La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

28/06/08, ore 23:51

grande! drizzt do'urden in prima fila! solo che lui non conosce la magia! possiede oggeti magici: le scimitarre "lampo"(un'antica lama elfica) e "morte gelida"(una spada elementare del ghiaccio molpo potente presa da un drago del ghiaccio) ma soprattuto la statuetta d'onice con cui può evocare una volta ogni due giorni Guenhwyvar, la compagnia di drizzt la sua pantera nera!(ti prego dimmi che l'avevi sentita nominare!) sei molto migliorato. all'inizo non era granchè, ma adesso è carina! continua sempre a migliorarti! non ancora ma se migliori a questo livello chissà.... allora ti consiglio finnal fantasy 7, 8 ,10. diablo e baldur gate infine kindom hearts

28/06/08, ore 19:33

Sono il primo a commentare!!! Evvai! Danemon è morto e non può neanche contare su un bel funerale, vista la considerazione che hanno gli altri per lui (Munenori che chiede chi era alla fine del discorso è fantastico! Quel ninja è tutto matto!). Comunque anche questo capitolo è bello. Solo, volevo sapere: ma Krauser ha usato un fucile di precisione per ammazzare Danemon? Esistono armi da fuoco anche più sofisticate degli archibugi dei nani, allora? Vai avanti presto! (Così vedrò chi è il nemico di Illidan qui!) PS: Ma che risposta è che il comandante aveva la maschera di cera perchè faceva un bell'effetto quando veniva spaccata? Cos'è, lo sapeva già la mattina che Arthas lo avrebbe ammazzato così e allora si è detto "Meglio mettersi una maschera di cera così fa un bell'effetto scenico per la storia di Suikotsu"??? PPS: Buona fortuna con i rituali dell'esorcista! Attento che poi però vorrà essere pagato tantissimo per lo spirito che gli vuoi far esorcizzare!!!

23/06/08, ore 08:35

Ah ecco le tecniche micidiali di Arthas! Ma sono tutti tremendi! In sette hanno distrutto un esercito! Peggio di Asterix e Obelix contro i romani! Perchè i genma hanno attaccato i quattro eroi? Illidan non gli aveva detto di aspettare? Cominciamo bene, se disobbediscono agli ordini così... Però, adesso mi sa che Danemon fa una brutta fine e mi spiace (sai, sette è un bel numero e dopo il prossimo capitolo temo che diventerà un sei, se non un cinque, visto che anche Krauser vuole vedere i quattro)!

23/06/08, ore 08:13

Bello, adesso corro subito a vedere come va avanti! PS: Perchè il comandante ha una maschera di cera? Non era meglio un elmo di ferro, che forse era giusto un po' più resistente? E poi che gli hanno fatto i drow?

22/06/08, ore 22:35

bravo!!!! mi è piaciuta molto le descrizioni del massacro dei soldati!!! il tuo migliore capitolo finora! continua così!

22/06/08, ore 21:57

scusa se non ho commentato subito ma sono stato via. il consiglio di oggi è: perchè non metti i pensieri o le riflessioni dei personaggi? e ti aggingo questo link: http://www.lavendereyes.net/

14/06/08, ore 23:04

bè ci sono sempre più segni di miglioramento!!! cmq bisonga concentrasi anche sui piccoli dettagli come per esempio, i ninja hanno caricato urlando, e questo è un pò strano dato che i ninja cercano sempre di essere silenziosi ed attacare senza farsi notare! certo le grida all'improvviso hanno un loro impatto psicologico sul morale, ma cmq non è da ninja urlare! se ti piacciano i videogiochi di battaglie ti consiglio di provare dynasty warriors e samurai warriors! ottimi per l'ispirazione!

