La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

06/09/08, ore 08:33

Sai, è questo il bello delle storie fantasy: i cattivi perdono perchè sono sempre impegnati a litigare fra loro e a minacciarsi reciprocamente. Illidan è come al solito lo schiavetto di qualcuno, che palle! Perchè Kagura ce l'ha col padre? (Non le ha regalato la play 3 a Natale?) Eh, sì, era ovvio che era stato Naraku a inviare i demoni contro i quattro! E ora chissà cos'altro gli ha mandato contro! Gli dei possono essere resuscitati? Solo col potere delle gemme, immagino. A proposito, la quinta gemma... è quella dell'energia pura, della magia non elementale? Ci sono andato vicino? Continua così, lasciare la suspence serve a rendere più intrigante il tutto! Buone vacanze!

06/09/08, ore 00:37

mmmmm ci sarà un pò ti vero romanticisinmo questa storia? cmq per il gioco: c'è un meccanismo negli sincoli e devi accenderli e poi potrai camminare un una strada invisibile alla fine, sei entrato nel tempio giusto? hai già superato la porta con ifrid evocato?

06/09/08, ore 00:33

ok sono tornato! di prego dimmi che in questa storia kakura si salva, è un personaggio per il quale ho un debole!!!

03/09/08, ore 22:04

Bellissimo capitolo, nonostante non sia lunghissimo... Davvero, è uno dei migliori... ed è strano detto da me, visto che non ci sono i mercenari XDDDDDD Complimenti davvero e... Buon Compleanno!

03/09/08, ore 09:02

Tanti auguri allora!!! Visto che è il tuo compleanno, ecco il mio regalo per te: la pianto per sempre* col chiederti se Arthas è il mio nemico. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Zhai è sempre più dolce e tenera! Senti, dovrò esserci al loro matrimonio (magari esco dagli inferi solo mezz'ora ma poi torno. Promesso!) (Suikotsu:- Non incrociare le dita!- Illidan:- Non le sto incrociando assolutamente!- Suikotsu se ne va sospettoso. Illidan:- He, he! Non si è accorto che incrociavo le corna!!!-) L'unica minuscola critica è questa: il titolo del capitolo, quando l'ho visto mi ha ricordato subito "Luke, io sono tuo padre!" "NOOOO!!!", poi ho anche pensato che Darth Sidious si fosse alleato a Saddler, ma alla fine ho letto la prima riga e questi pensieri idioti sono svaniti.

31/08/08, ore 19:43

Bel capitolo, complimenti! Sembra che Caim dia retta solo ad Angelus... quoto per il fatto che prima o poi ci rimetterà come minimo un braccio XDDDD Vabbè, buona fortuna per i problemi al PC... Spero che tu riesca a risolverli presto!

30/08/08, ore 20:33

Caim fa una brutta fine, io lo so già. Bello il ricordo di quando era piccolo e ha incontrato Angelus per la prima volta. Ma scusa, Saddler non era calvo? La sua scena comunque era uguale a "Salazar ha avuto la sua opportunità, ecc.", ma ti è venuta bene. Il comandante degli elfi non sarà mica Glorfindel?

29/08/08, ore 21:00

Ma... Drizzt!!! Cosa combina? Spiare Zhai quando fa il bagno equivale a invocare la morte! Vuole morire subito? E poi Jakotsu chi lo consola? Bah, passiamo alle cose pià serie. Il capitolo era bello, all'inizio pensavo che i serpenti fossero simili al caro Ramon Salazar, ma erano molto diversi invece. Meglio così, la sua trasformazione mi è sempre sembrata un'idiozia! Comunque Zhai è sempre così gentile! "Drizzt! Drizzt, stai bene?" "Sì." "Allora prendi questo!" SBAM!!! Io ho già capito: i due elfi si innamorano. Era ovvio, dopotutto. Pensa che bel matrimonio, con Rannek che fa il testimone e perde le fedi! Una critica devo fartela, però: Drizzt non può arrossire, è già nero! I drow sono di pelle color ebano, no? E poi, dulcis in fundo, le ipotesi idiote che ti faranno impazzire: secondo me il fulmine nero serve a rendere Drizzt un demone col tempo, oppure a renderlo malvagio, oppure con quella magia il demone ha messo dentro Drizzt una parte di sè in modo tale da poter rinascere. Che recensione lunga! Beh, aggiorna presto!

28/08/08, ore 18:48

le mie critiche non sono per farti male o per sadismo! sono per migliorarti!!! hai presente i manga di one piece e naruto comìerano all'inizio? e come sono ora? è perchè poco a poco sono migliorati a tentativi e critice! bisognia sempre puntare a migliorasi! il capitolo di oggi non è affato male, e pure a me mi manca molto quel cartone!!!!

28/08/08, ore 18:48

27/08/08, ore 23:11

Ehi, Rannek sa usare la magia?!?!?!? Interessaaaante! Comunque complimenti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. E pare che i rapporti tra i personaggi si siano evoluti... Beh, vai avanti così!

25/08/08, ore 14:17

Ok, l'ho finita... adesso muoviti ad aggiornare XDDDDDD No scherzo, io proprio non dovrei dirtelo...

24/08/08, ore 11:57

Ho finito il capitolo 20... Guarda, non so davvero cosa dire... Stai andando davvero benissimo e sei riuscito a inserire anche qualche scena comica (vabbè, con Ja-chan in mezzo è impossibile restare seri). Ok, sei capitoli e poi sono in pari XD

23/08/08, ore 14:59

bè hai dimenticato di dire che Bhai definito basch è di FF12, e hai definito un ciclope rivale, questo è un termine sbagliato(rivale intende comunque che conosci molto bene quella persona) a parte questo non male! la descrizione che non mi piaceva era che i PG non si erano stancati perchè sono diventati più forsti non mi piace, potrebbe andare bene con una storia tipo manga ma non in un puro fantasy come questo!!!

23/08/08, ore 07:45

Che bello ci sono anche Kel'Tubad e Materass'Gibbosis! Ehm, volevo dire Kel'Thuzad e Mal'Ganis! Questo principe Caim mi sembra un po' un cretino, come Arthas all'inizio! Visto che ci sono quei due malvagi, non vorrei che finisse esattamente come Arthas! Comunque, sia lui che Basch sanno lanciare magie, perchè hanno l'aura mistica, giusto? Angelus è una draghessa simpatica, si incontra con Zhai? Piuttosto perchè Caim è principe se i suoi genitori sono morti? Dovrebbe essere re. Aspetto i chiarimenti sul suo passato! PS: Ulisse mi ha detto che Basch gli deve diecimila dracme di diritti d'autore!