La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

16/04/09, ore 22:22

Decio è morto, finalmente! Era troppo viscido quell'uomo. La spira mortale è uno dei miei ricordi più cari, sappilo XD Bene, ormai hanno tutte le gemme... forse scopriremo qualcosa sulla fantomatica numero 5... Non vedo l'ora!

15/04/09, ore 00:11

Malekith è uno di quei personaggi che non sono cattivi, ma sono stati costretti a diventarlo, per questo ha tutta la mia simpatia. Solo non capisco come abbia fatto a sopravvivere al fantasma diabolico... Era ovvio che i buoni dovessero vincere, anche se non era male nel complesso la battaglia. Però devo farti notare una cosa: è davvero poco da drow sacrificarsi per il proprio re! Anzi, un drow nobile spera sempre che il suo re muoia per prendere il trono! Ci sono cattivi che hanno onore e nemici che non ne hanno, i drow sono fra questi. Ma te la passo come buona: OOC ti salva ancora!

14/04/09, ore 23:53

Bel capitolo, con dialoghi consistenti insieme al solito fracco di legnate. Renkotsu che si trasforma come il capoccia non è male, ma Bankotsu è veramente invincibile, la vedo male per Arthas!

14/04/09, ore 19:15

In attesa di scoprire quale grande sfida mi attenda, ti dico che questo capitolo è stato fenomenale, nonostante i drow siano stati sconfitti. Malekith è perfetto, non batte ciglio quando i suoi si sacrificano per salvarlo e cerca di avere la meglio fino alla fine... Stupendo! XD

11/04/09, ore 23:26

e così è inita anche la battaglia con i drow... ma che razza di ermatura ha evadar?!O__O scontro entusiasmante e col fiato sospeso però, veramente bello. e adesso cosa succederà??? sono troppo curiosa^.^ e intanto siamo già all'86° capitolo! continua così!^_^

09/04/09, ore 09:44

banko-kun è rimasto da solo ç_ç... bastardo renkotsu! ha dato il colpo di grazia a jakotsu è__é. grande bankotsu, è così che si uccide un traditore! mi sono commossa un kasino, a questo punto, buona fortuna bankotsu. comunque, bravo come sempre!

08/04/09, ore 22:21

Questo capitolo mi ha commosso. Non saprei che cos'altro dire... Bravo!

06/04/09, ore 23:34

Bel cap, anche se me l'aspettavo che sarebbe finito così. Non era male la scena di Dinin che supplicava! Ma ora c'è la vendetta di Bankotsu, giusto?

05/04/09, ore 16:29

fanta il nuovo colpo di drizz! ed anche il demone e lo scontro con le sorelle e il fratello. peccato che dinin sia morto, come personaggio non mi dispiaceva, però si sa, i cattivi prima o poi devono tutti morire, tutti tranne Bankotsu!xD bisogna ammettere comunque che drizz e chai formano una bella coppia, già già. aggiorna presto!!! ciau!

05/04/09, ore 14:28

Beh, in effetti sono più loro ad essere dalla parte degli elfi che il contrario XD Comunque il nuovo colpo di Drizzt è fighissimo, e lo scontro familiare anche. Mi dispiace un po' per Dinin, ma doveva morire, purtroppo. Mi avevi per caso detto che tra qualche capitolo sarei tornato?

04/04/09, ore 19:38

Beh, nonostante il mio odio per Caim devo dire che la sua entrata in scena aveva un che di scenografico... Forse gli eroi della fic avranno finalmente un regno dalla loro parte, grazie a Caim... Staremo a vedere. A parte questo, il capitolo è scritto molto bene, abbastanza immediato da far capire la confusione della scena. Bravo!

04/04/09, ore 19:08

fantastic! pardon se ti aggiorno solo adesso ma sono tornata poco fa e ho letto i tre capitoli al volo:P l'ultimo è stato il più bello in assoluto, non c'è alcun dubbio, Caim che spalanca le porte e fa quella tipica frase "io mi oppongo!". è stato assolutamente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ *_* e finalmente qualche elfo è morto, oui!!!!!!!!!!! bravissimo, complimentoni ancora per l'83° capitolo, mi è piaciuto davvero un kasssssino!!! aggiorna presto, anzi, prestissimo!!!!!!!!!!

02/04/09, ore 22:05

Questo capitolo era divertentissimo! Insomma, sembra un po' la scena finale di Shrek 1, non so se hai presente, lui che entra un attimo prima che i due si sposino e poi arriva anche il drago (però qua non si è mangiato Decio, cavolo!). Poi noto con piacere che fai passi avanti anche riguardo alla descrizione dell'amore e infine che dire riguardo Caim che si incorona da solo come Napoleone? Una vera citazione colta!

02/04/09, ore 16:09

Che simpatica famiglia! Hanno un senso dell'umorismo molto particolare! Spero che i due si riprendano nel prossimo capitolo, non possono far fare tutto a Maerzadi! Comunque Zhai e Drizzt non mi sembrano aracnofobici, quindi sarà abbastanza divertente vedere lo scontro! Aggiorna presto!

02/04/09, ore 15:17

Adoro le riunioni tra fratelli! C'è sempre tanta comprensione e armonia! Perchè Maerzadi si intromette? Rovina tutto! Certo, se Drizzt avesse sempre avuto Zhai al suo fianco non avrebbe mai dovuto scappare di nascosto come ha fatto... Li avrebbe stesi tutti lei, i suoi adorati parenti! Vediamo un po' cosa evocano le tre sacerdotesse, adesso!