La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

10/09/11, ore 11:45

ho due domande da farti
1- il principino é morto?
2- (a qst domanda mi dv propio rispondere) drizzt e zhai stanno insieme?
se si, cavoli drizzt gia corre cn la mente e pensa hai suoi figli
mentre zhai é la personificazione della femminilità "La ragazza mangiò la carne, fece un rutto e si allontanò illius- (ke avrebbe ftt meglio a stare zitto) ke femminilità- un pugnale si conficco tra il medio e l'indice del mago zhai- come prego?- illius-niente- drizzt- credo ke dovrò darle lezione di come ci si comporta, almeno a tavola- penso drizzt- nn voglio ke i miei figli crescano così, e se ereditino il suo carattere- il drow dlegutì" drizzt nn ha tt i torti, deve insegnargli un po di educazione
me no male ke illius nn li ha spiati sta volta se no... O.o
ootretutto i due elfi nn avrebbero dovuto riposare? Xké mi sa ke adesso sn più stanki di prima

10/09/11, ore 10:40

bel capitolo, molto divertente,

certo ke jackotsu nn si smentisce mai "jakotsu- ma nn é giusto, nn ho neanke potuto provarci col drow! E nn sn nemmeno riuscito a palpare lo spadaccino, avrei tanto voluto trapassarlo ma nn cn jakotsuto- gli altri tre rabbrividirono" ahahahah riesce sempre a farmi ridere, poveri rannek e drizzt, la proxima volta ke lo vedono saranno loro a dover scappare
poveri anke suikotsu e rankotsu, kissa cosa gli farà jakotsu, bankotsu secondo me ha ftt apposta a lasciare il comando a lui "jakotsu-bn ora ke komando io...- i due rabbrividirono-nn avete caldo cn tt quei vestiti adosso?- i due mercenari rimasti- NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!-" spero per il loro bn ke bankotsu torni presto
x qnt riguarda kagekiyo penso dara una festa a livello globale, invitando qualsiasi essere esistente nel suo pianeta (tranne jakotsu ovviamente u.u)
poveri banditi, mi sa ke sn andati in bankarotta, e ke dovranno di nuovo cambiare mestiere v.v

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Ps o no, di nuovo la campagna promozionale no profit (si certo u.u"") tanto nn la ascolta nexuno v.v (tranne io XD)

10/09/11, ore 10:07

bel capitolo,

finalmente durza durza é morto, sinceramente é uno dei personaggi ke odio di più (secondo solo a decio)
oki, mi ero sbagliato, mithral-hall nn é la città del principe caim ma di drizzt
nel proximo capitolo (almeno spero) i nostri eroi riincontreranno munenori, evvai u.u (quand'é invece ke rincontreranno i mercenari? Spero x drizzt e rannek il più tardi poxibile)

10/09/11, ore 09:34

bel capitolo,

decio gia lo odio, spero ke saddler lo trucidi, oppure ke lo facciano kagekiyo e munenori
poi ha dtt ke se era vero ke un elfo aveva ucciso uno dei sette, dov'era stato nel corso della guerra, xké lui invece dov'era? Stava propio aiutando il suo regno

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps ora ho capito xké munenori nn ha ucciso la principessa

10/09/11, ore 02:29

bel capitolo,

devo dire ke qst storia mi sta prendendo molto, e ke diventa sempre più interessante, hai fatto propio un ottimo lavoro
evvai u.u!!!! scopriamo altre cose sul passsto di munenori v.v

qst capitolo mi ha lasciato qualke dubbio, e poi ho una domanda, drizzt qnd parlava cn zhai e ha dtt "tu sei l'unica" era ironico, o i due stanno insieme?

