La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

08/09/11, ore 11:53

Ciao sui,

bel capitolo, e grz degli auguri, anke se, purtroppo, x me il natale é ancora lontano

passando al capitolo,
il monako tenkai a deciso di scendere in battaglia, ma, nn so xké, ho la sensazione ke farà una brutta fine (ma tnt io nn ci azzekko mai u.u) aproposito, come sta andando il viaggio di munenori e kagekiyo? Sn curioso di saperlo u.u
ma sn sicuro ke il ninja si stia divertendo a punzekkiare il samurai v.v

08/09/11, ore 11:35

capitolo bellissimo,

qst prova li ha ftt faticare, e, se l'hanno superata, devono ringraziare anke i loro artefatti magici, senza di essi, nn ce l'avrebbero mai ftt, cmnq lo scontro ke mi é piaciuto di più é stato qll di rannek, e penso anke ke sia stato qll più difficile, sl ke mi aspettavo ke x vincere lo spadaccino usasse la magia, e invece...
cmnq spero ke le prove nn siano finite qui, e ke qst fosse sl l'inizio

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps ma dovranno riaffrontare black e geki come ulteriore prova?

08/09/11, ore 10:45

bel capitolo,

mi kiedo cosa accadra ora, saddler ha gia due gemme, tra cui la più potente, e ne sta x prendere una terza, e qnd le avra tt e cinque sfiderà gli dei, be mi kiedo se ce la farà (anke se penso propio di no)

08/09/11, ore 10:14

bel capitolo,

aquanto pare l'allenamento procede bn, e nonostante sia duro, comincia gia a dare i suoi frutti, secondo me, qnd usciranno da la, saranno più forti anke di kagkiyo (di arthas nn penso)
quindi é qst la storia di illidan, lui a voluto sfidare gli dei, e onimusha lo ha reso ceco (almeno qst é qll ke ho capito)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps qnd ricompare munenori?

08/09/11, ore 01:30

Ciao sui

capitolo eccezzionale, (soprattutto xké c'é munenori u.u)

Certo ke mune si diverte propio a provokare kagekiyo " munenori- ha ah, dai su rilassati kantiamo in sieme, vola la mia mente...-" ahahah adoro qst ninja, e x rispondere alla tua domanda, si, munenori é pazzo, ma era risaputo (munenori- xké dici ke sn pazzo?- Disse il ninja mentre accarezzava la testa di uno dei suoi corvi io- no nnt, così tnt x dire-)
Secondo me resisterà meno 5 capitoli, visto ke ormai la pazzienza la persa gia da un po
Ke bll un concorso a premi, voglio provare a sbagliare la risposta, uhm... Fammi pensare... Ho capito!!! La risposta é bo u.u, ho indovinato?

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps so ke nn c'entra nnt, ma secondo me, munenori e kagekiyo starebbero bn insieme u.u (kagekiyo- io? Cn lui? Piuttosto la morte, però la sua ovviamente- disse sguainando la spada)

Pps scami x la scenetta orribile

08/09/11, ore 00:44

bel capitolo,

alla fine avevo ragione, black e geki sn ancora vivi, e ne sn contento, sinceramente mi piaciono come personaggi (specialmente black, io adoro i lupi u.u) (sperando ke sia lui qll cn l'armatura da lupo -.-")
per qnt riguarda tenkai...
ci credo ke nel suo addestramento si muore, cavoli poi il monaco é veramente forte, mi kiedo kome abbia ftt a sopravvivere il maestro di illius, visto ke finita la prova aveva poco più della forza dei nostri eroi (figuriamoci adesso)

07/09/11, ore 23:18

Ciao sui,

capitolo fantastico, e, come al solito nn mancano le risate,
povero drizzt nn ha ftt nulla ma zhai continua ad essere sospettosa verso di lui "zhai si kambio dietro un albero e minaccio drizzt di morte se sl si fosse permesso di spiarla-" ahahah ma ormai zhai lo ha preso di mira
anke la barriera é micidiale, e qnd drizzt a guardato il fondo skiena a zhai e la barriera lo ha fatto sentire male e zhai ovviamente tt sospettosa "a cosa stavi pensando?" me no male ke sn arrivati i barbari a distrarla e a salvare il drow da morte certa, meglio i barbari alla furia di zhai

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps kissa ke tipo é il monaco?

