La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

02/09/11, ore 01:07

bal capitolo,

all innanzitutto volevo congraturarmi cn te x 1 cosa... Il colore cn cui evidenzi le recensioni all'inizio del capitolo, riesce sempre a sorprendermi XD
Skerzi a parte, la lista dei nemici dei nostri eroi si allunga, come se i 6 generali nn bastassero (facciamo quattro visto ke due li hanno gia massakrati anke se nn sn morti) krauser sta x finire in pensine? Ahahah ma ha gia in mente cosa fare (almeno é qll ke credo di aver capito)
ho 1 domanda (ke strano), munenari (spero si scriva così) in ke posizione é tra i sette generali?
Ps a ki ti riferivi cn i commenti ke hai usato all'inizio del capitolo? (figo, intelligente simpatico carismatico)

01/09/11, ore 22:57

Ciao sui,
bel capitolo, la mia parte preferita é stata qnd khelben ha dtt:"trattatelo cn rispetto" rivolgendosi in particolare a zhai, oppore qnd ha dtt tempio d'oro e zhai si é accesa: ke aspettiamo tt al tempio"
Qll'idiota é ancora vivo? (mi riferisco al generale affrontato da rannek) mi kiedo xké ce l'abbia così tnt cn rannek
ps ki sn i nuovi arrivati? Nemici di arthas?

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 11:05 pm)

01/09/11, ore 21:40

Ciao sui,
Capitolo interessante, il generale kagekiyo li ha massakrati, fortuna ke é intervenuto kelbhen, senno... Potevamo anke dire addio hai nostri eroi
Altro ke danemon, kagekiyo danemon lo ammazza come minimo cinque volte prima ancora ke batta ciglio
Devo farti una domanda... Moritoshi é un generale?

vabbo ciao a tt e alproximo capitolo
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 09:50 pm)

01/09/11, ore 14:22

Ciao sui,

bel capitolo, la parte dello scontro mi é piaciuta molto
ora i generali sn rimasti in cinque, ma se sn tutti così nn so qnt ci metteranno ad ucciderli tutti, soprattutto x il fatto ke i primi due li hanno battutti rannek e drizzt da sl, se li avessero affrontati tutti insieme nn so qnt sarebbero sopravvissuti

01/09/11, ore 13:44

bel capitolo,

il passato di rannek é molto triste, nn é bll avere simili ricordi, e mi kiedo come reagirà quando scprirà ke krauser e vivo e vegeto, e (spero di ricordarmi bn) fa parte dei sei generali, cmnq zhai a sempre modi molto gentili u.u", come quando, x kiamare rannek, gli ha tirato una sberla in testa XD

ps ho capito ki é il nemico di illius, secondo me é arthas XD

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 01:50 pm)

01/09/11, ore 13:23

bel capitolo,

ora conosco più o meno il passato di tutti (tranne zhai oviamente u.u")
E capisco anke xké quel'uomo ce l'aveva tanto koi drow, sn degli spietati sanguinari, ke pensano sl a combattere e uccidere, e se ne fanno anke vanto

ps hai deciso di mettere la campagna di promozione tt i capitoli XD?

01/09/11, ore 12:55

bel capitolo

quindi il nemico di illidan é onimusha, é ki se lo aspettava (io no di certo)
Ma naraku ha dtt ke i drow sn stupidi xké attakkano tt indistintamente o sn io ke ho capito male? (no xké se avessi capito bn, mi spiegherei anke xké sn così poki, puoi essere forte quanto vuoi, ma se attakki qualunque cosa si muove prima o poi é logiko ke muori)

ps l'8% nn é un po tanto XD? Io do sl il 3% XD

01/09/11, ore 01:10

Ciao sui,

bel capitolo, come al solito XD!!!!

questa volta mi sn sbagliato, nn era affatto difficile da battere il primo generale, anke se me lo immaginavo un tantinello più forte -_-" é bastato sl drizzt per batterlo
ma scommetto ke gli altri sei daranno del filo da torcere hai nostri eroi, soprattutto munenori (almeno secondo me)

vabbo notte a tt e al proximo capitolo

01/09/11, ore 00:35

Ciao sui,

capitolo fantastico, é stato un piacere leggerlo

così sn questi i sette generali? Certo ke sn terribili!! ! (il mio preferito resta sempre monenori) nn so se i nostri quattro eroi riusciranno a batterlo, o almeno, se ci riusciranno faranno molta fatica
alla fine ci ho azzeccato, l'intera spedizione é stata fatta a pezzi, e sn contento di 1 cosa, qll stupido cn la maskera di cera ke ha insultato drizzt é morto

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:42 am)

31/08/11, ore 23:51

Ciao sui,

In effetti il capitolo é molto corto -_-" e fai bn a scusarti (ovviamente skerzo)
Io fossi in drizzt gli avrei almeno sputato in faccia, ke razza di modo di parlare é? Mi sembra un tantino razzista
cmnq secondo me l'esercito della spedizione sarà massacrato dai sette generali (di questo ne sn quasi certo)

31/08/11, ore 23:35

Ciao sui,

capitolo fantastico, mi é piaciuto molto

finalmente i quattro eroi si sn incontrati e hanno unito le forze, anke se zhai nn sembra voler avere niente a ke fare cn loro (ma sn sicuro ke cambierà idea)
mi é dispiaciuto molto per rannek, ha perso tt i suoi uomini (e per la seconda volta)
La risposta é si Munenari é pazzo (almeno é qll ke penso io) ma é anke diventato il mio personaggio preferito (anke se nn so ki é, ho letto sl qualcosa di sfuggita su google) penso sia il primo dei generali, nn é da tt far esplodere le cose con un solo tocco

31/08/11, ore 22:03

Ciao sui,

bel capitolo mi é piaciuto molto e, anke se penso di averlo gia dtt, lo ripeto, mi piace il modo in cui tu descrivi le scene di lotta

Poi volevo dire un'altra cosa, mi sn accorto di aver letto e recensito il capitolo 8 prima di qst (e me ne sn accorto sl adesso)

Quindi zhai e l'ultima degli eroi (cn la memoria ke ho mi sn gia dimenticato ki sn gli altri -_-")
volevo kiederti 1 cosa...
ma gli eroi si incontreranno tt quanti?

Vabbo ciao a tt e alla proxima recensione

31/08/11, ore 21:36

Ciao sui,

bel capitolo, la storia sta iniziando a svilupparsi, e spero ke i tuoi capitoli siano bll come i precedenti (anzi sn sicuro ke lo saranno di più)

in questo cap hai parlato di illidan e da quel ke ho capito é cattivo, e cerca vendetta xké qlcn la reso cieco, giusto? Hai dtt anke ke ha combattutto al fianco di archimonde, (ki sarebbe?) e poi cosa sn i gemna?

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo

31/08/11, ore 00:35

Ciao sui

bello anke qst capitolo, mi é piaciuto molto
Arthas é in grado di rendere le persone nn morti?
E la gemma blu serve a controllare il ghiaccio giusto? E le altre cosa fanno? E a ke serve averle tt e 5?

ps. scs se ti faccio così tante domande

31/08/11, ore 00:06

Ciao sui,

mi é piaciuto molto qst capitolo, e adoro il modo in cui descrivi le scene di battaglia
Drizzt ha raccolto 1 cosa kiamato medagline del coraggio, e a ke servirebbe? Poi hai dtt ke é un elfo oscuro, e ke sarebbe di preciso?
Illius e drizzt cm fanno a conoscersi? E come reagira drizzt appena scoprirà tt? Spero di riuscire a kiarire tt i miei dubbi leggendo la storia