This must be the place
di Violet2013

*_* *_*
aspetta che mi riprendo un'attimino e riesco a scriverti^^'
woooow! posso dire che questo è il capitolo che preferisco??? *_*
c'è tutto: amicizia, amore, scontro, passione, lealtà wow ci ho fantasticato molto dopo averlo letto e questo vuol dire che mi è entrato veramente dentro! sei grandissima Violet ;)
quando ho letto che Shampoo aveva distrutto il vestito di giulietta mi sono veramente tanto arrabbiata e pensavo.. ma quando reagisce Akane?? e finalmente abbiamo la sua reazione.
credimi, non potevi fare di meglio! finalmente lei le ha detto tutto quello che pensa, non la importunerà più e forse anche Shampoo capirà il male che si fa più a se stessa che agli altri!
bellissima e quanto ho goduto quando in mezzo ai suoi due amori, come li ha chiamati lei, viene rifiutata uan volta per tutte! ben ti sta! sai quante volte te l'avevo chiesta questa resa dei conti.. e finalmente è arrivata!
non potevi creare scenari migliori credimi!
per ranma poi una statua per questo capitolo!!!!! finalmente origlia la discussione giusta e capisce dove arriva la malvagità di Shampoo e così caccia gli attributi e gliele canta!
mitica la frase "Akane sarebbe meglio di te anche con un sacco di patate!"
in quella discussione ho capito anche di più il ruolo di Shinosuke che in pratica è stato solo una pedina della cattiva arpia!
ma veniamo al best moment*_*
akane che scende fasciata nel suo nuovo vestito me la sono proprio immaginata*_* e dopo aver sentito le parole di Ataru si fa coraggio e va da Ranma.
la conversazione è stata fantastica! al " ''Se non fossi fidanzato, ti porterei in qualche stanzino buio e per te sarebbero guai grossi'' sono quasi caduta dalla sedia!
ma quanto sono calienti questi due! mi ha stesa Ranma con questa frase, sappilo!!!
quando ranma toglie la maschera ad akane è come se tra di loro ci fosse una metamorfosi. le sta togliendo la maschera del costume cucito da Estrelle ma nello stesso tempo anche quella che ha portato da quando si sono conosciuti. per la prima volta si guardano davvero!
e finalmente scoprono che forse non sono male, che con questo fidanzamento obbligato non gli è andata proprio male;)
finalmente riescono ad accettarsi, e questo è già tantissimo per loro!
mi sono sciolta poi quando ranma la raggiunge nell'ultima scena dopo averla aspettata, cercata.. wow!
akane capisci che fortuna hai tra le mani!!!! (e che figo enorme aggiungerei!!!) e dedidono di ricominciare tutto dall'inizio per vedere come va.. e finalmente scatta il bacio!!! finalmente!!!! cadono le maschere, le corazze, le incomprensioni, le liti e scatta il bacio tanto atteso!
Violet sappi che questo capitolo mi ha fatto fantasticare per tutta la mezz'ora dopo che l'ho letto! aiutata tantissimo anceh dalla splendida immagine realizzata da Spirit (ma quanto sei brava!!! applausi all'infinito per te! anche per il bacio del cap 11! fantastica!).
i complimenti saranno diventati anche monotni ma sappi ceh sono sempre sinceri da parte mia! sei bravissima! e spero che adesso troverai l'ispirazione per scrivere il dopo bacio.. di tematiche ce ne sono tantissime! come reagiranno tutti a questa nuova relazione? shinosuke? ataru? shampoo?? e soprattutto, loro due, sapranno gestirsi tra battutacce, passione e spasimanti?????
non vedo l'ora di scoprirlo violet!
sei grandissima;)
spero, a prestissimooo!!!!

