La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

23/07/08, ore 20:10

ahahah! bè per le scene comice non c'è male ma si può fare di meglio! non smettere mai di cercare di migliorarti!

18/07/08, ore 18:10

ah, così si comicia a ragionare sul serio! sei davvero migliorato dall'inizio!

18/07/08, ore 10:50

Allora lascio perdere: fare la parodia di questo è fin troppo semplice! Dai, quel Jakotsu che si innamora di Kagekyo! Voglio proprio vedere come va avanti! Tu però sei un po' taciturno, caro Suikotsu, guerriero dai lunghi coltelli e l'aspetto rassicurante (un po' un controsenso, non trovi?). E Renkotsu ruba il lavoro a Krauser! Lo metteranno in cassa integrazione! Ma lui già medita vendetta... Così potrai anche far dire a Saddler che non c'era da fidarsi di Krauser? Continua così! PS: Ma tu ed io almeno ci incontriamo? Dai, tanto per descrivere il duello tra noi due...

17/07/08, ore 18:59

però non è giusto...tu leggi la mia storia e hai in mente il loro aspetto invece io non riesco a immaginarmeli...insomma un pochino si ma non so se sono così! è un ingiustizia! cmq è intrigante la storia...bravo!

17/07/08, ore 09:36

"Trattatelo con rispetto"... (Rannek:- Come butta, Tenki?-) La descrizione delle terre era chiara, bravo! Senti, ma perchè Zhai dovrebbe essere avida? Incazzosa va bene, ma anche avida no, a che le servono i soldi? E poi, 'sti elfi fanno pena! Cioè le loro città non resistono a niente! Magari è stato ancora Munenori a compiere il massacro, ma comunque non basta la sua forza ad abbattere le mura (oppure sì?). E adesso Zhai è anche depressa (potevi descriverlo più dettagliatamente quel momento in cui ripensa al padre e agli altri...) Krauser è stato salvato da altri quattro nuovi personaggi. Questi qua vogliono farsi arruolare da Saddler? (Munenori:- La banda dei dieci! Oh, sì, è già un po' meglio!) Vai avanti così!

08/07/08, ore 10:08

bravo! in effetti li stavi scrivendo troppo in fretta!!!! prenditi pure anche un mese!!!!

08/07/08, ore 09:54

un bellissimo duello! fatto con la testa e non la forza bruta, bravo!

07/07/08, ore 22:46

Sempre più interessante!!! Kagekyo tutto d'oro! Lo si potrebbe vendere, chissà quanto se ne ricava! Khelben li ha teletrasportati in salvo e quindi sono al sicuro dal "fratellone"! Meno male che finalmente c'è qualcuno di più forte di loro (sennò è una noia!)! Ma in queste due settimane non vai in vacanza, eh? Non è che è solo una scusa, quella di lasciare sulle spine? No, scherzo! Poi se riesci a mettere l'immagine della cartina su efp, mi devi dire come hai fatto, perchè io non lo so. PS: Senti, ma... mi era venuto un dubbio: tu continui a dire che Illidan non vede nessuno dei sette... ma almeno Saddler sì? Dai, così, almeno tanto per dire frasi del tipo "tu dovresti allearti a noi, all'immensa forza del mio signore Naraku e smetterla di fare esperimenti con le tue piantine, le plagas o come diavolo si chiamano!", eh?

06/07/08, ore 15:34

E cinque! Tutto ciò è piuttosto avvilente, sai? (Munenori:- Perchè? Cinque non è così male invece.-) Comunque, hai descritto molto bene il duello e la trasformazione di Krauser. Solo che volevo chiedere: ma Krauser è morto sul serio? Sai, perchè nel gioco sembrava morto, ma poi era vivo e lo finiva Ada (dopo aver commentato:- Ah, sei vivo? Mi spiace, ma ormai ho detto a Wesker che eri morto.-) Aspetto il prossimo capitolo, dove immagino che anche Moritoshi finirà male (Munenori:- No, quattro fa davvero schifo!- Rannek:- Ehi, ma noi eroi siamo quattro!- Munenori:- Appunto. Fate schifo!-).

06/07/08, ore 07:35

Bello il capitolo del passato di Rannek! Fammi indovinare: Krauser ha tradito gli altri esploratori perchè era già d'accordo con Saddler? Oppure è stato quasi ammazzato dai troll e trovato mezzo morto da Saddler che l'ha guarito e arruolato? Voglio proprio vedere qual'è l'ipotesi corretta (tanto lo saprò presto, nel nuvo capitolo che posti oggi, vero?). Il colosso nel villaggio è Moritoshi, giusto? Comunque, la parte più bella in assoluto è quando tutti e quattro gli eroi rispondono male al povero Thibbledor!

04/07/08, ore 14:08

emmmm..... mi sono dimenticato che era OOC! cmq l'importante è che la fama di drizzt si sparga in tutto il web! non maluccio il capitolo! ma le ricevi tu le mie email?