07/09/11, ore 22:12

bel capitolo,

certo ke illius é davvero potente, a massakrato il povero vampiro inviato da saddler, spero ke i nostri quattro eroi lo debbano affrontare il più tardi possibile (o forse anke mai, ma ne dubito)
munenori si diverte davvero a provokare e sfottere kagekyio, e mi fa sempre morire dal ridere, " munenori- Ti riferisci al gruppo dove c'é quel tipo ke ti muore dietro?- [...] kagekyio - riflettendoci é meglio ke tu stia qui...-
munenori- ah, ho capito, vuoi stare da sl col tipo, vero?- gli okki di kagekyio si fecero rosso fuoco munenori- ok ora sto zitto, promesso-" ahahahah munenori é il mio mito

07/09/11, ore 21:41

Bel capitolo,

anke a me dispiace x scar, e alla fine nn ci avevo visto giusto, era una brava persona
quindi l'esercito di naraku é arrivato, ed erano qst le ex guardie dell'inferno, nn mi sembrano un gran ke -_-" kissa cosa succederà nel proximo capitolo, be penso ke lo scoprirò leggendo il proximo capitolo, e mi sa ke ne vedremo dll bll

ciao a tt e alla proxima

07/09/11, ore 14:00

Ciao sui,

bel capitolo, anke se un pokino corto u.u""

allora hanno scoperto qualcosa del passato di skar, ma a me quell'uomo nn mi convince, secondo me zhai a ragione e nn c'é da fidarsi, poi kissa... forse mi sbaglio (cosa molto probabile) ma scoprirò tt leggendo i proximi capitoli,
cmnq la storia sta diventando via via più interessante

vabbo un saluto a tt, e a stasera u.u

07/09/11, ore 13:25

bel capitolo,

e così il viaggio nel deserto é iniziato, kissa quali difficoltà si troveranno ad affrntare nel deserto

Per qll ke ha dtt illius, io conosco abbastanza bn la magia e la negromazia, l'alkimia invece, un po meno, tt qll ke sò l'ho imparato xké guardavo full metal alkimist ma nn ho visto molto quell'anime, ho visto giusto le prime venti puntate, cmnq meglio nn dilungarmi troppo, se no sto qui le ore

07/09/11, ore 12:56

Ciao sui,

bel capitolo, mi ha ftt anke divertire

zhai ha sempre il suo bel caratterino e nn si smentisce mai u.u, povero mercante nn sapeva cosa gli poteva succedere, avrebbe dovuto ascoltare il consiglio di illius e starsene zitto, poi voleva vendere a zhai un abito da danzatrice del ventre? Ahahah nn se lo sarebbe mai messo v.v
Un'altra cosa ke mi ha divertito é il fatto ke abbia ftt portare i bagagli agli altri, e lei si sia rifiutata " zhai- nn vorrai mica ke una povera ragazza si affatiki-" -_-" povera ragazza mica tanto (zhai puntandomi un coltello alla gola- cosa vorresti dire- io- nnt nnt!!!-)
la guida ke hanno trovato ki é?

07/09/11, ore 12:26

Ciao sui,

qst capitolo mi ha ftt (forse) capire qualke cosa
ad esempio munenori nn ha ucciso la principessa x attirare in trappola il principe caim (ma é sl una supposizione)
Saddler a mandato un conte vampiro a reklutare i gemna, cosa ke mi sembra un po difficile visto ke li ha gia reclutati illidan (sempre se mi ricordo bn) ma saddler qst lo sa?

07/09/11, ore 12:04

Ciao sui

bel capitolo, mi ha ftt kiarire qualke altro dubbio

ma decio, é alleato cn saddler? Xké qst nn l'ho capito

L'arrivo dei mercenari é stata una vera sorpresa, nn me l'aspettavo, e visto la facilità cn cui hanno ucciso goshiro, mi sa ke asn più forti anke dei nostri eroi, dovranno faticare parekkio x batterli

kissa ke cos'altro li aspetta in qst lungo viaggio? E kissa quali saranno le prove del monako?
E qnd'é ke ricomparirà moneniori u.u?

07/09/11, ore 11:29

bel capitolo,

sn riuscito a kiarire qualke dubbio (giusto due o tre) e me ne sn creati sei volte tanti u.u"
Cmnq mi ha fatto ridere la parte in cui rannek ha kiesto se gli altri erano cn loro, si riconosce subito qual'é la frase dtt da zhai v.v
Un'altra delle cinque gemme é stata trovata, nn mi sarei mai aspettato ke fosse in un posto come qst, kissa le altre dv saranno

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps munenori tra qnt ricompare?