Il tanto atteso capitolo del ballo è arrivato e,come già sapevo,è meraviglioso...lungo??avrei letto tutto d'un fiato anche 3 volte questa lunghezza dato che è scritto benissimo,scorrevole,entusiasmante...ti ho già detto che adoro estrella??se si te lo ri-dico...LA ADORO...il modo in cui le fai risolvere il problema è geniale...noto che anche tu hai un'adolescenza costellata da film di di caprio 😁....per non parlare di ranma,è il fidanzato che tutte vorrebbero...forte,deciso,scherzoso,dolce...la parte in cui prende in giro Akane mascherata è bellissima,x non parlare del bacio 😍😍😍...meravigliosa la scena di chiusura...il personaggio che ho apprezzato di più è Akane che nonostante tutto va dall'ex amica x non farla stare sola a capodanno...non la perdona ma fa un gesto davvero bellissimo...ultima cosa:volevi chiuderlo cosìììì?????ma non puoi...voglio vedere cosa fanno i nostri eroi con la loro storia d'amore...shin come reagirà e come combatterà..ataru che farà...shampoo si ravvederà...e la coppia ukyo-ryoga???vabbè,basta straparlare...al prox capitolo...baci

Ero avida di sapere cosa successe dopo, ed ecco che mi accontenti a tempo debito! :)
Che bello, hai ritratto a modo tuo la scena del ballo di Romeo+Giulietta *^* Ti adoro!! xD

Direi che questo "congedo" da Shan Pu da parte di entrambi i nostri fidanzatini è stato uno dei più scoppiettanti che io abbia mai letto! Ha fatto troppe cose brutte, ed è giustissimo che Akane non riuscirebbe a ritornare amica come prima con lei. Non potrebbe mai più anche solo guardarla come amica su cui potersi fidare; perciò la sua decisione è... umana, così come lo sono tutti in questa ff (anche nelle altre tue, ovviamente).

Certo, quel vestito da angelo bianco ha sortito lo stesso effetto che avrebbe potuto dare quello rosso (forse anche più); e ti faccio i miei complimenti nel decidere che Nabiki si vestisse all'egiziana come la madre di Gulietta nel film di Di Caprio! :P
Ahahahah costringeva Estrella a vedere i film di Leo? Un po' come me che costringo a chiunque di vedere film di Johnny Depp! x'D

E' adorabile l'ultima scena! Non smetterò mai di ringraziarti per averla messa qui! *^*
Meravigliosa! E tu sei brava come sempre!
Anche Spirit!! *-*
Ah, dimenticavo: continuala, te lo ordino!! xD
Almeno per un paio di capitoli!

