La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

29/05/09, ore 22:58

ihih a quanto pare ho fatto bene a venire a controllare se qualcuno avva aggiornato :P vai Kyogiro, sta volta devi vincere!!! se, magari -__- purtroppo si sa già chi vincerà =( comunque, bello lo scontro tra driz e il re dei barbari, ma adesso spero di vedere tra qualche capitolo arthas vs boh-boh posso fati una domandina? ma naraku c è morto o è ancora qui con noi? ... boh boh, beh aggiorna presto sao sao!

28/05/09, ore 14:05

ma come diavolo fa ad essere così forte saddler?! bisognerebbe che qualcuno gli tiri un bel pugno in faccia e lo facesse ritornare su questo pianeta! e poi tutti dicono "il mio punto debole è" questo e quest'altro... ma lo sanno tutti che punto debole hanno i maschi, c'è poco da fare U__U e adesso quei 4 come faranno a fermare quel vecchio malato di mente che dovrebbe essere portare alla casa di riposo per anziani? boh boh! sia saddler che arthas sono molto potenti, come faranno a sconfiggerli entrambi? saranno degli scontri interessanti! capitolo bellissimo, aggiorna presto!!!

28/05/09, ore 14:05

27/05/09, ore 18:57

Ah, che bella l'avanzata di Saddler! Ma come fanno a non fargli nulla se non si protegge con la magia (e non ci sono le plagas)? L'ultimo mago era parente di Leon? Altrimenti non avrebbe saputo il colpo segreto...

26/05/09, ore 22:14

Bene, conosciamo il punto debole e lo scopo di Saddler ormai... E Arthas continua a fare il figo incessantemente... Prima o poi qualcuno gliela farà pagare, questo è certo... Intanto, la situazione della città sembra piuttosto compromessa... Mi domando cosa possano fare Rannek&co per salvarla, considerato che la maggior parte delle guardie è stata già annientata...

24/05/09, ore 12:47

scusa per non aver commenato due giorni fa, ma tra una cosa e l'altra non ne ho avuto il tempo :P. dì un po', ma tu stai dientando sempre più cattivo o è una mia impressione? in un giorno ce ne sono morti addirittura 4! però direi che i combattimento tra malekith e illidan mi è piaciuto, anche se è stato un po' brevino, ma dopo tutto era ovvio, era troppa la differenza di forza tra due. povero gargant, io tenevo per lui ç_ç, anche se sapevo che sarebbe morto, povelo! bel capitolo bravo! aggiorna presto, ciao

23/05/09, ore 20:27

Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto molto soprattutto lo scontro finale di Malekith! MUHAHAHAHAHAHA!!! Nessuno può battermi!!

22/05/09, ore 22:15

Che crudeltà, uccidere malekith e gargant nello stesso capitolo... Comunque, a parte le varie simpatie e antipatie per i personaggi, è stato proprio un gran capitolo, pieno di battaglie stupende... certo che oggi sono morti proprio in tanti XD

22/05/09, ore 17:24

eho, nella vita, sssssi vince e ssssi perde, cosa vuoi farci? skerzo, però era logico ke perdessero, speravo almeno ke qualcuno li salvasse e invece... va beh dai, una volta nella vita, per qualche minuto si sono resi utili no?^^ (grazie eh! ndGeki e Black) kissà a questo punto ki uccierà arthas, se è un bell'omo può vivere ancora un po', però dopo deve andare dritto all'inferno quel maledetto è__é bene bene, ti prego aggiorna presto ke mi stava venendo un infarto quando ogni medesimo giorno vedevo ke non avevi aggiornato O__O ok, bravo bravo!^^ ciao

22/05/09, ore 15:24

NOOOOO!!!! Adesso non ci sono più neanche Geki e Black!! Mi domando chi riuscirà a fermare Arthas, dato che nemmeno Samanosuke ci era riuscito!

22/05/09, ore 13:54

Geki e Black hanno finalmente avuto una qualche utilità per il loro schieramento, a quanto pare... Mi dispiace che si siano dovuti sacrificare, cominciavano a starmi davvero simpatici... Ma era chiaro che non avrebbero sconfitto Arthas, per due semplici motivi. Il primo è la differenza oggettiva di potenza, l'altro è Arthas è destinato a cadere per mano di qualcun altro...XD

18/05/09, ore 23:06

In effetti era un po' brevino, ma preannuncia qualcosa di molto grande! Solo una cosa: poveri Geki e Black... Li vedo proprio male!

17/05/09, ore 20:58

ziiiiiiiiiii hai aggiornato!!! ci speravo tanto tanto!^^ e costui donna ki è?O__O non sembra male ma spero ke non sia una pazzoide drogata, se no la mando diretta in un manicomio! uh la battaglia è cominciata, ki sarà il vincitore? io incrocio le dita per saddler! ihih eho io tengo sempre per i cattivi, ma non ho dimenticato banko ç__ç è solo che gli altri mi stanno (quasi) tutti antipatici... per pacere fai morire quel cretino di caim, kualke volta non è così rimbecillito però è insopportabile!!! U__U O__O comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! io attendo!

17/05/09, ore 12:52

Gli orchi, finalmente! E anche Thrall!!! XD Non vedo l'ora di veder combattere Kyogiro, mi mancava un po' in effetti... E continuo a sperare che quell'idiota di Caim muoia tra atroci sofferenze, ma dubito che ciò possa succedere XD

10/05/09, ore 08:16

Aah, ma allora anche Kaggy aveva un cuore! No, a parte gli scherzi questo capitolo l'ho trovato davvero bello, perché si mostrano i sentimenti dei cattivi e la follia causata da troppo potere rimanda molto ai miti greci. Invece il dolore per la fine rovinosa del proprio clan è molto simile alla morte di Beowulf. Insomma, Kagekyo ha lasciato il mondo in maniera quasi eroica.