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps ho una rikiesta da farti, mi invii una foto di maerzadi ke sn youtube nn lo trovo? Se nn vuoi fa nnt, e grz in anticipo

10/09/11, ore 02:01

bel capitolo,

devo farti una domanda, munenori lo fa apposta a provokare kagekiyo o si komporta semplicemente normalmente? E se lo fa apposta, ci prova cosi tanto gusto a farlo arrabbiare? (Menenori- siiiiiiiiii!!!!!!! u.u)
X il principino (sempre ke sia ankora vivo, o ke io nn stia confondendo una citta cn la sua) si mette veramente male se scende in campo munenori contro di lui
a proposito, ora vado a cercare su youtube la canzone ke hai dtt, munenori resterà sempre il mio mito u.u

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Ps l'esercito di ninja di munenori dove é finito?

10/09/11, ore 01:41

bel capitolo,

ecco, ora mi spiego molte cose, molti dubbi ke nn avevo kiarito, però c'é una cosa ke ancora nn mi torna... Nn hai dtt come ha conosciuto geki e black (o forse si e sn io ke nn mi ricordo)
Quel monako mi ricorda un po drizzt, un elfo ke controlla i ghiacci (nn é ke i due faranno a gara x zhai?), lui invece qnt anni ha? O meglio qnt ne dimostra (a proposito, qnt anni ha tenkay?) vabbo nn mi resta ke aspettare il proximo capitolo e scoprirlo

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps la storia tra drizzt e zhai nn va più avanti?

10/09/11, ore 00:59

bel capitolo,

tenkay a l'aspetto di un venticinquenne? (Puoi inviarmi una sua foto?)
quindi é stato tenkay a sigillare i gemna? (almeno é qll ke ho capito)
kissa cosa farà illidan al povero generale gemna? Secondo me si arrabbierà nn poko x qll ke ha ftt

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps nella recensione del capitolo 56 ho ftt un errore, ho scritto generale dei drow, anzike dei gemna, ma nn penso sia un errore troppo grave, giusto?

10/09/11, ore 00:21

Ciao suo,

bel capitolo,

hai kiesto ke ne sarà del principe? Be io spero ke krepi!!! (e si, dico così xké é il personaggio ke mi sta più simpatico di tt u.u ps sn ironico -_-")
riguardo allo scontro nn so ki vincerà, ma cn angelus e il principe fuori uso, le cosa si mettono male x gli umani

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Ps quale frase? (mi riferisco a qll di rezo, citata nelle note)

09/09/11, ore 23:33

Ciao sui,

capitolo fantastico, e finalmente gli eroi e i mercenari si sn scontrati,
ahahah mi faceva troppo ridere jakotsu " rannek- taci e combatti, pagherai x qll ke hai fatto- jakotsu- si puniscimi!!!- disgustato, lo spadacci si lancio all'attakko"
"jakotsu- un drow, un drow, ke karino, anke qll spadaccino nn é male- i due cavaglieri rimasero spiazzati dal ftt ke un ragazzo pesantemente truccato, facesse simili commenti"
"bankotsu- avanti scegliamo un avversario, a me il drow- jakotsu- ma lo volevo io... be infondo anke quel tipo con la barba nn é male- rannek si mise sulla difensiva jakotsu- uhm, ke fisico, avrei voluto le orekkie del drow come ricordo ma mi accontenterò di qualcos'altro-" ahahah la pazzia di jacotsu nn ha limiti, però mi fa sempre morire dal ridere, ed ora ha anke trovato il suo drow e nn sl, rannek drizzt, scappate
alla fine nello scontro é intervenuto tenkay, ma il sacerdote quant'é forte? Nn mi aspettavo lo fosse così tnt, penso ke il capo dei drow nn abbia speranza

09/09/11, ore 22:51

Ciao sui,

capitolo divertentissimo, a momenti nn riuscivo più a smettere di ridere, i mercenari sn troppo divertenti u.u "kageiko- ma si dai, pekkato ke nn ci sia qlc donna- jakotsu-ci sn io se vuoi fratellone- disse abbracciandolo da dietro bamkotsu- noooo- gridava disperato bankotsu, mentre sentiva qualcosa spingere sul suo fondoskiena. Gli altri due rabbrividirono, ed indietreggiarono" ahahahahahah qst pezzo mi ha fatto morire, però povero bancotsu u.u
nel proximo capitolo mi ss ke i mercenari e i nostri eroi si incontreranno, giusto? (be io almeno lo spero)