Due secondi che finisco di commuovermi e ritorno. Sniff. Ecco, fatto.
Da dove posso iniziare? La storia. Quando una persona ha un background esperienziale ricco come il tuo e da cui attingere di volta in volta per creare con indicibile fantasia e sapiente consapevolezza linguistica dei veri e propri sogni fatti di verbi e sostantivi, quelli sono i casi in cui i miei occhi rimangono incollati alla pagina, o allo schermo che dir si voglia, con una partecipazione tale che alla fine nemmeno il punto che segue l'ultima parola può esaurire il mio desiderio di continuare a fantasticare un'altra mezzora su quanto appena letto. E difatti sono rimasta diverso tempo a pensare al meraviglioso sviluppo che hai dato all'intera vicenda ammirando con sguardo ebete la deliziosa fan art di Spirit (non che quella nel capitolo 11 mi sia sfuggita, bada bene). Il suo disegno, la musica (…) e la tua storia...un mix davvero sublime. Avevamo lasciato Akane come una novella cenerentola con un vestito ridotto a brandelli dalla malefica Shampoo. La situazione era disperata e, devo ammetterlo, anche io cominciavo seriamente a dubitare che la serata avrebbe mai ripreso quota. E invece -finalmente- quel tonto di Ranma fa una cosa giusta. Anzi. Fa LA cosa giusta. Per una volta si trova ad origliare la cosa giusta al momento giusto e scopre fino a dove la malvagità di Shampoo può arrivare. Le parole taglienti di lui (e anche quelle di Ataru, si capisce) contro una Shampoo travestita da Giulietta -ma come giustamente nota anche Ranma, la ragazza potrebbe passare tranquillamente per una cortigiana- costituiscono un momento fantastico e che ti giuro mi ha dato una soddisfazione tale che non te ne fai un'idea! Grazie all'abilità di Estrella, Akane realizza il suo sogno: essere una Giulietta meravigliosa (alzi la mano chi non ha adorato quel film!) con tanto di ali e candido costume. Sfido Ranma a resisterle! E infatti...Nonostante Akane decida di andare assolutamente a trascorrere la sua mezzanotte in “compagnia” di Shampoo, il tanto sospirato bacio fra i due arriva. Aaaah! Sarà che già dopo aver letto (e perdonami se cito) la frase più HOT dell'intero capitolo “non fossi fidanzato, ti porterei in qualche stanzino buio e per te sarebbero guai grossi'' attendevo con ansia e abbarbicata sulla poltrona questo scambio di effusioni tanto sospirato :)
Tesoro bello, io non so più che dire. Non c'è particolare che non abbia adorato. L'idea di “mascherare” i personaggi principali del manga con i costumi che nell'originale effettivamente indossano tutti i giorni, il povero Ryoga paragonato ad un clochard (ho riso tanto...ma tanto...), la maledizione di Ranma, citata, se vogliamo, in ben due momenti: non solo nell'esplicita battuta, ma (e dimmi se sbaglio del tutto) anche in modo meno immediato nel suo definirsi del segno zodiacale dei gemelli, richiamando così sottilmente la doppia natura dell'originale.
