La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

10/05/09, ore 08:05

Ma non ti stava antipatico Kunzite? Comunque, non male la descrizione della battaglia. Bellissimo soprattutto l'orchetto che implora pietà!

09/05/09, ore 11:18

ç_ç ç_ç ç_ç ma perkè devi sepre farmi piangere? e sta volta perkè più delle altre?!?!?!?!?!?!?! ç_ç ç_ç ç_ç povero Kagekiyo, si ritiene responsabile della morte del fratello, da una parte è vero, ma dall'altra no, non poteva certo prevederlo che sarebbe succeso questo ç_ç un capitolo veramente commovente, bravissimo complimentonissimi!

08/05/09, ore 19:55

Wow, è la prima volta che tenti un capitolo commovente, almeno in questa ff, ma ti è venuto davvero bene! Era impossibile restare impassibili davanti a un Kagekiyo del genere... Complimenti 1000 volte!

04/05/09, ore 16:37

Bene, scusa il ritardo XD C'avevo beccato, lo sapevo! Sapevo che erano loro, e sapevo che Julian sarebbe stato un idolo! Spero davvero che abbiano ancora un qualche ruolo, nonostante non sia loro concesso di combattere. Ormai si sta avvicinando lo scontro con Kagekiyo, e non credo che finirà come l'ultima volta... Ma ormai l'unico di cui voglio vedere l'atroce e lenta morte è Arthas XD

02/05/09, ore 20:19

adesso che me lo fai notare... è vero! ieri la tua ff compiva 1 anno, AUGURONI FF! (sta qua è partita ndtu) e pensare che ieri continuavo a veni su efp, ma a k ora hai aggiornato? beh comunque, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veamente molto!^_^ questi semidei mi piacciono, soprattutto Kayura, è la prima donna che non mi sta antipatica!^_^ xDxD poi cè anke Julian che mi piace. veramente un bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo, complimentoni, a presto-__^

01/05/09, ore 20:07

ti kiedo scusa per non aver commentat lo scorso capitolo, ma non pouoi kiedermi di leggere proprio la morte di Bankotsu ç__ç sai, mi stavo proprio kiedendo ke fine aveva fatto kagekiyo e sinceramente è uno dei personaggi che apprezzo di più in questa ff. sembrerebbe calmo ma dentro di sé esprime molto le sue emozioni, soprattutto ora che si è liberato di jakotsu e muneori (altri personaggi ke mi piacciono molto) bravissimo, continua così, a presto

01/05/09, ore 18:10

Non esattamente quello che definirei una riunione familiare XD Il nuovo colpo di Moritoshi non è niente male, ma si vede che ha ancora molto da imparare... Vedremo cosa diventerà dopo aver sconfitto quei demoni!

01/05/09, ore 18:00

Non male il pezzo dei tre sfigati e le reazioni di Kaggy! Ora lui e il fratellino potenziato mi sa che s'incontreranno con Geki e Black... La vedo male...

29/04/09, ore 22:57

Beh, è ovvio che abbia perso... Perchè sarò io a uccidere il mio peggiore nemico!!! No, ti prego non uccidermi! Ritiro tutto! Peccato per Bankotsu...

29/04/09, ore 22:41

Non so cosa dire... Brutta, bruttissima cosa... Il capitolo è scritto bene e tutto, come al solito... Però... COME HAI POTUTO? XD A parte gli scherzi (mica tanto) mi dispiace che sia finita così, ma in qualche modo dovevo morire... Certo, almeno assaporare la vendetta sarebbe stato gradito...

26/04/09, ore 18:38

uhm, quasi quasi ormai speravo che Berethor si unisse al gruppo... E' davvero cambiato, deve essersi un tantino cagato sotto prima che Illius lo salvasse XD Adesso vedremo un po' come se la caveranno a Mistdale, anche se certo non sarà una battaglia su grande scala come l'ultima!

26/04/09, ore 14:47

sono contentissima per illius! berethor è davvero cambiato nei suoi confronti dopo che gli è stata salvata la vita! e poi cè anche hikaru, ahia illius!xD eh eh, se solo illius non avesse così vergogna, farebbero scintille, te lo dico io!:D beh, che dire? bravissimo, vedrai che alla fne supererai anche il blocco! io tifo per te! GO GO GO!!!!!!!!

26/04/09, ore 00:33

Eh, dopo ogni battaglia è così... Suggerisco un po' più di toni patetici, non aver paura di esagerare, qua ce n'è bisogno. Sono felice di vedere che Illius ha totalmente riottenuto la fiducia del fratello e anche l'amore!

20/04/09, ore 14:45

scusa se recensisco adesso, solo che in questo period devo studiare molto, e non ho tempo di venire a leggere, ma cambiando discorso. ecco una veramente buona prova di forza di arthas, baky lo sconfigge vero, o sarà qualcun altro? beh comunque si sa ke banky è il più forte U__U W banky!!! passo all'altra ff^_^ a presto [ spero:( ]

17/04/09, ore 22:18

Ovviamente no. Arthas si è vantato tutto il capitolo, non vedo l'ora che Bankotsu gli rompa il c... Ma non voglio essere volgare! Comunque, non c'è male, io lo pensavo che Decio avesse sottovalutato Saddler (altrimenti non si sarebbe mai alleato con lui) e questa era la fine che gli spettava!