La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

30/08/11, ore 23:33

Ciao sui,

finalmente mi sn deciso a leggere qst capitolo e da qll ke ho capito gli dei hanno indetto un consiglio x decidere se intervenire o no alla guerra optando per la seconda opzione, giusto?
Ma prima di qst guerra ce ne fu 1 altra tra dei? E xké scoppiò? E ke successe da far prendere la decisione alle divinità di nn intervenire in qst? Egli eroi di cui stanno parlando sn rannek e illius?

Vabbo aspetto 1 tua risposta ciao a tt e al proximo capitolo

12/08/11, ore 00:34

Ciao a tt

Inazzitutto volevo dire ke hai scritto un bel capitolo e ke le scene dei combattimenti sono fantastike

Illius mi sta veramente simpatico, x il momento é il mio personaggio preferito (magari nei proximi capitoli ne trovo qlcn ke mi piace di più XD)

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo

10/08/11, ore 10:46

Ciao a tutti

Innanzitutto volevo dirti bel capitolo, anke se un pokino corto -_-"
comunque belle descrizioni, anke se i personaggi di kui hai parlato non li conosco, ki sono?
Poi cos'é andato a fare il quarto cavagliere? E a ke servono le quinte gemme?
Vabbo penso ke lo leggerò nel proximo capitolo e scoprirò qll ke voglio sapere

ciao a tutti e alla proxima

08/08/11, ore 10:23

Bella storia, mi piace molto come inizio e penso ke seguirò tutta la storia, forse é un po tardi per commentare, ma ho letto questa storia solo adesso comunque sei molto brava a descrivere le battaglie tra i personaggi!!!
Ps. A quale gioco ti sei ispirata per scriverlo?
Vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo!!!

07/08/09, ore 13:35

ops... mi ero completamente dimenticata di recensirti, spero mi perdonerai, comunque... *.* non potevi fare finale più bello, stupendo, magnifico, divino di questo!!! naraku ha avuto quello che si meritava, gli eroi sono stati superpremiati e samanosuke è perfino diventato il nuovo dio della luce!!! troppo forte il finale con illidan! wow... morwer è davvero... ehm... focosa... O__O invece hikaru che carina ^//^ !!! un finale... eccezionale! non c'è che dire! sono contenta che tu l'abbia continuata fino all'ultimo, ne è valsa la pena, è venuto un capolavoro!^^ anche un continuo sarebbe carino... l'unika pecca è... la morte del povero banko-kun e co. ç__ç va beh, comunque bravissimo! ciau!!!

05/08/09, ore 12:41

Ti ho fatto un po' di critiche lungo il percorso, ma in definitiva devo ammettere che questa storia è decisamente migliorata dall'inizio! Complimenti, soprattutto per la perseveranza nello scrivere (cosa che io invece ho un po' perso...). Ah, la roba da fumare degli orchi mi ricorda qualcosa... è forse una citazione colta? Beh, spero ci sarà un seguito con i pargoli degli eroi!

31/07/09, ore 12:52

Ah, allora è finita. Ma non credo che lo sia davvero per Illidan, non sarebbe il primo a far ritorno dagli Inferi. Hum... Però mi sembra ancora che manchi qualcosa... Porca miseria: Naraku!!

28/07/09, ore 12:48

uhau! questo penultimo (ç_ç) capitolo è stato pieno di colpi di scena, appena si credeva fosse finita, illidan ricompariva, e poi, troppo forte l'ultimo scontro con le gemme! illidan alla fine è tornato negli inferi, veramente una bella Scomparsa! e il prossimo, con grande dispiacere, è l'ultimo ç_ç ç_ç ç_ç i complimentoni (sempre che me li ricordi) vanno alla prossima recensione, bravissimo, scontro splendido, ciao!

19/07/09, ore 10:09

Ah, che infinito potere! Onimusha le ha prese proprio alla grande (quasi come Shun, ma non c'è Ikki a salvarlo) e comunque è vero, ci vuole un impegno costante per diventare pazzo! Ne so qualcosa... Adesso ci sarà lo scontro finale tra i buoni e il pazzo, ma mi domando solo una cosa: Naraku dov'è finito?

18/07/09, ore 18:04

anche se quei quattro non mi sono mai piaciuti molto... ammetto che questa volta sono contenta per loro... illidan non mi sta molto simpatico, però è stato troppo forte quando si è vantato di esere diventato pazzo, xD anche io faccio lo stesso. beh alla fine il nonnetto saddler è morto (e io che volevo mandarlo in una casa di riposo! uff >__<) noooo povero oni (onimusha) caro!!! però come sempre hai scritto benissimo anche questo capitolo e... bwuahahahahah!!!!!!!!!!!! ç__ç ç__ç ç__ç è IL TERZULTIMO CAPITOLO!!!!!! è L'APOCALISSE!!!!!! sigh sigh ç_ç che tristezza... però sono anche curiosa di sapere come finirà... quindi... beh basta che aggiorni^^ ciau ciau e bravissimo

13/07/09, ore 14:50

Bel duello, anche se in effetti sono stato un po' deluso dal dialogo di Fortinbras... Insomma, non ha parlato mai! Più che dio sembrava un titano, un demone elementale. Ma la descrizione era ben fatta. E ora... arrivo io!!

13/07/09, ore 14:25

Bello, ma Fortinbras tecnicamente non è resuscitato, non era proprio morto, ma solo imprigionato, no? Invece Saddler (che ne ha prese un sacco come al solito quando si trasforma) è morto o no? Non si è capito bene...

12/07/09, ore 12:58

no no aspetta! fammi indovinare! desso c'è quel babbuino di naraku vero? eh eh vero? vero????????? mi sa tanto che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo ç__ç bwuahahahahah!!! ç__ç va beh... uhuau! lo scontro più bello che abbia mai letto, Oni sei stato un grande (gli ho perfino trovato un soprannome xD) i poteri di questi due dei sono davvero formidabili O__O già già... pardon ora devo proprio andare, aggiorna presto!!! ciau caro, continua così che stai andando forte! bravissimo!

05/07/09, ore 14:50

uahu ho letto questi ultimi due capitoli tutti dun fiato! sono stati veramente bellissimi, nel primo, oltre alla situazione critica, hai aggiunto quella romantica (solita) e quella invece ironica, mi riferisco a rannek che chiede un bacio a morwen e lei gli dà uno schiaffo, mi ricordano le care vecchie scene tra sango e miroku, ihih. mio dio, saddler poi fa davvero schifo O__O ma è anche molto potente U__U però io non vedo l'ora di leggere il capitolo tra onimusha e fortinbras, tenebre contro luce, finalmente si vede questo genere di scontri! beh allora aggiorna prestissimissimo!!! non è una semplice rikiesta, è un ORDINE!!! bene, allora ciau!^^

24/06/09, ore 10:48

La fine si avvicina, e lo scontro con Saddler si preannuncia molto duro! Ma era ovvio che non si sarebbero trovati davanti il solito vecchietto XD Bella anche la trasformazione, molto in stile resident evil... Non vedo l'ora di sapere che poteri avrà il bestione...