La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

07/09/11, ore 00:32

bel capitolo,

Certo ke qst città é veramente strana... Dove diavolo sn finiti i nostri eroi? E xké illius é ancora vivo? Pensavo ke come minimo zhai lo avesse ucciso almeno 5 volte

Altri due nuovi personaggi, evvai u.u (anke se sarei più contento se sapessi ki sn)
una domanda... Cos'hanno fatto zhai e drizzt mentre aspettavano soli soletti fuori dalla città? Aspetro una tua risposta u.u

ciao a tt e al proximo capitolo

06/09/11, ore 23:51

Ciao sui,

bel capitolo, e... Finalmente é riapparso munenori u.u, e ha creato un po di casini, ma xké doveva uccidere il re? E poi xké é entrato di soffiatto nel castello scs? Nn era in grado di uccidere tt scs? Vabbo cmnq alla fine sn bastate le sue coppie x fare una strage

ps tra qnt capitoli si rivede?

06/09/11, ore 23:09

bel capitolo,

a quanto pare nemmeno illius ha avuto la migliore delle infanzie, hai dtt ke ha un fratello, e ki é? Nn ne hai parlato, ma se lo hai inserito, penso avrà un ruolo nella stria (ho dtt penso)
cmnq più ke per il passato di illius mi preoccupa di più il presente, poverino kissa cosa gli fara zhai, certo ke rannek é stato davvero ******* poteva anke nn dire nnt, gia mi immaggino il povero illius ke viene inseguito é preso da zhai, e improla la ragazza di perdonarlo e di risparmiarlo,
comunque a zhai nn sfugge mai nulla, si é accorta subito di qll ke diceva il mago u.u

06/09/11, ore 13:25

bel capitolo,

evvai!!! Ora conosco anke il passato di zhai, quindi anke lei come tutto ha avuto una vita difficile, e un brutto passato alle spalle, ma cmnq ho una domanda da farti, ma lei odia gli elfi?
stranamente drizzt e zhai si sn ritrovati in stanza assieme... Ki é ke ha deciso come suddividersi nelle camere?
Mentre leggevo il capitolo poi, nn so xké, ma pensavo sarebbero finiti in una camera ke, per ironia della sorte, aveva un letto matrimoniale u.u ma nn va mai come mi aspetto io v.v

06/09/11, ore 12:35

Ciao sui,

qst capitolo mi ha lasciato un po perplesso, e nn ha fatto altro ke crearmi dei dubbi, quindi spero nn ti dispiaccia se ti faccio qualke domanda, prima: ma allora quei due (ke nn mi ricordo come si kiamano) ke avevano attakkato i nostri eroi li ha inviati naraku? Seconda: io avevo dtt ke secondo me nn erano morti, ma tu nn mi hai mai dtt se avevo ragione, quindi... Sn ancora vivi? Terza: da ki é composto l'esercito di naraku? Quarta: ke cosa intendeva dire con e magari il tuo ritorno? Vuole riportare in vita il fratello? Quinta: nn compare più munenori? Taglio qui o vado avanti ancora x molto, tanto le altre domande sn sceme aspetto presto una tua risposta

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps scs x le mie domande

06/09/11, ore 11:55

Ciao sui, auguri, scsami se te li faccio cn tre giorni di ritardo, sempre se nn mi sn sbagliato sulla data, ma il capitolo é stato scritto il 2/9 quindi il tuo compleanno é il tre giusto? E gg é il sei (almeno credo) quindi dovrebbero essere tre giorni

parlando invece del capitolo, sn curiso di sapere cosa stava x dire illius qnd zhai la fermato minacciandolo di morte, penso ke la mezza drow si sia affezzionata a drizzt, qnd stava male gli é scesa anke una lacrima (xké hai dtt lacrima invisibile? Può far diventare invisibili pure qll?) certo ke zhai sa essere davvero tenera (mi sa ke x qst commento riskio la lapidazione da parte dll ragazza)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

psmi puoi dire cosa stava dicendo il mago a drizzt prima ke zhai lo fermasse? Sn curioso di saperlo

06/09/11, ore 11:29

bel capitolo,

Così é qst il passato di caim? Be ore si spiega la sua sete di sangue
a me caim nn piace molto come personaggio, anzi mi sta leggermente sui... Ehm leggermente antipatico u.u"
soprattutto qnd sn venuti la per aiutarlo e lui nn si é comportato molto bn, e poi mi sembra un tantinello presuntuoso (almeno qst é sl il mio parere ma ognuno può pensarla come vuole in fin dei conti, giusto?)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo e spero ke nexuno mi voglia male x qll ke ho dtt sul principe

ps ma i generali sn estinti? Xké nn si vedono più? E qnd'é ke rientra in scena munenori? (spero di averlo scritto giusto, se nn é così correggimi)

06/09/11, ore 10:55

Ciao sui,

bel capitolo, mi ha divertito molto, specialmente la parte iniziale, qnd drizzt va a cerkare zhai e la trova a farsi il bagno, e ovviamente la mezza drow a subito equivocato, povero drizzt u.u, a proposito ma zhai, dove li teneva i coltelli? E poi come a fatto a vestirsi così infretta? Mi sa ke a qst domande nexuno mi può dare risposta u.u