Ho finito? Ho finito. Spero vivamente di essere riuscita ad esprimere tutto l'entusiasmo e la meraviglia da me provati nel leggere quest'ulteriore perla. Tanti, tantissimi complimenti.
Ti mando un abbraccio forte e spero di sentirti presto anche altrove :D Baci e buona serata.

ciao... inanitutto voglio fare un mega complimento a spirit99 per io disegno sopratutto quello del capitolo 11 davvero bello... so che è molto brava a disegnare , come sempre, ma secondo me nel capitolo 11 forse ha colto un pò più dei personaggi rispetto ad altri... sono una disegnatrice anchè io e a volte sono forse più critica nel commentare un disegno che una fanfiction, però quando il disegno è bello bisogna dirlo e " dare a cesare quel che è di cesare " bravissima.... ritornando a noi bè che dire estrella è fenomenale!!! sai che mi piace molto il suo personaggio è il modo con cui ha risolto il piccolo problema di akane è geniale... poi ranma così combattivo e protettivo nei confronti della fidanzata.. un romeo fantastico... il bacio finale è molto coinvolgente.. dunque se a questo punto hanno accettato la loro condizione di " fidanzati " nei prossimi capitoli vedremo il crescere della loro storia giusto? non vedo l'ora... poi scritto da te è tutto un programma.... a presto

Oh Violet!!
In questo momento ho due turbe molto grandi. Prima: provo quasi pietà per Shampoo e non va bene perché a me piace odiare fino alla fine le strozette della storia (e ammirarle, in alcuni casi, rendendo me stessa una brutta persona. Lo so.).
Seconda: via via che leggevo un gran panico si stava impossessando di me, poiché temevo che la storia si sarebbe conclusa.
E io non sono pronta, capisci?? Non sono pronta psicologicamente, mentalmente e emotivamente.
Nononono.
Capisco che la fine potrebbe essere stata senza problemi quella che hai scritto. Ranma e Akane, i nostri Romeo e Giulietta che si scambiano il primo bacio.
Sarebbe stato un bellissimo finale per una splendida storia.
Ma sono felice, sollevata e mega impaziente che, anche per poco, tu ci faccia continuare a sognare.
A parte questa mia pappardellata lacrimevole (il mio obiettivo era farti sentire un po' in colpa affinché mi rassicurassi sul continuo della storia), passiamo alla storia.
Che dire?
Estrella continua ad essere la migliore salvando Akane, il vestito e la situazione. Il dialogo fra i nostri due protagonisti è stato parecchio sensuale, anche se Ranma ha smorzato tutto con una delle sue solite battutine. Bene così! ;)
Shinnosuke.. ma cosa vuoi combattere?? Cosa?? È meglio che si sia levato da tre passi, mi da su i nervi più lui di Shampoo.
E riguardo alla cinesi a... ribadisco, l'ho odiata per la maggior parte del tempo ma mi ha fatto una grandissima pena, rifiutata da entrambi i ragazzi che ama.
Per non parlare della chiacchierata con Akane.. non si riaggiusterà nulla, ed è giusto così, ma è bene che abbiano parlato.
E la fine... la fine.
Potere concludere dicendo solo "A volte quel bacio ci vuole e basta".
Complimenti Violet,
Kate

