La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

21/08/08, ore 20:04

non ti pare che ci sono già troppi combattimenti? e poi non mi è piaciuta la tua spiegazione!! così sembra dragonball! il cartona animato!!!!! non ci sono solo i combattimenti!!!!!

21/08/08, ore 09:30

un chapter per il mio fratellone! certo che ce lo potevi dire subito a me e Illo che il suo peggiore nemico non era Illidan ma il Baldrog! brutta cosa per il vecchio gandalf...

21/08/08, ore 09:25

ci vuole la zhai della situazione sennò si potrebbe pensare che non ci siano abbastanza personaggi! cmq non avendo letto la trilogia degli elfi oscuri o altri libri che parlino dei drow sinceramente non capisco perchè debbano tutti essere giudicati cattivi, ladri ecc. mi sembra una stupida discriminazione razziale, formerò un comitato a favore dei drow! saluti, marjane

21/08/08, ore 09:15

Ciao! scusa se comincio a commentare da qui, ma sennò poi arrivo alla fine ti lascio un solo commentino piccino picciò e l'idea non mi va tanto... ordunque! premesso che arthas è sempre un personaggio interessante, nel senso che secondo me è cattivo e sempre incazzoso perchè la sua vita sessuale è ridotta a zero, all'inizio del capitolo mi ha ricordato orribilmente mia nonna quando dice che mio fratello è di bocca tonda... oddio... vabbè scemenze a parte, bel capitolo! immagino che arthas troverà subito le cinque gemme, che tanto non ha niente di meglio da fare(Arthas"Come hai detto?" marjane"nieeeente, continua a sonnecchiare, ok?") saluti, majane

20/08/08, ore 10:11

HA!!!! LO SAPEVO!!! Già quando ho letto il nome della loro terra mi ero incuriosito: non poteva essere solo una coincidenza... Poi a dissolvere i miei dubbi è arrivato il sommo Re Stregone Malekith in persona! Beh, diventa sempre più bello... entro stasera credo di rimettermi in pari, comunque. PS: Spero che in futuro inserirai il drow più figo e bastardo di tutti, Malus Lamanera... Un mio amico è un fanatico e quindi so la sua storia pur non avendo mai letto nulla in proposito XDDDD

20/08/08, ore 01:32

Ciao Sui, purtroppo sono ancora al capitolo 8 (sono rimasto un pochino indietro XDDD) ma vedrai che recupererò... Comunque fino a dove sono arrivato la storia si sta sviluppando benissimo, non vedo l'ora di andare avanti!

19/08/08, ore 23:07

Beh, Rannek deve imparare a stare zitto! Anche questi due mi sono sembrati un po' stupidi. Insomma, nessun avversario ha l'intelligenza di pensare che a un certo punto forse è meglio ritirarsi? Comunque Blak ha commesso un errore fatale: ha offeso Zhai! Una simile stupidità non merita perdono. Il capitolo mi è piaciuto come al solito, ma alla fine mi sembra che manchi qualcosa: non hai scritto di come Zhai veniva curata per le sue ferite in faccia. A proposito, ma Illius ha il potere di curare, vero?

17/08/08, ore 21:04

Perchè dici che non ti convince? Forse perchè questi dei sembrano un po' troppo umani per le loro passioni? Beh, visto che ne esistono anche di malvagi, è giusto. Mi sembrano simili agli dei greci, solo che hanno rapporti familiari ancora peggiori. Solo alcune domande: un dio può morire? Naraku viene minacciato di patimenti e morte dal fratello e io credevo che gli dei fossero anche invincibili, nel senso che non potevano mai essere uccisi. Poi, pur essendo dei, come è possibile che non sappiano ancora che è tutta opera di Naraku? Insomma, gli dei non dovrebbero avere una conoscenza maggiore dei mortali? A parte questi dubbi, il capitolo era carino, forse solo un po' breve. PS: Ora che non è più il dio delle Tenebre, Naraku di cosa è dio? Mica sarà disoccupato??? Con due figlie da mantenere, per giunta! Dovrebbe esserci un sindacato anche per le divinità!

16/08/08, ore 13:55

ben scritta ma non ti pare di esagerare con i combattimenti? la cosa sarebbe accetabile se avessero con loro un chireco, drovrebbero crollare per la fatica! cmq vedo che ti ispiri per gli incantesimi al cartone animato di Slayers (in tv noto come "un incantesimo perduto nel tempo") ma lo sai che è uno dei più censurati?

15/08/08, ore 19:43

Ma... si sono mangiati un bugbear??? Io chiamo il WWF! Il capitolo era bello, come sempre. Solo una cosa: hai ripetuto un po' troppe volte che i demoni erano troppi (a parte che poi gli eroi ce l'hanno fatta comunque). La descrizione dello scontro era bella, ma la migliore è Zhai! Sempre così simpatica e soprattutto femminile! Beh, adesso ci sono altri due pazzi che li vogliono affrontare. Poveri loro! PS: Geki e Black da quale storia vengono?

13/08/08, ore 14:09

ottima capitolo, prendi anche dal signiore degli anelli eh? ma è questo il bello delle fanfiction!!! se vuoi altre forme di ispirazioni guarda i manuali di D&D c'è di tutto e di più!!!

13/08/08, ore 07:40

Bello! Che bravo, hai messo i terribili Ent! Infatti in Warcraft le creature comandate da Cenarius facevano un po' pena (un po' tanto!) Di questi Oni ne so molto poco, cioè io pensavo che fossero malvagi e anche molto più grandi degli uomini (e degli orchi). Però se sono i guerrieri di Onimusha, allora lui ha già vinto! Continua così che stai andando proprio bene! PS: Zhai che giocherellava con un pugnale è ispirata a Krauser quando parla con Ada, vero?

05/08/08, ore 22:28

E anche Durza è morto... (Munenori:- E ora siamo in quattro o in otto? Insomma, quei quattro miei connazionali stanno con noi o no? Soprattutto perchè non compaio più nella storia?-) La descrizione del combattimento è molto bella! Aspetto di leggere la parte della gorgone! (Perseo:- Ci penso io ad ucciderla! Voi andate pure dal vecchio Tenki!- Rannek:- Chi cavolo sei?) PS: Ho visto (Ha, ha! Non fare commenti o ti uccido!) che hai una nuova commentatrice! Visto che tutto si aggiusta col tempo? (Kael:- Beh, i tuoi occhi no...- Illidan:- Ti strozzo sul serio stavolta!!!-)

05/08/08, ore 22:22

Che gli elfi lo fanno poco è anche una mia teoria! Jakotsu vuole un drow... Scappa Drizzt! Scappa! Corri!!!! A proposito, Illidan che tipo di elfo sarebbe? No, tanto per sapere... Che morte scema per Krauser... Ma non ti preoccupare: riuscirò a renderla ancora più scema! Volo al prossimo capitolo! (Kael:- Ma non puoi volar... Aaah!-)

31/07/08, ore 16:44

... non ho parole ... non so come spiegare ... è davvero bella! complimenti suikotsu, sei davvero bravo a scrivere! (soprattutto le scene d'azione...) kero kero kero, è davvero una bella ff! aggiorna, appena puoi... ti ringrazio ancora per le tue recensioni...