04/07/08, ore 12:21

non c'è che dire Illidan(quello che commenta) è un vero scassaballe e mi dispiace tanto per te che hai sfortuna di arrovellarti per rispondere alle sue domande puntigliose... cmq ciao! ho letto tutta la fanfic e lo sai che scrivi proprio bene? continuala presto! P.S: ah dimenticavo! sai io sono la sorella del tizio che si fa chiamare Illidan e avrei una domanda: non è che Artas è il suo peggiore nemico?

04/07/08, ore 08:55

Il capitolo è bello, ma credo che ti sia scordato di scrivere qualcosa: riguardo a Malekith, non dici di quali elfi era il principe! Io non ho ben capito, ma andando per intuito, direi che era figlio del re degli elfi silvani e poi è diventato un drow. Ma è giusto? E soprattutto, è possibile? Cioè come fa un elfo a diventare un drow? A parte questa piccola distrazione, devo dire che hai descritto bene gli usi e costumi dei drow. Solo che... le invasioni le fanno contro gli elfi alti, vero? Sai, tu lo dai un po' per scontato e invece dovresti specificare, visto che potrebbero invece attaccare gli uomini o gli orchi, per esempio. Zhai vedo che non ha perso la sua affabilità (Zhai:- Cos'hai detto?- sguaina i pugnali. Illidan:- Niente, niente!-) e Rannek è perso: sta pensando alla sua giovinezza? A quando giocava con Krauser a rubare le stringhe delle scarpe al comandante della caserma? A quando hanno abbattuto e si sono mangiati il piccione viaggiatore che trasportava un messaggio importantissimo per il loro re? Ah, bei tempi!... Il maestro Khelben è vivo (Durza:- Coooosa???- Illidan:- Colpa tua che lasci sempre i lavori a metà!-) per la gioia di Illius e gli ha anche portato un regalo (Illius:- Ma a me quel vestito bianco fa schifo! Manco fossi una suora che prende i voti!-). E ora tutti insieme aspetteranno insieme agli ospitali nani (Thibbledor:- Portate la birra, gente!-) l'arrivo degli ormai sei generali (Munenori:- Sei fa proprio schifo! Cinque suona già meglio...- guarda famelico Moritoshi. Arthas:- Sta calmo e non fare idiozie, sennò ti ammazzo i tuoi adorati corvi!- Munenori:- Nooo!!! I miei adorati corvetti, nooo!!! (li abbraccia tutti) State tranquilli, quell'Arthas cattivo non vi farà del male, tesori di mamma!- Durza (ad Arthas):- Avevi ragione: è proprio suonato!-) Insomma, ci vorrebbe solo una cosa per fare più chiarezza: una mappa delle terre! Pensaci sù...

02/07/08, ore 11:21

E va bene, hai vinto tu: il nemico di Illidan non è Arthas! Bello il capitolo, ma mancavano un po' di descrizioni, magari della città di Nagarroth, che io non conosco... Ma, poi, perchè gli elfi drow sono pochi? Perchè si ammazzano da soli? Perchè ci sono poche donne (come coi nani di Tolkien)? Perchè lo fanno poche volte? E ancora, i demoni hanno un'anima? Non pensavo che i genma morti andassero nell'aldilà, credevo che, in quanto creature demoniache e maledette, non possedessero uno spirito. Così, Onimusha è il nemico di Illidan... ma Onimusha non era buono? Cioè, almeno così sembrava dal quarto capitolo... Non è che Illidan ha peccato di tracotanza per meritarsi la sua punizione? E poi i suoi poteri gli vengono da Naraku: possibile che Illidan debba sempre avere qualcuno davanti a cui prostrarsi? Non è giusto! Comunque, mi piace tantissimo come va avanti la storia: Saddler non è il cattivo per eccezione, è solo uno fra i tanti, e nemmeno il più potente (anzi forse è più forte Illidan). A proposito, se non ci sono le plagas, i poteri di Saddler da dove vengono? Glieli ha dati Onimusha? Oppure se li è presi da sè? E come? Adesso basta con tutte queste domande, sennò non riesci più a rispondermi! Aggiorna presto! PS: Bellissima la campagna di promozione sociale!!! PPS: Ho guardato il commento di Giodan e ho visto che ti criticava riguardo al fatto di aver messo un re dei drow... Perchè, non ce l'hanno? Sono una repubblica?

02/07/08, ore 07:13

bè da un lato comprendo che non hai mai letto ne il libro o il fumetto e quindi ti inventi tutto di santa ragione, d'altro canto mi si spezza il cuore a sentire di un "re"! se non sai nulla di loth, la regina dei ragni, la dea-demone dei drow, allora non sai nulla dei drow! (almeno il fumetto leggilo! sarebbe meglio il libro ma il fumetto è molto fedele e chiaro!) bè il 12 non è affatto male e il prezzo da te indicato neppure, solo che per me non è il meglio! ma dato che è il tuo primo FF ti drovrebbe piacere molto!!! per favore iscriviti ad un forum! non c'è una botta e risposta nelle nostre e-mail. www.gdritalia.it