La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

22/03/09, ore 22:19

Povero Evandar, con Kael al suo fianco non ha speranze... Ma tanto è una storia OOC, quindi forse può cavarsela lo stesso! Illius ha un fratello molto gentile e garbato, non c'è che dire. Ma tanto ora ci pensa Hikaru (Luce, giusto?) a tirarlo su! Prevedo dei drow abbrustoliti... Ah, mi è venuto un dubbio: nemmeno ora Saddler si accorge che c'è qualcosa di strano se i drow si sono mobilitati contro gli elfi alti? Aspetto la battaglia!

22/03/09, ore 20:11

eheh! e così anche il caro illius ha trovato l'amore. devo dire che un po' mi mancheranno i suoi scherzetti a drizz e zhai. coooomunque, bellissimo capitolo anche questo, non vedo l'ora di leggere la battaglia in cui ci saranno i drow. aggiorna presto che ci conto!

22/03/09, ore 19:19

Ancora una volta un bellissimo capitolo... E pare che anche Illius abbia trovato l'amore... almeno adesso smetterà di fare il terzo incomodo tra Zhai e Drizzt! Non mi dispiace affatto che la battaglia duri molti capitoli... Non vedo l'ora di vedere Malus e gli altri in azione!

21/03/09, ore 23:12

Riguardo al fratello di Drizzt, non so se un elfo scuro implorerebbe un altro di ucciderlo... Casomai lo implorerebbe di avere pietà, per poi pugnalarlo subito alle spalle! Insomma, non hanno nessun senso dell'onore, a ciascun drow importa solo la propria vita. Comunque Geki e Black portano una sfiga tremenda! E Thibbledor è sempre fra i piedi! Ah, che bei momenti! Illius mi ricorda troppo un mio compagno di classe che scrocca da bere a tutti, poi si ubriaca e comincia a insultare gli altri, toccare il culo alle ragazze e cercare di suicidarsi. Ehm, ma ovviamente me lo ricorda solo per il fatto che scrocca da bere... Beh, mi sono un po' perso, scusa, comunque il cap era un po' breve, ma immagino che i successivi saranno molto intensi, quindi non vedo l'ora di leggerli!

21/03/09, ore 18:30

"ma perchè Drizz non è come i suoi smili da quel punto di vista?" ahahah! grande Zhai! me lo kiedo proprio ankio! sembra che il caro Drizz tra poco dovrà fare i conti col suo passato eh! questa cosa sinceramente mi affascina, mi interessa sempre molto il passato sui personaggi e non so perchè... che carini Drizz e Zhai insieme che si abbracciano!ç__ç sta volta sei stato bravo, visto che stai migliorando? continua così!^__-

21/03/09, ore 11:38

Allora, Moster Hunter, immaginati di dover proteggere un portone, armato di una spada più grossa di quella di Zabuza(io uso sempre un ascia), senza tecniche ninja, e l'avversario è il fratello asiatico di Godzilla, otterrai uno delle missioni più belle di Moster Hunter. Il cap mi è piaciuto molto, adesso vanno pure a Silvermoon, quante volte l'avrò espugnata, giocando a Warcraft, 20, 30 volte, non me lo ricordo. Non vedo l'ora di vedere se riusicranno a respingere i Drow, aggiorna prestissimo, mi raccomando. P.S. Per la mia storia non preoccuparti, solo l'inizio è cosi cattivo, già dal prossimo cap l'atmosfera sarà molto più distesa, e ti assicuro che il finale sarà felice, forse anche per quelli che sono morti.

21/03/09, ore 07:52

Ormai sono solo un recensore tra tanti eh Sui? Buon per te! Il capitolo è bellissimo, e non smetterò mai di dirti quanto migliori ad ogni capitolo! Certo che Thibbledor è una delle persone più sfigate che io conosca! (a parte Geki e Black, ovvio). Tanto per risponderti su Monster Hunter... Se hai molta pazienza e preferisci la strategia allo stile Rambo è il gioco che fa per te. Resta che è un gioco molto molto difficile, io credo di essere ancora circa a metà con la mia partita

19/03/09, ore 16:55

mi correggo, "coso là" XD

19/03/09, ore 16:55

Innanzitutto scusa se non ho commentato il vecchio capitolo, credevo di averlo fatto subito dopo la lettura... In ogni caso, è stato un grande capitolo, e le cose ora sono davvero interessanti... Speriamo che non abbia un tallone d'Achille (Tra l'altro, mi sono sempre chiesto... ma perchè Teti non immerge anche il tallone? Aveva paura di bagnarsi le mani?), anche se la cosa mi sembra piuttosto probabile... Ah, sono anch'io per l'utilizzo della parola "bestio", è più letterario........ Saluti da "quello là" XD

19/03/09, ore 15:56

Ehi, bello sto cap, sbaglio o il drago del Caos assomiglia tantissimo al Fatalis di Moster Hunter? E coso là è diventato pure invincibile, guai in vista?

19/03/09, ore 15:40

Ah, mister modestia ora è pure invincibile! Questo capitolo si rifà molto alla leggenda di Sigfrido e dei Nibelunghi. Anche l'eroe nordico diventa quasi del tutto invulnerabile con il sangue del drago, ma poi finisce ucciso a tradimento. Anche Bankotsu morirà così? PS: Perchè scrivi bestio anzichè bestione?

19/03/09, ore 15:25

uh ke billo!!! 1 capitolo tutto sul mio personaggio preferito, ovvero il fortissimo e soprattutto bellissimo Bankotsu! ho notato alcuni errori nel capitolo, ma niente di grave. per il resto il capitolo è stato mitico! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! bravissimo

17/03/09, ore 21:14

nn disperare Illidan! nn 6 l'unico insensibile... ma dico io! cm fa Gargant a essere così... così buono?! io nn ci avrei pensato due volte! avrei fatto fuori Drizzt in quattro e quattr'otto così non rompeva più e Zhai si ammazzava. così restavanoin pochi e il male vinceva! cambiando argomento!^^ mi sono registrata ad efp da pokissimo, maseguo questa ff dal 20° capitolo e nn ho ma smesso di seguirla. COMPLIMENTONI SEI BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!^^ anche questo capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri, peccato che nelle scene romantike non ci sai proprio fare eh! ma fa lo stesso^^. complimentoni ancora!!!^^ harua_96

14/03/09, ore 18:06

Sembra che qui l'unico cinico insensibile sia io... Perfino quel demone dimostra di avere più cuore di me! Gargant e Samanosuke sembrano quasi amici!Comunque è un bel capitolo, a parte il fatto che forse Zhai per una volta avrebbe potuto esternare di più il suo affetto per Drizzt (trad: avrebbe potuto almeno baciarlo!).

14/03/09, ore 15:16

Beh, qui si è capito che Caim non ce lo leviamo più dai piedi! Trovo comunque che tu sia stato bravo a rendere gli ultimi istanti di vita di Basch (quando pensa alla medaglia alla memoria ricorda un po' "La Ballata dell'eroe" di De Andrè, non so se ce l'hai presente...). E ora che hanno perso chi fermerà più Saddler?