14/06/08, ore 20:29

Allora... finalmente hai aggiornato! Bravo! Bello questo capitolo dove tutti gli eroi si riuniscono. Così si intrecciano i loro racconti e parte la vera avventura. Senti, ma per Zhai ti sei ispirato a qualche ragazza che conosci? No, perchè ha proprio un bel caratterino! (Peggio di Sylvanas!) Comunque, io penso che Munenori sia abbastanza pazzo (che figata quella magia che fa esplodere le teste solo toccandole! Fenomenale!) e in quanto pazzo deve essere come minimo il secondo, dopo Arthas (perchè, visto anche il suo carattere, non credo che il Cavaliere della morte se ne stia buono agli ordini di altri oltre Saddler) E poi gli eroi ce la farebbero di certo, perchè il bene vince sempre, alla fine tutti sono felici e contenti e si sposano allegramente (Rannek con Zhai e Drizzt con Illius, così ci sono anche le coppie di fatto!), ma solo se questa fosse una fiaba per bambini. Visto che non lo è, può darsi che alla fine la spuntino, ma a caro prezzo immagino... Oppure può darsi che perdano e che tutto il mondo divenga schiavo di Saddler, purchè lui non faccia arrabbiare gli dei... Però devo proprio dirti che hai commesso un bell'errore di battitura e lo hai anche ripetuto più volte: si scrive uruk-hai con la h!!! Argh! Lo spirito di Tolkien ti perseguiterà in eterno!!! Correggiti!!!

11/06/08, ore 09:50

Ciao! la storia è intrigante però mi dispiace non aver presente bene i personaggi da cui hai tratto la storia! cmq t devo chiedere scusa se mi sono assentata così a lungo ma ho avuto problemi con il computer! aggiorna presto! un bacio vale

07/06/08, ore 13:33

allora noto con molto piacere che stai migliorando! la storia comicia a divventare più precisa e originale, ma non smettere mai di migliorati! per quanto riguarda le mie fanfic non è urgente e poi al tuo livello ti farei continuare quella su naruto, l'altra la voglio dare a a qualcuno davvero molto bravo! tu ti impegni ma sei ancora alle prime armi. perchè hai detto che era urgente? quando si tratta di scrivere ci si può prendere tutto il tempo che si vuole! perchè da una piccola idea carina si evolve in una grande storia! la fretta deve essere tua nemica, e ricordati che i lavori più belli sono quelle ci metti più tempo!

01/06/08, ore 07:52

Accidenti che generosità! Due capitoli in un solo giorno! Comunque, questo mi piace, somiglia (chiaramente) ad alcune parti di Warcraft (versare il sangue nella fonte è quello che ha fatto Mannoroth per corrompere gli orchi), ma è scritto bene. Però volevo chiedere: i genma li hai inventati tu? Non li ho proprio mai sentiti...

01/06/08, ore 07:41

Ma no, perchè non ne sei convinto? Secondo me, invece ci sta proprio bene. Piuttosto, perchè ci sono anche i ninja di Naruto? E perchè dici che gli elfi non sanno difendersi, a parte i drow?

27/05/08, ore 14:05

mmmm, ma ti sei un bel po ispirato a demon stone! cmq la storia non è male anche se manche se i personeggi per me mancano di storia personale!

27/05/08, ore 14:01

bè l'inizio della battagli è ideantico a demon stone! il videogioco dove compare drizzt! ma non te ne faccio una colpa! drizzt do'urden è davvero un gran mito! ti consiglio di leggere almeno la prima trilogia degli elfi oscuri o il fumetto: il dilemma di drizzt!

24/05/08, ore 18:21

E così, sei andato avanti. Il terribile Arthas ha colpito e ha trionfato, direi senza nessuno sforzo. C'era da aspettarselo con la spada runica e i nuovi poteri che gli hai dato (senza contare il fatto che, in quanto non morto, sia abbastanza difficile da ammazzare di nuovo). C'è solo da sperare che Sylvanas o qualche altro sventurato non capiti sulla sua strada, non è davvero un gran chè come diplomatico e proponitore di alleanze. Mi piace come va avanti la storia, spero solo che l'incontro fra Arthas e il cacciatore di demoni sia diverso dal gioco!