà qualche letale oggetto contundente in testa o finalmente si lascerà andare. .. sono lì. .. soli in quell'attico... si abbandoneranno alla passione? O saranno cavoli amari per l'incauto codinato? Ps siccome ogni volta che leggo qlcs mi serve una soundtrack, oggi mentre leggevo la tua stavo pensando alla sigla di Veronica Mars... La smetto subito con le mie cavolate e ti dico solo. .. continua così che vai fortissimo!

29/01/14, ore 11:41

Questa volta parto dai tuoi commenti in calce e devo darti proprio ragione quando dici che la parte migliore è il bacio (almeno fa che sia a stampo e non sulla fronte....)
Carina la parte iniziale dove entrambi sono seduti sulla stessa sedia, si avvicinano sempre più e lui non perde occasione per fare il polipone...mica scemo! Ti ho già detto che amo Estrella? È DIVINAspecie quando fa commenti audaci su Ranma e poi lo rimbecca dicendogli di tenere la CAROTA nei pantaloni....ahahahahah Bastone y carota, voglio proprio vedere che carota...ehm come si farà perdonare da Akanuccia. Noto già con piacere il modo in cui Ranma si rivolge a quella gattaccia morta e pregusto l'ora della VENDETTA....cosa c'è di più perfido nel far notare che Akane sta bene con i capelli corti....
Passiamo, pindaricamente, alla pista di pattinaggio, Otello devi soffrire! E non è ancora nulla....Brava Akane che gli fa notare che non è disposta a farsi passare per fidanzata di uno che ha le labbra sporche di rossetto di un'altra. Ed ecco che il capitolo del manga entra nel vivo...quel cocciuto che definisce la piccola Tendo la "sua fidanzata" ZUCCONE TU E TESTARDA LEI....ma ne deve passare ancora di acqua sotto ai ponti per farli rinsavire.....
Ed ora il momento clou in terrazza...se se amici, il già sospirato da entrambi la dice lunga. Ora però ti prego non lasciarci troppo col fiato in sospeso per sapere del dopo bacio.... Ah dimenticavo, che bella l'amicizia tra Ukyo e Ranma, perché tale resterà? (Anche se nel manga, e tu lo stai ripercorrendo benissimo non è così)
P.S. dove sono finiti i miei amati Pchan e Ataru? E Nodoka? Non è che la stilista ha in serbo il lancio di una nuova linea intimo molto sexi per teenagers? Ops scusa, sto volando troppo con la fantasia.... Mannaggia devo proprio andare, l'ora buca volge al termine, ma dopo questa recensione affrontero' meglio i miei scalmanati studentelli=)
P.P.S. quest'ultima curiosità me la devi levare....e non lasciarmi col dubbio come hai fatto con lo scambio di sms. Come mai hai scelto di rendere vegetariani i nostri protagonisti? Ti servirà per qualche scena (come quella del maialino) o è un semplice pezzetto di vita dell'autrice? Magari come la passione di Akane per le moto! (Anche in "Tutto come prima"...)
Alla prossima, ciao P. "BRAVA".
LA VITA È UN COMPROMESSO, MA RITENGO CHE SIA SOPRATTUTTO QUESTIONE DI SERENDIPITY (questo è di gran lunga il titolo che preferisco, mai parola fu più adatta per definire una sublime storia d'amore che tutti vorremmo vivere!)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:56 am)

