Wizard Drug
di Necoco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
14/09/18, ore 01:22

Questa fanfiction è arte pura. I miei più sinceri e vivi complimenti, scrivi veramente bene. In mezza giornata ho letto tutti i 99 capitoli e che dire: aspetto il continuo con ansia spasmodica 🤗

26/04/17, ore 20:01

Piacere. Endymion. Serpeverde. Novello lettore di WD. Esperto di maledizioni, che l'avada è una carezza.
Ho appena finito il 99 e ti amo e ti odio. La storia è fichissima e tu scrivi veramente bene! Ogni tanto i capitoli sono brevi e ti vorrei cruciare <3 Poi fai i miracoli in quelli successivi e torno a ripetermi che sono 99 capitoli, ma ne valgono la pena <3<3<3 Dimmi solo questo: non muore qui tutto. Altrimenti piango T.T (di nascosto che non si confà ad un serpe) e poi ti maledico (in pubblico perché si confà mooolto ad un serpe).
Baci, Endy-che-ti-mangia-l-anima-se-non-aggiorni <3<3<3

Ps: porco godric, Potter attiva il cervello e muovi il culo, altrimenti il bel lupacchiotto ti frega il principesso.

Pps: Dray... Per le mutande di Merlino mi fai fuori 3 mangiamorte così e poi fai la bella prigioniera sconsolata? FAI SCORRERE SANGUE E SPIEGA AL MONDO CHE HAI LE PA***!!!!

Ppps: Biase lo hai già sistemato. Dico solo: Piton. Morto. Male. Issimo.
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 08:13 pm)

28/09/16, ore 10:49

Oohh... Non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare di nuovo... Che bello... Sei simpaticissima! Baci

20/09/16, ore 14:21

Heeeeey! Non è un' allucinazione, è tutto reale, no? Un nuovo capitolo! I-io *si commuove*

Okay, a parte tutto, credo di dovermela rileggere prendendo appunti perché non ricordo tutti i fatti, ma comunque sono COSÌ felice di vedere che stai continuando! Wild è troppo figo, lasciatelo dire u.u
E nulla, mi mancano gli zuccherini che mi davi all'inizio ... aggiorna presto, un bacio,
Morag

15/08/16, ore 17:41

In fondo sapevo che Harry avrebbe fatto la cosa giusta!! Per una volta essere un eroe serve a qualcosa! Il sorriso che ha fatto Draco vale tutto l'oro del mondo ed è l'unica cosa che può salvare Potter, come i suoi occhi Malfoy!!! Le cazzate sono decisamente un dono di famiglia dei Malfoy, un'eredità che può rivelarsi utile!! Carina la considerazione sul tatuaggio, fa capire quanto in basso sono caduti tutti!! Bellissima l'espressione "verme che sibila alla serpe", grandi complimenti!!!

15/08/16, ore 17:33

Per fortuna il coraggio Grifondoro è andato a farsi fottere, meglio una passeggiata rispetto alla droga! Blaise ha mollato, ma cos'altro poteva fare? Draco ormai è distrutto! L'unica cosa che può salvarlo sono quei due bellissimi occhi verdi! Spero che Harry non getti la spugna e si comporti un'ultima volta da eroe, Draco ne vale la pena!! Atmosfera agghiacciante, fantastica!!

15/08/16, ore 17:24

Così ha cominciato anche Harry, forse un po' me lo aspettavo!! Sicuramente questo non lo aiuterà, ma, forse l'illusione di un breve attimo di felicità sì!!! Bellissime le ultime frasi, fanno capire appieno la drammaticità della storia!!! Un po' mi dispice per Blaise, ma ormia lui è dall'altra parte. Spero che Draco troverà la forza, deve farlo!! Ancora tantissimi complimenti!!!

