La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

23/06/09, ore 11:40

La trasformazione di Saddler è fantastica! Ma spero che sia più veloce rispetto al gioco, altrimenti ha già perso in partenza. Ah, sarà Morwen o Hikaru ad aiutare gli eroi con una qualche arma? (Sullo stile di Ada Wong nel gioco) Oppure interverrà finalmente il più bel cieco del mondo?

23/06/09, ore 11:31

Ehi, ma il megalomane non era morto? Ma porca malora, IO dovevo uccidere Arthas! Beh, ora non posso più neanche fare questa battuta... Bello il pezzo finale, stavolta non ho critiche!

23/06/09, ore 11:21

Allora... Bravo, l'idea era buona e mi piace, ma dovevi svilupparla un po' di più... Oddio, parlo come un professore! Sparami! Il senso è che è tutto troppo concentrato, e poi, te lo dico per esperienza, l'amore non è solo gioia, ma spesso e volentieri tormento e angoscia. Però se vuoi che Hikaru sia veramente l'amore di Illius allora delle due l'una: o Illius non la bacia perché se ne vergogna troppo o se trova il coraggio di baciarla lo fa in bocca. Poi non so... Comunque l'ultimo pensiero di Rezo era molto bello, potresti migliorarlo, ma secondo me era quasi lirico.

23/06/09, ore 10:48

Perchè hai cambiato i capelli e gli occhi di Morwen? Beh, tanto non me lo dirai... Scusa il ritardo, ora vado a leggere gli altri, comunque bel capitolo, lo yeti è stato contento della parte che ha ottenuto!

19/06/09, ore 20:31

BANKO-KUN SEI IL MIGLIORE!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! L'HO SEMPRE DETTO CHE BANKOTSU ERA UN GRANDE ç__ç primo fratello ti voglio tanto tanto bene. Sarà anche morto però gli hai donato una morte meravigliosa... buahahahah!!! mi hai fatto piangee ancora ç__ç non perdi mai l'abitudine eh! d'altronde però, si sapeva che Bankotsu era il più forte!U__U questo entra tra i miei capitoli preferiti, zizi^^ beh aggiorna presto ciau

19/06/09, ore 19:43

Bene, non sto piangendo ma quasi... Esiste una morte più eroica di questa? Arthas doveva pagare, e così è stato. Una scena davvero stupenda, inutile negarlo. E alla fine, nonostante non me ne fregasse assolutamente niente, ho fatto anche qualcosa di buono per i quattro... Ormai immagino che manchi veramente poco alla conclusione, e sono felice di aver avuto la mia ultima, gloriosa apparizione XD

17/06/09, ore 14:08

Mmh... Se fossi stato Rezo avrei incantato il bastone con un sortilegio, in modo da ingannare e uccidere i miei nemici... Ma immagino che dopo tutto non tutti possano essere malvagi quanto me... In più, pare che la sua conversione sia stata davvero sincera. Sarebbe stato niente male vederlo combattere l'ultima battaglia al fianco dei quattro eroi, ma dopo una vita del genere è difficile cambiare tutto. Bene, aspetto soltanto che Arthas le prenda come una pignatta...

15/06/09, ore 13:41

ed ecc il 100° capitolo! festeggiamo!!!xD questo caitolo era veramente sentimentale, mi è piaciuto un kasino. povero rezo ç_ç alla fine però ha provato anche lui a fare del buono prima di morire. che piccioncini invece hikaru e illius xD non stanno poi così male insieme^^ beh aggiorna presto con il 101° capitolo^^ ciau

13/06/09, ore 15:48

ahahahahahahah!!! questo capitolo mi è piciuto un sacco, soprattutto la fine! hai davvero avuto un idea eccellente! allora adesso neanche rannek sarà più scapolo xD certo che se ne ètrovata una proprio... ehm... come dire... aggressiva?xD ihih anche il combattimento mi è piaciuto moltissimo! davvero bravissimo, aggiorna presto mi raccomando, ciau!

13/06/09, ore 12:54

Beh, ormai mancava solo Rannek, poverino XD Finalmente anche lui si è trovato la ragazza (più o meno XD) e ora le coppie sono abbastanza definite. Come tutti i combattimenti di Rannek, comunque, questo è stato stupendo... sembrava preso da GoW XD

09/06/09, ore 19:09

Come, Saddler dice a Naraku grazie dell'aiuto? Questo dio fa troppo il doppiogiochista... Ma qualcuno lo fregherà alla fine!

07/06/09, ore 21:46

noooooooooo!!! perkè, ma perkè, ma perkè?!?!?!?!?!?!?!?! mi hai ammazzato kyojiro ç__ç però mi era tornata antipatica e non so perkè... boh boh, ma zhai resta sempre e comunque quella più antipatica!è__é che morisse sotto un tram se solo lì ci fosse! e anche caim come zhai mi sta sempre antipatico, possono semplicemente prendersi per mano, attraversare ua strada e morire, che tanto io sto bene lo stesso U__U beh, almeno ti ho ricordato naraku, guarda che se gli fai fare la parte di personaggio marginale per troppo tempo dopo si offende eh! guarda hai fatto un capitolo proprio con i personaggi che io più odio, in più ci hai messo quel vekkio rimbecillito di saddler che dovrebbe andare in una casa di riposo! mah! va beh, i combattimenti però sono stati belli, quelli si U__U ok, aggiorna presto, ciau!

07/06/09, ore 20:39

Sto rivalutando Caim; questa sua inaspettata vena sadica lo rende molto più interessante... Potrebbe perfino entrare nella squadra, se solo non avesse un nome così difficile da modificare... Senza contare che il suo sadismo è rivolto solo a quel drago, l'assassino dei genitori... Comunque anche Zhai si è data da fare pr infierire su Kyogiro... Una vittoria schiacciante, direi...

30/05/09, ore 22:45

Bellissimo capitolo! Il duello con il re dei barbari è stato fenomenale, vedersi nella mente Drizzt che prende a martellate il cranio di sto poveraccio è stupendo! XD Mi interessa molto lo scontro di Rannek però... Anche se un Troll non dovrebbe essere un problema per lui... o forse sì XD

30/05/09, ore 14:42

Non male, in effetti è sempre un po' un problema uccidere un non-morto: se è già morto, come fa a morire ancora? Ah, riguardo al drago... Non è una coincidenza un po' esagerata che pure lui si trovi qui alla battaglia finale?