Vabbo un saluto a tt e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 07:17 pm)

08/09/11, ore 14:01

capitolo belliximo,

adoro sempre di più munenori,
certo ke qll'uomo nella sua pazzia é un genio, scambiare la gemma cn una mela e poi scapparsene su un corvo gigante, ahahah mi sorprende sempre e mi fa sempre morire dal ridere u.u

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps qnd rientreno in scena black e geki?

08/09/11, ore 13:33

Ciao sui,

capitolo fantastico, nn riuscivo più a smettere di ridere ahahahah, povero munenori, qnd era alto metri rannek... Ahio, penso gli abbia fatto molto male u.u
aproposito, ma muneri nn si é impegnato, giusto? E poi cosa stava x fare prima di scappare? Vabbo penso lo scoprirò nel proximo capitolo (ho dtt penso u.u, ma uno spoilerino potresti anke darmelo)
un'altra parte ke mi ha fatto ridere é stata qnd continuava a mandare al tappeto muto e lui continuava a rialzarsi e riattakkare" munenori- ma tu nn muori mai?" ahahah nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo (cioé appena ho finito di commentare qst v.v)

vabbo ciao a tt e alla proxima

08/09/11, ore 13:04

Ciao sui,

capitolo beliximo (nn puòessere altrimenti visto ke c'é munenori u.u)

Anke qst capitolo mi ha divertito molto,
munenori alla fine fine nn ha resistito, ed é entrato anke lui nell'arena u.u "munenori- tecnica della sostituzione, utile vero?- muto sbianko x lo stupore- ma dv lo tenevi nascosto?- munenori- segreto professionale-" ahahah adoro qst ninja, cmnq una domanda... Ma veramente dv lo teneva nascosto il tronco?

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps secondo me é stato rannek a salvare muto

08/09/11, ore 12:37

Ciao sui,

capitolo belliximo, e anke molto divertente,

ahahah mi é piaciuta troppo la parte iniziale qnd i soldati hanno controllato la lista, e, in cima c'erano i nomi dei due generali "i due nomi nn sl erano nella lista, ma erano anke sottolineati" ahahah fortuna ke kagekiyo nn se l'é presa cn le guardie
un'altra cosa ke mi ha divertito é stato qnd i due, poko dopo, si sn mexi a parlare "munenori- all io vado alla fortezza mentre tu cerkerai i mercenari- kagekiyo- cosa!? Nn so nemmeno dv...- munenori era gia sparito, si sentiva sl la sua voce - ma in un bordello, ovvio-" munenori ormai é diventato il mio mito, ma anke i mercenari mi piacciono, nn so se siano più pazzi loro, o il ninja (munenori- io ovvio, muahahahaha) " kagekyio- ma ke hai...- jakotsu- eh? Oh kaggy, come mai da qst parti?" kagekiyo- kaggy? Jakotsu- kaggy!- il samurai rabbrividì: riconosceva qll voce. Il samurai uscì e lo abbraccio (kissa se li avvesse visti munenori, cosa avrebbe dtt u.u) jacotsu- sei venuto qui x vedermi?- kagekiyo- e levati!- jacotsu- uffi! Ma xké sei così cattivo?- bankotsu- giusto, nn dovresti trattare così male il fratellino jakotsu- jakotsu- oh, tu si ke mi capisci- bankotsu- - jacotsu- bankotsu- - jakotsu- - bankotsu-" ahahah mi fanno sempre morire dal ridere, ed é meglio ke smetta di scrivere, o vado avanti all'infinito

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps poveri banditi u.u"" hanno dovuto cambiare mestiere -_-"!!!
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 07:19 pm)