Ho appena finito di leggere e sono ancora emozionata, sai? *__* Una standing ovation per te! Per risponderti al messaggio di prima, sì lo dicono anche a me e ho anche mangiato in fretta XD Ma bando alle ciance, non posso riprendere finché non commento a caldo perché questo capitolo che sarebbe stato perfetto per concludere la storia, è stato f-a-v-o-l-o-s-o! Ed è valsa la pena aspettare, assolutamente. La canzone è assolutamente adatta a quest'ultimo capitolo e sì, la sto riascoltando ora, quindi non mi puoi rimproverare :P
Allora, ho adorato tutti tutti i personaggi che hai inserito e gongolavo da sola perché erano tutti "vestiti" come gli originali di Nerima, sei stata magnifica, perché me li immaginavo vestiti normalmente, prelevati dal manga e inseriti perfettamente nella fastosa festa in maschera, brava!! Fa eccezione Nabiki però complimenti per la descrizione dell'abito, mamma mia O_O lei sì che è sempre molto IC, mi ricordava quando veniva servita e riverita nell'OAV dell'isola delle illusioni XD
Quelli che ho apprezzato di più sono stati Ryoga e Ukyo, quindi un mio grazie particolare per aver dedicato un momento a questa quasi-coppia..troppo adorabile, anche perché i due sono molto vicini, non essendo ricchi, anzi..e si sentono un po' fuori posto. Ma proprio per questo si accorgono di essere simili, tant'è che Ryoga inizia pure a provare qualche fitta di gelosia!
Un plauso speciale va a Estrella che ha salvato la situazione in calcio d'angolo e, come un'amorevole mamma-amica, è riuscita a scalfire la dura corazza di Akane creandole un bellissimo costume ricavato qua e là e facendo leva sul film preferito della ragazza. Cara Estrella, ti ci vuole un monumento :D
Uno dei momenti più intensi è stato il tanto atteso chiarimento tra Ranma e Shampoo. Finalmente lui si è comportato da uomo e ha tirato fuori gli attributi dicendole tutto quello che pensa e trattenendosi anche, dato che vorrebbe metterle le mani addosso, stavolta per altri motivi che tutte condividiamo XD
Quanto a Shinnosuke, stavolta sì che si intravede la sua vera natura ed è Shampoo stessa a dire che è stato solo una pedina nelle sue mani. Povero..ha fatto pena anche a me per un attimo...insomma quell'arpia riesce ad abbindolare un po' tutti, anche se con Ranma è stato diverso e credeva davvero che potesse nascere qualcosa. Tsk, cara mia, vade retro!!
Infine, l'entrata in scena di Atty :D Ahhhh ma io lo adoro lo sai e, ovviamente, lui si dimostra sempre sicuro di sé e non cede mai, neanche quando deve dire quelle parole dure a Shampoo. Un vero signore, si potrebbe dire :P (mi ha fatto morire il commento di Ranma "Però, sei bravo.." XD ).
Ma torniamo nel vivo della festa con un'Akane bell'e pronta per stupire tutti con il suo costume improvvisato (il dettaglio della tenda come strascico mi ha fatto morire, che idea!!) e per mettersi a giocare con Ranma per sondare il terreno, forte della sua maschera che la fa sentire più sicura. Ma lui ha capito tutto e sta al gioco e inizia a prenderla in giro (allora è intelligente quando vuole eh! Sarà l'amour!), ma in maniera finalmente più tenera. Ho adorato lo stacco brusco dopo lo scambio di battute allusivo con quel "sono extention idiota" XD Per non parlare della citazione alla maledizione con l'acqua fredda..hai trovato il modo di inserire anche una battuta che la ricordasse, ma tu sei un GENIO! Io lo dico sempre! E lo si vede soprattutto da questi dettagli!
Infine...tutte le barriere cadono insieme alla maschera e i due capiscono di vedersi davvero per la prima volta. Ora tutto potrebbe avere un nuovo inizio, ma Akane ha ancora un sassolino nella scarpa da levarsi: Shampoo. In fondo le fa un po' pena e decide di mettere anche lei le cose in chiaro dopo aver saputo che Ranma aveva già risolto la cosa.
Questa scena è stata molto tesa e l'ho trovata anche triste perché in fondo si capisce che Shampoo si è fatta del male da sola quando credeva di farne solo agli altri. Akane è fin troppo buona anche se non la perdona e non le permette di avvicinarsi, mentre l'altra vorrebbe recuperare ma ormai è tardi., Però, chissà, forse con il tempo.. Bellissima la citazione a Home alone II, mi hai fatto tornare in mente la scena del film che mi intristiva sempre ç__ç ci stava benissimo e come sempre sei una maga a inserire questi riferimenti a libri, film e musica. Mi inchino come al solito alla tua bravura! A proposito del Giovane Holden, io l'ho letto quando ho fatto quel famoso esame di letteratura italiana, sai? E qui taccio perché altrimenti ti rovino la giornata XD
Termino con la scena finale che mi ha fatto letteralmente sciogliere perché è molto molto spontanea e realistica: anziché dichiararsi chissà quale amore folle, loro decidono di ricominciare dall'inizio, ripresentandosi (nonostante lui lo faccia come in una chat ahahah!). Quale (pseudo)finale sarebbe stato migliore? Nessuno! In fondo una risposta come "Ciao, sono Akane Tendo e....sono un disastro" vale più di mille dichiarazioni, per me. E poi si sa che quei due sono più bravi a gesti che a parole, quindi...ecco il tanto atteso bacio, quello consapevole però, non da gattizzato sulla terrazza! Bellissimo, davvero, io non ho più parole per dirti quanto mi piaccia questa parte e tutta la storia in generale. Risulto noiosa e ripetitiva ma te li becchi tutti lo stesso i complimenti eh? E grazie per avermi nominata alla fine, sono felicissima che la fanart ti sia piaciuta e sia degna di rappresentare un momento così bello che tutti aspettavamo!
Devo scappare ma ti lascio un mega abbraccio!

