La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

13/01/09, ore 16:53

No, non parlavo di combattere contro i mercenari, ma in squadra con loro... Comunque il capitolo è fantastico, soprattutto le battaglie contro i giganti! E, come volevasi dimostrare, Caim HA fatto una brutta fine XD

10/01/09, ore 18:36

Bellissimo!!!!!!!!! Le prime battute erano troppo forti! E poi io me lo immagino Illius che sbadiglia mentre para i colpi di Renkotsu! Rannek ha davvero trovato un avversario temibile, invece! Chissà quale doveva essere il ricordino... Lo sapevo che Tenkai sarebbe arrivato! Certo che Geki e Black sanno solo prenderle... Alla fine, però, mi sembrava tutto un po' troppo veloce. Secondo me, dovevi anche mettere di chi erano le battute perchè non si capiva bene. Gargant sta per fare un'idiozia... Io lo licenzio... Giuro, se si fa ammazzare, lo licenzio!

10/01/09, ore 15:24

Wow! Davvero stupendo! E siamo in parità con i protagonisti! Certo, se Tenkai evitasse di farsi gli affari degli altri sarebbe meglio... Immagino non ci sia bisogno di dire che Ja-chan non si smentisce mai... E non voglio pensare a cosa possa essere il ricordino di Rannek XDDDD Bene, manca solo un combattimento in cui compaiano sia loro che Munenori, poi sarò definitivamente soddisfatto XD

08/01/09, ore 20:48

Sono loro! E sono più folli e sadici che mai! Complimenti, capitolo perfetto! Ok, la smetto con i punti esclamativi... Comunque mi sono divertito davvero a leggere questo capitolo, e già non vedo l'ora degli scontri con il grupprtto di eroi...

06/01/09, ore 08:59

Beh, anche questo capitolo faceva molto Asterix e Obelix contro i romani! Quei quattro sono tremendi! Solo che non ho capito bene l'utilità di massacrare quelle truppe: tanto Decio non le faceva intervenire nella guerra comunque. Però in effetti così non interverranno in nessun caso, giusto? Munenori è il mio idolo! "Ora tutti si ricorderanno di noi!" "Che bello!" Troppo mitico!!! Le due battute alla fine del massacro mi ricordavano qualcosa... Non ti sembra? Povero Bankotsu... Per fortuna adesso arriva Drizzt a salvarlo!

04/01/09, ore 23:49

Ahahahaha!!! Stupenda la scena di Munenori e della mela... Quell'uomo è un genio, mi mancherà quando (e SE) sarà stato sconfitto... L'alleanza con gli orchi poi è davvero una bella trovata, che diavolo succederà adesso? Ah, comunque certo che Rannek potrebbe almeno ridare a Thrall i guanti di suo padre, no? XD Non credo che ci sia bisogno di dirti che mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo, ora che hai reso noto il nome

04/01/09, ore 22:26

Mi sa che Decio è rimasto fregato... Munenori è sempre più pazzo! Oh, e adesso troviamo anche il mio buon vecchio Thrall! Ah, che bell'amicizia prevedo tra lui e Rannek! "Tu hai ucciso mio padre!": questa è la stessa frase che Luke dice a Darth Fener... Ti immagini cosa poteva rispondergli Rannek? A parte gli scherzi, magari potevi metterci più discussioni nella parte degli orchi, ma direi che va bene anche così! Nel prossimo finalmente ci sei ancora tu, vero? Muoio dalla voglia di leggerlo!

04/01/09, ore 02:11

XDDDDDDDDD Munenori conosce quasi tutte le tecniche di Naruto, ma Rannek è l'unico a padroneggiare la devastante mossa suprema di Kakashi... il Dolore Millenariooo!!!! A parte la scena esilarante, capitolo divertente e ben fatto, anche se qui Muto sembra un personaggio dei Cavalieri... Le prende, le prende, ma non muore mai XD

04/01/09, ore 02:08

Agli ordini, li recensisco entrambi... Per quanto riguarda il primo, è davvero stupendo. Muto era già uno dei miei personaggi preferiti prima, ora è secondo solo ai mercenari e a Munenori... Bellissima scena quella dell'arena, complimenti!

01/01/09, ore 13:33

Certo, bellissimo!!! Sempre un enorme piacere leggere le imprese del pazzo! Quando Rannek batte per terra la spada prima di colpire il rasengan sembra un giocatore di baseball! Molto bello, bravo! Anche se Decio è un totale idiota: perchè cavolo ha aspettato tanto a dare l'allarme? Mah, 'sti cattivi sempre troppo sicuri di sè... Aspetto con grandissima impazienza il prossimo!

27/12/08, ore 21:18

Chi è andato ad aiutare Muto? Oddio, devo saperlo!!! Ma Munenori è fuori! (Ha ha! La rima!) Perchè ha ammazzato i soldati di Decio? Beh, devo dire che anche Zhai mantiene il suo stile! Servono delle certezze nella vita! Alla prossima!

26/12/08, ore 15:12

Eccomi, scusa il ritardo! Capitolo stupendo, come al solito! E l'apparizione dei mercenari è stata da oscar... A questo punto non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...

25/12/08, ore 18:26

Le guardie me le ero viste male... Beh, Kaggy ha trovato i quattro senza troppi problemi, non ha di che lamentarsi! I tre banditi erano la cosa più divertente di tutte! Ma poveracci! E Illius:"Questi sono già stati pestati tre volte!" Magnifico! Che mestiere faranno? Chiederanno l'elemosina? Forse guadagneranno più soldi... Bel capitolo, e soprattutto: BUON NATALE!!!!!!!!!!!

23/12/08, ore 08:26

Oh, bene! Adesso incontreranno i quattro mercenari, e Drizzt l'amore della sua vita... e non mi riferisco a Zhai... Beh, spero che Decio prepari almeno una buona accoglienza, chessò la sua guardia personale armata fino ai denti, sennò è troppo facile. Ma senti, alla fine vanno in battaglia anche i due idioti insieme a Tenkai? No, perchè ho paura che facciano un gran casino...

22/12/08, ore 23:58

E così anche il prode Suikotsu ci ha fatto una specie di regalo di natale... Ovviamente coi mercenari sarebbe stato meglio, ma mi accontento. Un po' incomprensibile la prima parte, non si capisce benissimo di chi si sta parlando, ad esempio quando salti dalla ricompensa di Zhai a quella di Rannek, ma poi il capitolo procede perfettamente! Complimenti e, ancora una volta, continua così!