15/08/16, ore 17:18

Magnifico, come sempre, d'altronde!!! Se nemmeno la Firebolt aiuta più Harry chi riuscirà a riportarlo a galla?? Forse Draco, speriamo!! Potter ha perfettamente ragione le sue spalle sono troppo piccole per sostenere un peso così grande, Voldemort gli ha rubato i genitori e la vita! Nella sua condizione c'è qualcosa che abbia ancora un senso?? Draco non è messo meglio!! Non riesco a capire quale dei due destini sia il più terribile! Mi auguro che riusciranno a vivere dei momenti di felicità insieme, nonostante tutto!! L'atmosfera di abbandono è veramente palpabile, bravissima!!!

02/07/16, ore 16:40

Dei miei!!! Io adoro le storie drammatiche e questa è una delle migliori che abbia mai letto!!! Viva la tristezza e la depressione!! Comunque, interessante il fatto che, mentre si risveglia, Draco invochi i suoi genitori, principali responsabili di quello che gli sta accadendo!! Ci deve essere veramente andato giù pesante per ridursi in quello stato!!! Fantastico il modo in cui ripete ossessivamente: " Buio..."e "Gli occhi di Potter", quanto sconvolto è?? Per fortuna c'è Blaise che lo sostiene!!! Magnifico quando dici che ha urlato: mi è sembrato di sentire il suo grido lancinante!! Veramente bravissima!!!

02/07/16, ore 16:27

Di nuovo Blaise!!! Almeno un amico, forse, è rimasto a Draco!! Nonostante il Marchio Nero li separi Zabini sembra comportarsi come sempre, ma vedremo!! Quando Draco dice a Blaise di non chiamarlo si riferisce a Dio, giusto? Harry sceglie dei metodi meno drastici per "distrarsi", ma funzioneranno?? Ne dubito!!! Ancora tantissimi complimenti!!

02/07/16, ore 16:17

Descrizione fantastica!!! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, ma questo non mi è proprio passato per la mente!!! Povero Draco, deve essere veramente distrutto. L'algido erede dei Malfoy che si droga!! Ma, d'altronde, il cognome conta così tanto in una situazione come quella?? Chi riuscirebbe a resistere?? Sono curiosa di vedere cosa accadrà al Salvatore del Mondo!!! Ancora tantissimi complimenti!!!

02/07/16, ore 16:12

Che ansia mette questa storia!!! Il futuro è veramente oscuro. Così anche Blaise è entrato a far parte dei Mangiamorte, Draco ormai è solo! Molto bella l'immagine della parete!! Hermione ha davvero ragione a lasciare solo Harry? Io non credo, ho il presentimento che accadrà qualcosa di terribile!!( Ovviamente non sono un asso in divinazione quindi non so cosa aspettarmi!!) L'atmosfera della tua storia è veramente inquietante, bravissima!!!

28/06/16, ore 21:43

La storia procede lentamente, ma la cosa mi piace molto, sono sicura che tutti questi piccoli momenti aggiungeranno brio quando il rapporto tra Harry e Draco diventerà più stabile, anche se sono sicura rimarrà sempre molto travagliato!! Non vedo l'ora!!! Draco che sorride?? È caduto il mito del sogghigno!!! Come se mi dispiacesse!! Me li immagino proprio i due a farsi gli occhi dolci durante la lezione! Povero prof. tutti i suoi sforzi andati in fumo!! Sto scherzando!! L'argomento sembrava davvero noioso! Decisamente meglio Harry e Draco!! Tanti complimenti!!!

25/06/16, ore 09:56

Harry è a brandelli!! Povero!!! Giuste le considerazioni che fa sulla proposta di entrare nell'Ordine! Comunque come poteva rifiutarsi?? Il peso di essere il Ragazzo Sopravvissuto deve essere enorme! Spero che la lotta con i Serpeverde lo tiri un po' su! Complimenti, scrivi benissimo!!

25/06/16, ore 09:50

Che aria pesante che si respira ad Hogwarts, d'altronde come poteva essere altrimenti con Voldemort alle porte. Bello il fatto che hai inserito Zabini, spero sia un sostegno per Draco. Quest'ultimo è veramente un straccio ed Harry non è messo meglio. Bellissimo questo capitolo. Ho ancora i brividi per l'atmosfera di isolamento che hai reso benissimo. Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]