La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

06/10/11, ore 00:57

bel capitolo,

anke se... volevo kiederti se tu lo fai apposta ad uccidere tt i miei personaggi preferiti ç.ç
Xké li hai fatti morire? Poveri nn hanno ftt nnt x meritarselo T-T nn potevi almeno far morire sl geky? E poi arthas xké li ha uccisi? Io pensavo li avrebbe risparmiati, nn é giusto, ora ti metto il broncio xc
Cmnq ho capito ade ki é qll donna, quindi si é ftt un bel viaggetto da la fino a mistdale a piedi secondo me zhai kome la rivede la fa fuori u.u

vsbbo un saluto a tt qnt e ci si vede al proximo capitolo

06/10/11, ore 00:30

Ciao sui,

capitolo abbastanza bello, anke se un po brevino, ma mi é piaciuto lo stexo u.u e poi, nn sn le cose più semplici le migliori? (scs se dico cavolate ma in qst periodo dormo molto poco v.v)
ecco ke fine avevano fatto geky e black, poverini tt li considerano inutili, ma secondo me riusciranno a farsi valere e a far cambiare l'opinione degli altri su di loro (almeno lo spero u.u)
me no male ke caim é ankora vivo, avevo paura ke foxe morto (e se kosì foxe stato giuro ke ti avrei ucciso!!!! Xké scsami, io ho voluto la sua morte tt la fic, ed é sempre rimasto vivo e vegeto, invece ade ke lo voglio vivo se me lo fai morire, lo seguirai anke tu >.<)
ki é sta donna ke é sbucata dal nulla all'improvviso? Di la verità, l'hai aggiunta sl xké nn ti piaceva il numero tre XD ciò azzekkato? (anke se il mio dodicesimo senso mi dice di no XD)
spero ke i nostri eroi facciano in tempo, ormai qua siamo agli sgoccioli, e ogni secondo é oro

ps tenkai ke fine a ftt?

vabbo un saluto a tt qnt e ci si rivrde al proximo capitolo

05/10/11, ore 23:59

Ciao sui,

qst capitolo mi é piaciuto molto, sopratutto xké é molto diverso dai precedenti, e poi ho sempre adorato il genere drammatico u.u (ed é uno dei due generi ke skrivo meglio)

Paxiamo a parlare invece del capitolo, mi dispiace un sacco x kaggy, morire in quel modo, cn quel rimorso, sapere ke sei stato tu la causa della morte della persona a te più cara, é una cosa bruttixima, ti lascia un rimorso terribile, nn lo augurerei mai a nexuno
Cmnq lo scontro, scsami se te lo dico, mi é sembrato un po troppo facile, me lo aspettavo un po più impegnativo e molto più corto degli altri, mi dispiace ma mi ha un po deluso ç.ç (spero nn mi odierai x qst pikkolo commento, ke, se vuoi, tolgo subito)

vabbo un saluto a tt qnt e al proximo capitolo

05/10/11, ore 23:26

Ciao sui,

volevo scusarmi per il ritardo delle mie recensioni, ma proprio nn riesco a trovare spexo un momento in cui concidano tempo e voglia, sn indietro a commentare tt le fic ke seguo
cmnq volevo dirti ke, propio kome avevo dtt sto kommentando tt i capitoli della fic u.u, ke ormai é quasi giunta al suo termine (e mi dispiace molto, qst fic mi piaceva propio xc)
Cmnq nn voglio dilungarmi troppo e paxo a pqrlare del capitolo, ke kome al solito é stato fantastico u.u

all sn qst i nuovi personaggi? Nn me l'aspettavo propio ke i nostr i eroi avexero trovato simili alleati, ma sn molto contento ke nn combattano al loro fianco, se no diventerebbe troppo facile la vittoria
cmnq anno una forza devastante o.o hanno spazzato via un esercito come foxe stato un branco di formike, mi kiedo sl se si vedranno ankora nella fic
la parte ke mi é piaciuta di più del capitolo é stata qst: " orketto- perdonare é divino- semidio- ma noi nn siamo dei, siamo semidei-" ahahah poveri orketti, uccisi tt senza pietà (come se me ne importaxe qlcs u.u)
Un'altra cosa ke mi ha divertito é stata il commento di illius lui dopo aver conosciuto i semidei si é un po montato la testa v.v

vabbo un saluto a tt quanti e ci si vede al proximo capitolo

Ps scs znkora x il ritardo delle mie recensioni

30/09/11, ore 09:45

bel capitolo,

Mi dispiace x munenori, oltre ad exere morto nexuno lo compiange, anzi, secondo me kagekyio darà 1 festa in cui inviterà i 4 eroi x ringraziarli della morte di munenori
Poveri anke quei tre banditi, gle ne succedono di tt i colori u.u, spero ke trovino un lavoro adatto a loro (qualsiasi purke nn incontrino kagekyio)
Mi dispiace anke x moritoshi nel sapere ke fine farà kissa come reagirà kaggy?