Dopo aver letto questo capitolo una sola parola mi viene da scrivere PERFETTO!
Non starò a dire che mi è piaciuto il modo in cui i due si sono finalmente visti, compresi, amati, baciati, o come Estrella sia una donna eccezionale o ancora di quanto Mousse sia un vero amico e neanche di quanto il dolce Ataru ne abbia dette 4, nel suo modo sempre galante, a miss perfidella,ma voglio sottolineare il vero motivo per cui ho definito questo capitolo unico!
Il confronto Akane/Shan pu è stato quanto di più bello abbia potuto sperare di leggere. Ahimè, credo che purtroppo tutti abbiamo un'amica che ci ha lacerato il cuore, ma nonostante tutto, anche se non farà più parte della nostra vita LE vorremo sempre bene! Credimi Violet sei stata davvero BRAVISSIMA!
Akane è una pura di cuore ed i suoi 1001 gesti lo dimostrano e come in una favola romantica che si rispetti alla fine bacia il suo amato......perché sostanzialmente lei è e sarà sempre l'unica a detenere le chiavi del bel Ranma, l'unica in grado di farlo ridere ;)
Ovviamente aspetto il seguito baci Pia
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 02:55 pm)

Wooow finalmente il bacio tanto atteso!!!!!!! Che dire questo capitolo è stato eccezionale!!!! Ranma che caccia shampoo e akane che va a chiarire... Il bacio sul tetto!!!! Ora è solo l'inizio!!!! Non puoi lasciarci così!!!! Ora inizia il bello!!!!! Ehehehh che bel capitolo complimenti adoro i capitoli lunghi!!!! Poi estrella è stata formidabile come sempre!!!! Dai non dire che a volte ti manca la voglia di scrivere sei così brava si vede che lo fai con passione!!!! Vogliamo la scena d'amore !!!!!!!! Ps ma quand è che ci regali qualche altro capitolo di tutto come prima????
Complimenti veramente chissà magari shampoo e akane porteranno tornare ad essere amiche ... Infondo tutti possono cambiare! Perché ranma e akane non me li mandi in vacanza da qualche parte?? O magari in gita!!! Ahauahuaiah sto fantasticando un po troppo!! Al prossimo capitolo! Baci

Ciao tesorino! ho ancora i brividi! Non dico che questo sia il mio capitolo preferito perchè non c'è un preferito..LI ADORO TUTTI!!!
Ho amato Estrella (chitarrina e occhialino..favoloso ahahaha), Mousse e Ataru,ma in pole position c'è Ranma! Le parole dette a Shan Pu..da standing ovation! Ho fatto la Ola da sola sul divano xD
E poi Akane...a cominciare dal vestito (ho amato quella versione moderna di romeo e giulietta..così come la mia fissa per Di Caprio..ah! bei tempi..)ma soprattutto mi sono piaciute le parole che ha detto alla sua ex migliore amica..ammirevole! io ad esempio l'avrei strozzata.
E poi la chicca...la scena sul cornicione..ed il bacio! Semplicemente perfetto..esattamente come doveva essere!
Complimenti cara! Grazie per avermi rapita (ultimamente ho la fissa per i sequestri ehehe) e trasportata in una bellissima festa in maschera di fine anno!
Genialissima l'idea dei costumi che hai scelto..da oggi Ryoga per me sarà il senzatetto! ahahahah!
Un mega abbraccio!
Ps: mi hai fatto prendere un colpo quando hai detto che volevi terminarla..non potresti continuarla che ne so...per sempre? xD