Passando a cose più serie (mica tnt -_-")
Cos'esarano queri raggi neri usciti da qll'essere ke si credeva un dio e ke hanno colpito drizzt? Nn é ke quel mostro x nn estinguersi ha ingravidato drizzt? Se fosse kosì povero lui, e poveri anke gli altri le persone in cinta hanno sempre un brutto carattere u.u
dicendo qst però mi sorge un dubbio, nn é ke zhai a quel caratterino xké qlcn é riuscito a conquistirla e... Be tt ciò ke ne consegue (Tutti si girano verso drizzt -xké mi guardate tt?- zhai-nn é ke hai fatto qlcs mentre dormivo?- drizzt- ma ke razza di domande fai? Xké dovrei fare una cosa del genere?- zhai- nn lo so, ma gg mi stavi spiando- drizzt abbassa il capo rassegnato - ti ho dtt ke ti stavo sl cercando, nn mi perdonerai mai x qst?- Zhai- no mai pervertito-) scsami sui x il mio piccolo sklero mentale u.u"

05/09/11, ore 20:26

bel capitolo,

altri due personaggi sn entrati in scena, ossia un principe e un drago, da qll ke ho capito dal passato di caim i suoi genitori sn morti e lui vuole vendicarli, uccidendo qualsiasi demoney si muova, e lo fa in modo un po violento e spietato, ed é anke un po impulsivo (spero di aver capito bn com'é il personaggio se nn é così, dimmelo)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps devo kiederti un favore, ho cercato il principe su google e ho trovato molte foto ke raffiguravano persone diverse, mi potresti inviare 1 foto? Ti ringrazio in anticipo u.u

05/09/11, ore 12:50

Ciao sui,

bel capitolo, ma soptrattutto bll scontro,

Drizzt e zhai hanno faticato parekkio x battere i due e mi dispiace ke siano morti (anke se ci credo poco, e penso ke siano ancora vivi)
ki é qst demone ke si trova nel cuore della foresta, o meglio cos'é?
Penso ke avrò qst risposta nel proximo capitolo, quindi vado subito a leggerlo u.u

ciao a tt e alla proxima

05/09/11, ore 11:47

Ciao sui,

sinceramente nn ciò capito molto in qst capito di qll ke é successo, almeno una parte l'ho capita, diciamo fino a qnd Minaku parla hai tre dei, dopo nn ho capito molto bn qll ke é successo

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

05/09/11, ore 11:12

Ciao sui,

bel capitolo, mi é piaciuta soprattutto la parte dello scontro (xké ce ne sn state altre?)

allora illius aveva ragione, l'esercito dei demoni era stato inviato da qlcn, ma ki sn black e geky? E xké ce l'hanno cn i nostri eroi?

Aspetto presto una tua risposta

05/09/11, ore 10:41

bel capitolo,

finalmente gli dei hanno ftt scendere in campo i loro eserciti (ed era anke ora!!! Sn passati diciasette capitoli) ke hanno massacrato tutti gli uruk-hai ke hanno trovato (cosa sn gli oni? Nn mi rispondere demoni)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Ps io nn ho bisogno di lasciare un commento x farti aggiornare prima u.u
quindi nn devo più recensire?

05/09/11, ore 09:15

Ciao sui,

bel capitolo, e vedo ke hai riinserito la campagna promozionale u.u, ma come ho gia dtt io l'8% nn lo dono al max il 2%

cmnq parliamo del capitolo, e anke durza é stato fatto fuori, ma anno fatto un po di fatica (cosa sn i ra'zac?) e spero nn incontrino un altro generale durante il viaggio, xké mi sa ke se no la proxima volta riskiano grosso
hai dtt ke qst era sl il primo dei tanti ostali ke incontreranno, giusto? Ma cos'altro potrà mai capitargli?

ps ma dovranno affrontare anke i mercenari?

04/09/11, ore 22:08

Ciao suiiiii >.
Innanzitutto prima di parlare del capitolo, volevo kiederti scs se in qst giorni nn ho commentato nulla ma sn stato impegnato cn gli esami ç.ç!!!!!! (ke x fortuna sn andati bn (ma qst nn interessa a nexuno))
all mi perdoni (okkioni alla gatto cn gli stivali)? spero ke lo fai, anke xké in caso contrario nn commento più u.u

skerzi a parte, parliamo del capitolo

Mi é piaciuto molto, sopprattutto xké molte parti mi hanno fatto ridere, ad esempio:" suikotsu -nn vedo l'ora di fare fuori qlcn, pekkato ke nn ci hanno dato nemmeno l'anticipo- ?* -é qui ke ti sbagli- il ragazzo tirò fuori un sakketto di monete -le ho fregate a krauser mentre lo portavo in spalla-" ahahah gia krauser é stato costretto alla pensione forzata, poi qst " suikotsu -le tue ultime parole?- anonimo -no aspetta fermo...- suikotsu -be speravo in qlcs di meglio- il mercenario alzo gli artigli, ma una figura la superò cn un balzo ? -60- suikotsu -Nn vale à.á!!! L'avevo visto prima io- ? -Dai su qnt storie, il 59 nn mi piaceva come numero quindi...- suikotsu - -_-" nn ho mai sentito una scs simile"
poi oltre a qst ce ne sn altre (tipo qnd prendo in giro jakotsu alla fine del capitolo e arashi si kiede qst pazzi da dv sn usciti? Fanno concorrenza a munenori (spero si scriva così) "munenori - hei!?!?! nexuno é più pazzo di me!!!!- arashi - cm vuoi -_-"-") ma nnvoglio stare a dilungarmi troppo
cmnq adoro qst mercenari ( molto più simpatici di denamon e krauser)
vabbo ciao a tt e al proximo capitolo
*ho messo il punto di domanda xké nn so ki sta parlando