30/09/11, ore 09:11

Ciao sui,

bel capitolo u.u, il duello mi é piaciuto molto
Peccato ke sapexi già ki vincexe (tu sai anke il xké XD)
anke se secondo me era ovvio vincexe arthas, visto ke di forza é uguale a samonuasuke (spero si scriva così 0.o)
Avrei xò preferito ke i mercenari morixero x mano degli eroi, ma le cose nn vanno mai come voglio XD

29/09/11, ore 11:36

Ciao sui,

qst capitolo mi é piaciuto molto u.u

finalmente illius puo dire di avere una famiglia v.v!!!!
Ma poverino sembra ke tt si divertano a farlo imbarazzare u.u
ma sn sicuro ke prima o poi supererà la sua timidezza
kixa come andrà la battaglia a mistdale? Sn veramente curioso XD!!!!!!

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

28/09/11, ore 09:59

Ciao sui,

Qst capitolo é stato fantastico, sopratutto x un motivo...

decio é morto!!!!!!! Siiiiiiii!!!! Bravo arthas u.u!!!!
Xò c'é una cosa ke nn capisco...
Ma arthas ha ftt apposta a farsi colpire dalla freccia? Xké la cosa mi sembra alquanto strana...
cmnq gli altri due generali ke fine hanno ftt??? Nn si vedono più!!!!!

Vabbo ciao a tt al proximo capitolo

28/09/11, ore 09:36

Ciao sui,

capitolo fantastico, sl una cosa xò...
la battaglia é già finita?
é durata troppo poko,

e poi povero rannek durante la battaglia lo hai mexo da parte, hai parlato di tt gli eroi tranne ke di lui, nn ti sembra un po ingiusto u.u?
apparte qst lo scontro mi é molro piaciuto v.v!!!
Sei stato molto bravo u.u

28/09/11, ore 09:11

Ciao sui u.u!!!!

Qst capitolo mi é piacito molto, renkotsu ha avuto qll ke si meritava, anke se secondo me bankotsu avrebbe dovuto torturarlo un po x vendicarsi v.v
oltretutto l'ultimo dei mercenari é diventato anke molto forte, tt grz al drago del caos u.u
nn vedo l'ora di vedere lo scontro tra arthas e bankotsu (ke stranamente, e kissa x quale motivo, so già cm finirà u.u)

27/09/11, ore 11:45

Ciao sui,

capitolo stupendo, anke se avrei preferito ke dinin nn morisse ç.ç
ma nn é giusto tt i personagi ke nn voglio ke muoiano fanno sempre una brutta fine ç.ç
vabbo fa nnt mi accontenterò del ftt ke restino in vita i nostri eroi u.u

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo
ps la regina ragno nn mi sembrava affatto pericolosa sinceramente

27/09/11, ore 11:07

Bel capitolo,

me no male ke caim é arrivato in tempo x fermare le nozze, peccato sl ke nn abbia staccato la testa a decio!!!!
Spero riuscira a guidare il regno e ke sia almeno di aiuto hai nostri eroi contro saddler e ke sta volta nn si faccia uccidere sul serio

27/09/11, ore 10:43

Bel capitolo,

vedo ke drizzt é molto contento di rivedere la sua famiglia u.u!!!!
Spero sl ke dinin nn muoia (anke se la cosa é molto improbabile)
rannek invece ke starà facendo? Nn é ke sta prendendo il sole vero?
invece jankotsu? Ha stakkato la testa a reikotsu?
A proposito, bankotsu ke fine a ftt?
spero risponderai a qst mie domande e mi scs di fartene di nuove ad ogni capitolo u.u

27/09/11, ore 10:14

Ciao sui u.u,

bel capitolo,

Finalmente anke qlcn degli elfi é morto!!! Qui stavano crepando sl i drow!!!!!
Cmnq drizzt zhai e rannek ke stanno facendo???? Stanno sorseggiando coktail mentre gli altri combattono?
nn vedo l'ora di sapere cosa accadra a drizzt qnd incontrerà suo fratello e ke nemico affronteranno invece zhai e rannek

27/09/11, ore 02:10

Ciao sui,

Nuuuuuu!!!! Nn puoi averlo veramente ftt!!! Prima fai morire munenori e poi i mercenari!?!?!?!? Nn é giusto uffi ç.ç!!!!!!! Io all nn ti seguo più cattivo!!!!! (ovviamente skerzo u.u nnsmetterei mai di seguirti v.v) cmnq xké l'hai ftt??? Oltretutto in qst capitolo ti 6 anke ucciso o.o
cmnq qst vuol dire nnt + capitoli sui mercenari ç.ç?

vabbo notte a tt e al proximo capitolo

ps scommetto ke qnd bankotsu ritorna lo massacra e lo fa morire nel peggiore dei modi