EHi geniaccio in gonnella! Che dirti? Io sono spettinata e sconvolta dall'immenso uragano del tuo talento e della tua bravura. Devo proprio dirtelo: il miglior capitolo che tu abbia mai scritto! Perfetto ti dico, perfetto! Ma la colonna sonora! Ok... non so da dove iniziare. Sono preda dell'emozione allo stato brado! Ho riso come una matta e mi sono sciolta come un gelato al sole! Adoro Ataru posso dirlo? Le ha proprio suonate e cantate alle piccola vipera cinese (la battute sulla musica da camera e quella sul vomito mi hanno fatto ribaltare! )... poi altre mille tocchi di classe: Il duo Ryoga/ Ukyo che sembra nutrire una reciproca simpatia, il dolce Mousse che preoccupato per la sua migliore amica fa man bassa di salatini da portarle, la machiavellica Estrella che come al solito risolve i problemi della sua piccola (quando è saltato fuori il vestito da angioletto ho pensato subito alla Juliet di Buzz Luhrman! Spero di averlo scritto bene! )... veramente questo capitolo è grandioso!! Vogliamo poi parlare dei momenti clue? Ranma che finge di non riconoscere la sua bella fidanzata, i battibecchi che ora assumono una connotazione completamente diversa, la presa di coscienza di quanto il compagno/a scelto dai genitori sia incredibilmente affascinante e desiderabile, poi Mousse. .. nonostante tutto non riesce proprio ad abbandonare Shampoo e con una dimostrazione di buon cuore fuori dal comune chiede l'aiuto di Akane. E la piccola Tendo, anche se non riesce a perdonare la sua ex migliore amica, la va comunque a cercare e le fa capire che FORSE è colpa del suo essere un'insopportabile vipera se riesce a rendersi odiosa a tutti. Però devo dirlo, ho provato pena per lei...
Ma il meglio del meglio lo hai tenuto per la fine... e Ranma scala il balcone della piccola Tendo perché d'altra parte è lui il suo 'fottuto Romeo'... e inoltre devono finire la loro presentazione. .. che modo migliore di concludere la serata se non con i primi veri baci... dopotutto Akane gli aveva detto che se avesse baciato un'altra gli avrebbe staccato la testa e sappiamo tutti quanto possa essere terribile la piccola Tenda.... a Ranma non resta che obbedire! ;)... Altre cose che mi hanno colpito: la generosità di Akane con il senza tetto, la stessa che urla a Shampoo che Ranma è solo suo, la promessa del due fidanzati di mettere alla prova la loro strana storia per un paio di anni, per vedere se SI PUÒ FARE (ah ah ah ah... battutone! ) poi i riferimenti al giovane Holden e a Mamma ho perso l'aereo... insomma potrei continuare fino alla nausea. Si fa prima a dire cosa non mi è piaciuto... ovvero niente! O meglio... se i capitoli fossero stati due... ok sono ingorda! Ti adoro! Spero che a breve ci proporrai un altro capitolo! Un abbraccio e ancora complimenti! ;) mi scuso per gli eventuali errori di battitura. .. ho scritto tutto di getto.
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 11:01 pm)

"Io sono insopportabile,
sono un disastro. Sono talmente difficile da non capirmi,
talmente forte che nemmeno io saprei come distruggermi.
Credi che sia facile entrare nel mio cuore?
Le distruzioni sono state il mio rinnalmzamento.
Mi distruggo e mi rialzo.
Ameresti un disastro?"

(Didone, Odissea)

Mia regina, io mi inchino.

ps: se mi lasci così t'ammazzo!

Ho appena visto il tuo aggiornamento...molto bello il capitolo ma è solo il preludio della serata...la scena iniziale che si svolge a letto tra ranma e akane è meravigliosa...sembrano davvero 2 fidanzati innamorati che si prendono in giro...propongo una petizione:sopprimiamo shampoo,non la posso proprio soffrire... X il resto attendo con ansia xché sono curiosa di sapere che succederà a shampoo,che farà ranma e come si vestiranno alla festa...il capitolo è bello,non è spezzato è solo che necessità di vari cambi di scena con gli protagonisti...bello bello bello...al prox...baci

04/03/14, ore 22:12

ho letto per caso questa storia...ma ti confesso che mi sta piacendo un sacco...aspetto il prossimo capitolo e complimenti! mi piace un sacco come scrivi!

ciao violet..è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento..soprattutto in una domenica cosi noiosa, almeno mi hai risollevato un pò il morale :) ora tocca ad Akane avere sogni premonitori..questa soap argentina li perseguita :D il risveglio non è dei migliori..ma la situazione migliora con l'entrata in scena del codinato sexy appoggiato allo stipite della porta...awww mi sono sciolta *-*  mi è piaciuta tantissimo la scena e lo scambio di battute tra i due..e poi la reazione di Ranma nel sapere che Akane è ancora vergine..dolceeee!! sono stupita del comportamento di Shin..andare a letto con quella gatta morta..chissà cosa stanno tramando quei due -.- odio quella gatta morta -.- spero che Akane la faccia fuori :D :D per fortuna ha capito che il vestito non è stato ridotto a brandelli da Ranma, ma da quella la...ha capito che il codinato non le farebbe mai una cosa del genere. Non vedo l'ora di leggere della reazione di Akane..un bacione e alla prossima ;)