La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

01/04/09, ore 22:44

Accidenti, povero Kael! Ne ha prese proprio una sacca stavolta! Sei stato un po' sadico! Ehi, avevo indovinato che una delle due tigri moriva! Comunque, bel capitolo, aspetto quello di Drizzt e i suoi adorati parenti!

31/03/09, ore 22:37

Finalmente i poveri drow hanno ottenuto qualcosa... Anche se Rakarth è morto... Voglio proprio vedere chi è quel pazzo che sta combattendo contro Malekith... Evandar?O magari qualcuno degli eroi? Beh, ancora complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

30/03/09, ore 01:14

Ma guarda che cattivo(per non idre un altra cosa) che è Renkotsu, uccidere te e il suo compagno cosi, certo che Saddler i poteri li distribuisce come le caramelle, eh? Adesso voglio proprio vedere come Bankotsu massacrerà quel immondo traditore, aggiona presto!!!

29/03/09, ore 23:43

è__é Renko-chan, sappi ke sono altamente arrabbiata con te! come hai potuto uccidre i nostri fratelli?! e io ke mi fidavo di te! ci penseremo io e Banko a fare loro un degno requiem, mentre tu, farai un orribile fine, parola mia! lasciando perdere questa mia enorme incazzatura con il sekkione, il capitolo è stato veramente triste, ciò non toglie ke non sia stato triste, ç__ç mi dispiace immensamente per la tua morte e quella dl mio migliore amico Jaky-chan!ç__ç vado a dormire che è tardi, altrimenti giuro ke piango, sigh ç__ç

29/03/09, ore 22:58

Ti vendicherò, fratello!!! Quel sudicio bastardo di Renkotsu è ancora peggio che in Inuyasha, ma non avrà vita facile in futuro... Probabilmente non avrà proprio vita. Comunque il capitolo è stato bellissimo, nonostante la difficoltà nel leggere le ultime righe... Poverini...

29/03/09, ore 22:43

Beh, ti faccio le mie più sentite condoglianze per quel che è accaduto. Anche se non ho ben capito perchè mai Renkotsu abbia voluto uccidere te e Jakotsu: lui aveva avuto i poteri, che bisogno c'era di farvi fuori perchè non li avevate accettati? Mah, spero si capirà in seguito! Comunque davvero un bel capitolo, nonostante la tristezza dell'argomento. PS: Mi inviterai al funerale?

28/03/09, ore 19:47

ahhhhhh!!! hikaru la lowwo troppo!!! mi piace tanto tanto!^_^ incredibile ma vero, illius alla fine si sta trovado davvero la ragazza (sarà sicuramente la prima e ultima della sua vita!). il combattimento mi è piaciuto veramente molto, e sta volta mr. simpatia ha fatto una cosa buona in tutta la sua vita U_U, e gli concedo i complimenti (che poi sarebbero tuoi) per il finale al colpo al cuore, anche se mi dispiace un po' per malus... va beh. a presto!

28/03/09, ore 19:40

Toglimi una curiosità, Illius prende lezioni da un certo Genjo Sanzo? XD Tornando seri, questa è una delle scene di battaglia migliori della fanfiction, nonostante la morte di Malus. Certo che 3 contro 1...In ogni caso hai reso benissimo il personaggio, sia elfo che demone, e l'intervento di Berethor alla fine è stato davvero stupendo! Pare anche che Illius si stia DAVVERO trovando la ragazza! (è tratta da qualche altra opera o è originale?) Vabbè, vado a leggere l'altra ff adesso XD

28/03/09, ore 15:03

Cioè, praticamente ti sei paragonato a Tolkien! Bah, farò finta di niente... Sono contento per Illius: ha rimesso a posto i rapporti con suo fratello e si è trovato la ragazza. E per riuscirci ha dovuto solo sconfiggere un demone! Allora c'è speranza! Comunque era bella la scena in cui i deu si abbracciano aspettando il colpo, ma come sempre dai tanto spazio all'azione e poco alla sensazione (riflettici un po'...)

26/03/09, ore 18:25

uahu davvero un capitolo interessante! mr. simpatia (berethor) colpisce ancora a quanto vedo! dico davvero, la sua simpatia fa presa come esempio! (ma quando mai?!). la battaglia si fa sempre più accesa, peccato solo che alcuni nemici importanti siano morti subito, ma la battaglia è ancora tutta da vedere, vero??? E__e ti prego, fa morire qualche "eroe" così qualcuno ce lo leviamo dalle scatole! ç__ç *.* ps: martedì prossimo parto per la francia! tornerò sabato, quindi se non recensisco è per quel motivo :P good bye

26/03/09, ore 15:18

Il titolo del capitolo è uguale a uno di quelli finali de Lo Hobbit di Tolkien, prima della battaglia dei Cinque eserciti: caso o citazione colta? Hum, il capitolo era bello, ma i cattivi muoiono già tutti! Non si può andare avanti così! Almeno Arya ha curato il complesso di Edipo di Malekith, in una maniera un po' drastica, ma l'ha curato. Beh, ovviamente aspetto di vedere (no comment) Kael in azione!

25/03/09, ore 23:47

Sono sempre io, scusa, mi sono confuso con le pagine e ho scambiato le recensioni, Mamma mia che figuraccia, sorry, sorry, sorry e ancora sorry. P.S. Bello il cap, sono curioso di vedere gli altri combattimenti, di nuovo sorry for my fault

25/03/09, ore 23:43

Ho capito!!!! Nagato è un adescatore di una setta satanica!!! SCAPPA, NARUTO, SCAPPA!!! Ma cretinate a parte, la partita è stata davvero entusiasmante, Nagato è andato pure in berserk e questo conferma la mia teoria. Guarda, se davvero mi inserisci come personaggio, ti prometto che avrai un bel posto nella mia fic, quella nella sezione crossover, dimmi solo che ruolo vorresti interpretare. Non vedo l'or di vedere cosa faranno al Ballo i nostri eroi(?), aggiorna prestissimo. Ciao!

25/03/09, ore 22:22

Intendi l'armatura di Ikki? E' l'unica a cui riesco a pensare XD Comunque anche questo capitolo è stato magnifico, la lotta si fa sempre più intensa... Non vedo l'ora che entrino in scena Malus, Tullaris e Rakarth, ma anche la lotta tra Drizzt e Dinin si preannuncia interessante. Aggiorna presto!

23/03/09, ore 23:33

Ma che simpatico il fratello di illius, è talmente gentile che ti viene voglia di farlo a pezzettini. E adesso battaglia, siiii!!! io tifo per i drow, forza distruggete Silvermoon!!!