La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

23/05/08, ore 15:23

bravo....molto bello anche questo capitolo. aggiorna presto.

21/05/08, ore 19:57

Ho letto tutta la storia e devo dire che è appassionante, ma un po' troppo sintetica nelle parti descrittive dei personaggi, mentre molto dettagliata nelle parti di battaglia e scontri. Poi i personaggi raccolgono degli oggetti che sono quelli che compaiono in Warcraft III, quindi non vorrei che tra poco qualcuno prendesse anche il Teschio di Gul'Dan (perchè è mio!!!) Comunque tornerò a vedere come va avanti! (Perchè hai dato a un dio il nome di quella pappamolla di Furion???)

21/05/08, ore 17:28

Arthas e Durza??? Non conosco i nomi degli altri, ma vengono anche quelli da qualcos'altro o li hai inventati?

21/05/08, ore 17:26

Non è male, è descritto bene... Ma Durotan non era il nome del padre di Thrall in Warcraft?

18/05/08, ore 13:58

Ciao fratello!!!!! Che bello questo capitolo, Drizzt è entrato a far parte dei miei personaggi preferiti *-* è forte e da quello che ho visto su internet è bellissimo! Conosce Illius? Devo sapere che succede dopo!!! Aggiorna presto! Intanto vado a vedere la posta ^^'

15/05/08, ore 14:09

Interessante questo capitolo...aggiorna presto.

12/05/08, ore 22:03

Bella fratello!!! Scusa il ritardo ma ho avuto un piccolo problema con...beh...veramente non accendevo il pc da tempo ^^' OK LO CONFESSO PASSO I POMERGGI AL MARE!!! Ma che ci posso fare ^^ sono delle bellissime giornate *-* comunque bellissimo cap, sono proprio curiosa di leggere il seguito! Ora ti lascio, Bella Sui-Kun!!! KISS!!!

11/05/08, ore 17:24

aspetta...magari ho capito male...ma il dio delle tenebre è quello a favore degli essere umani? se è così...complimenti per l'idea! non avevo mai visto una simile idea e mi incuriosisce molto...aspetto il prossimo capitolo! un bacio vale

10/05/08, ore 19:16

Questo capitolo è davvero stupendo! Onimusha mi sta già simpatico, e mettere come dio più potente e benevolente verso l'umanità proprio quello dell'oscurità è un'idea alquanto particolare. Non vedo l'ora di continuare a leggerla! PS: JAKOTSU! Sappi che i tuoi commentini non saranno ignoirati una seconda volta! Scusa ma è oltremodo difficile scrivere il cap. 10. Oooops, scusa Suikotsu, dovrei parlare della tua fanfiction e invece faccio riferimenti alla mia... Come molti sanno, sono infantile ed egocentrico, oltre ad essere PERFETTO XDDDD

05/05/08, ore 22:01

mi intriga troppo questa storia! sono troppo curiosa di sapere come va avanti! per una volta ti dirò io di aggiornare presto! bacio vale

05/05/08, ore 21:56

Sei veramente bravo! la descrizione era perfetta...non scendeva troppo nei particolari ma sembrava che c'ero anche io durante la battaglia! Scusa se ci ho messo un pò di tempoo per lasciarti un commento ma ho visto solo adesso la tua e-mail ed sinceramente pensavo che era su Sailor Moon che la volevi fare! ma mi piace lo stesso anche se non conosco il personaggio. l'hai inventato tu? cmq bellissima fanfic...si prospetta un buon proseguimento! bacio vale

04/05/08, ore 01:31

Perfavore, niente "Sesshy". Comunque sei bravo e si preannuncia una storia interessante.

03/05/08, ore 19:01

Però! non mi aspettavo un aggiornamento così presto! Tempo record fratello! Sei un grande! Bravissimo! Beh, anche Illius sembra carino ma Ra-kun mi piace di più *-* non vedo l'ora di vedere noi! Adesso vado ciau! (ps: Tu si che aggiorni decentemente non come qualcun'altro di mia conoscenza, vero Bank? XD)

03/05/08, ore 14:30

Interessante quest'ultimo capitolo, davvero! Comunque immagino che a mandare il messaggio a Illius sia stato il suo maestro in fin di vita... Chi altro sennò?

03/05/08, ore 13:31

Non male, è scritta in modo chiaro e scorrevole, inoltre sembra essere interessante. Bravo.