29/01/14, ore 10:45

Sì, lo so...non ce l'ho fatta neanche stavolta, a recensire prima dell'aggiornamento. Ma, ma, ma...spero che l'entusiasmo che ho provato nel leggere il capitolo mi riscatti almeno un pochettino ^^
La scena iniziale, in un primo momento, mi ha spiazzata un po', non perché ci fosse qualcosa che non andava - anzi, è tutto incastrato alla perfezione! - ma perché Ranma mi sembrava...come dire...non tanto sveglio. O meglio, non lo capivo più. Cioè, tu vai a pranzo con la famiglia di Shan pu (che intanto te la stando a bere indisturbata, perché a tuoi occhi è fragile e bisognosa!), poi però ti lamenti, poi però sei accondiscendente, poi però ti manca Akane?!
Beh, come ti ho già detto altre volte, riesci sempre a spiazzarmi, perciò, ancora una volta, complimenti! E con il finale di questa scena risollevi non solo la sorte di Ranma e Akane, ma anche le nostre speranze. Apprezzatissimo, ovviamente.
Molto divertente anche la conversazione tra Akane e Mousse, durante la quale sentiamo nominare un altro innominabile e, finora, innominato. Non posso che quotare, che rimanga pure lì dov'è, clinica o foresta incantata che sia, di problemi ce n'è già a sufficienza...ma temo che non se ne starà buono lì dov'è. -.-'
Non so cosa pensare di Kodachi, oltre al fatto che è squilibrata. Non so se Akane tornerà veramente da lei "strisciando", ma sono curiosa di scoprire se e quale vendetta ha in serbo per Shan pu. Non è altrettanto subdola, ma un piccolo ringraziamento ci starebbe eccome.
La parte finale è da batticuore! Sul serio, l'ho trovata adorabile! Grazie ad Ataru - sì, stavolta ci tocca - per aver favorito la pace e non solo. Con le ultime righe mi hai steso...mi sentivo un'adolescente, ero emozionata manco fossi l'interessata. Insomma, stupendo!
Quindi, grazie per non aver lasciato in sospeso la situazione critica del capitolo 9 e averci risparmiato eccessiva agonia, e grazie per averci regalato, oltre alle magnifiche citazioni fatte finora (da Misery, alla Disney, agli Smiths!), niente di meno che Frankenstein Junior e Sex and the city!! Non ho parole!
Cercherò di leggere al più presto il capitolo 11! Non vedo l'ora!

29/01/14, ore 03:41

Ciao tesoro! ma che dici? altro che deludente...è un capitolo succulento! A cominciare dal titolo che, per colpa di Estrella, mi evocherà solo pensieracci.."la carotina di Ranma"ahahahah! Cmq piatto ricco mi ci ficco! (pubblicità occulta). Dopo qsto momento di perdizione, veniamo alla storia! Le prime righe in cui descrivevi Akane urlare alla sua soap preferita, mi hanno fatto morire! soprattutto perchè io faccio esattamente come lei se non peggio..(tipo ai film horror urlo "Attenta!!!") XD Bellissima la scena sulla pista di ghiaccio..la puntata dell'anime in chiave moderna! Il "eh no!" di Ranma mi ha fatto morire...è come se l'avessi avuto davanti gli occhi! Estrella? un mito! adoro questa donna! Nonostante sia un personaggio estraneo al manga, tu hai saputo collocarla benissimo! Anzi tra i protagonisti proprio! Non ti cito la scena della carota perchè ho già dato… Poi il dialogo finale...awwww! Che dolci! E l'ultimo rigo...un inaspettato bacio che arriva subito dopo aver detto di essere amici..Che tempismo Ranma! Ora sono curiosa di sapere la reazione di Akane..anche se mi aspetto il peggio...poi chissà, magari mi stupirai ancora ;) Bravissima come sempre..Una storia che non ti stufi mai di leggere..ed ogni capitolo è sempre più bello! Aggiorna in tempi record..se puoi..Un abbraccione ;)

29/01/14, ore 03:31

Cioè l'ha baciata ... Ok... Ma scusami la domanda... Era un bacio sulla guancia o sulle labbra???? Eheheh ora questa domanda non mi farà dormire ;)... Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo, mi piace troppo quando inserisci episodi del manga in contesti "attuali"!!! Ma un' altra domanda è: questa fiction di cui parli esiste davvero? Comunque davvero bella questa storia e non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti occorre per scrivere i capitoli, io sarò pronta a controllare ogni sera un suo aggiornamento ;) aspetto di sapere se quel bacio era da "amico " o no ;) baci e buona notte

29/01/14, ore 03:03

Questa storia mi piace davvero tanto. Complimenti, e non farci attendere troppo tra un capitolo e l'altro ;)

26/01/14, ore 17:11

è spettacolareeeeeeeeeeeeeee *-* finora no avevo avuto il tempo di leggerla (per la faccenda esami :( ) cmq mi ero presa un colpo all'inizio perchè pensavo che la ragaza con i delinquenti fosse shan-pu (per via dell'insolenza e dei capelli lunghi) quando ho scoperto che si trattava di akane ho tirato un enorme sopsiro di sollievo ^^ cmq continua così! :D sono curiosissima degli sviluppi ^^

20/01/14, ore 19:54

"Te l'hanno mai detto che sei uno stupido, Ranma?" Ma nooooo, che vai blaterando? XD Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma a scuola c'e' un clima che potrebbe essere definito come quello che si trova all'interno di un cercere. Cooomunque: Ranma davvero l'ha combinata grossa. Forse perche' non siamo abituati a vederlo come un personaggio cosi audace, ma davvero: non me lo sarei mai aspettato. Shampoo... spero che si scolli un po'. Ma so bene che non accadra' -_-'. Aggiorna presto! Baci:-*