Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

29/05/08, ore 22:52

Sono l'ultima arrivata e devo dire ke la tua storia è magnifica,tant'è ke appena ho cominciato a leggerla l'ho inserita tra i preferiti...l'ho trovata per caso 2 giorni fa e appena ho cominciato a leggere mi sono sentita rapita dallo svolgersi di questa stupenda creazione che è il tuo racconto.. l'ho letta tutta d'un fiato e con una curiosità infinita a ogni nuovo capitolo ke aprivo...sicuramente in tutto il tempo che hai postato i capitoli,di recensioni così tene saranno capitate a bizeffe e anche se la mia avrà poca importanza ci tenevo a dirti che adoro come scrivi e per come riesci a trasmettere le emozioni con le sole parole che utilizzi. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. A presto e complimenti Les

29/05/08, ore 19:46

bellissimo capitolo veramente!!ciao baci!!!

29/05/08, ore 18:46

Mi sono iscritta da poco su questo sito e ho letto la tua ff tutta d'un fiato, da mezzanotte alle due passate...COMPLIMENTI!!!!!!!! davvero BELLISSIMAAAAAA!!! Mi sono subito appassionata!!! riesci a descrivere proprio bene le sensazioni che provano e le situazioni, anche quelle più complesse...e c'è moooolta suspense^^ Adoro le storie su ed e bella, anche se mi piacerebbe moooooooolto stare al posto suo^^ In effetti nel capitolo precedente sei stata un pò breve, ma hai fatto benissimo perchè sennò il rating sarebbe diventato rosso...continua così e posta presto^^

29/05/08, ore 18:15

Scusa il ritardo per la recensione, lo sai che ho dovuto stamparlo per leggerlo.
Chiedo perdono anche per la brevità di questa rec, ho ancora molte cose da fare ed ho giusto qualche minuto.
Complimenti, i miei più sinceri complimenti. Un capitolo S.T.U.P.E.N.D.O
Incantevole é dir pocco, seriamente; le emozioni sono descritte in modo eccezionale. Bravissima.
Attendo prossimamente l'aggiornamento. Bacioni, Lily

29/05/08, ore 17:06

belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo belliiiiissssiiimoooooooo davvero!!!! adoro leggere la tua fanfic!!! bravissima e posta presto!!!^^

28/05/08, ore 23:19

CIAO! innannzitutto grazie per aver continuato questa fan fiction, ci sarei rimasta male se avessi deciso di concludere tutto con l'altro capitolo perchè è scritta molto bene e racconti un seguito di eclipse che è molto credibile...quindi se puoi e ti va falla andare avanti!!come ti ho già detto, più una cosa è lunga, più mi piace... seconda cosa:mi è piaciuto questo capitolo, hai descritto in maniera molto verisimile tutto il doloroso processo di trasformazione di Bella da umana a vampira, davvero un bel lavoro!tutta la sofferenza, il disagio e il dolore di Edward e di Bella, l'attesa di tutta la famiglia Cullen...veramente scritto bene!adesso immagino arrivo quei rompini dei Volturi, giusto? ultimissima cosa: nn preocc per il ritardo, credo che in questo periodo dell'anno la maggior parte degli studenti siano assolutamente incasinati con la scuola! io sono chiusa in casa a studiare da un sacco e nn riesco neanche a vedere il mio ragazzo(se consideri che sn come Bella che se nn vede Edward tutti i giorni sta male puoi immaginare come sn messa!)quindi davvero nn stare a incasinarti la vita perchè nn riesci a postare...l'attesa rende molto più bello scoprire poi un tuo aggiornamento! spero nn ti abbia dato fastidio il mio commento sulla scena d'amore del cap precedente...come hai spiegato bene tu, forse mettendo alcuni particolari in più saresti finita a scrivere un cap vietato ai minori di 18...ho apprezzato lo stesso cmq! adesso ho davvero finito questo immenso papiro! sorry per la lunghezza...sn prolissa lo so...al prossimo capitolo e continua please!

28/05/08, ore 23:17

ehyyyy se ho capito bene stanno arrivando il volturi!! xò anke i licantropi potrebbero arrivare...bah...

28/05/08, ore 23:12

coooooosa??? cioè, non è ke sono rimasta sciokkata...sono quasi letteralmente svenuta stavolta!!! ma la fai soffrire così tanto??? e poi ttt quel sangue...brrrrrr, io odio il sangue...ma ki sta arrivando??? eh? eh? eh? eh?????????? posta presto, cerka di accendere il pc :) ciau un grandissimo baciooooooone!!!

28/05/08, ore 21:47

ma scusa questo è l'ultimo capitolo??mi pareva di aver capito così, ma evidentemente sono l'unica...beh, tanto meglio, dato che se finisse così potrei strozzarti (e mandare all'aria la tua uscita di domenica...muhahahah)comunque, capitolo bellissimo!! credo che questo sia il mio preferito, perchè il tuo stile si sta perfezionando sempre più e in questo sei riuscita a far emergere l'angoscia e il dolore straziante della situazione...davvero, bravissima *ç*!!! un bacione gigante, clary

28/05/08, ore 21:06

u signu, povera bella a patito le pene del inferno ma ora finalmente è un vampiro,meno male ke i vulturi sn arrivati appena finita la trasformazione, kissa ke accadra adesso,sn curiosa posta presto ^^ ps: nn so se ti interessa o se lo sapevi già ma oggi è uscito the host(l'ospite) il nuovo libro della meyer^^ bacini alice

28/05/08, ore 21:05

scusa se non ho recensito il cap precedente *che è stato a dir poco sconvolgentemente bellissimo*. anche questo poi è da esporre al louvre... mi disp che la abbia morsa all'improvviso dato che mi sarebbe piaciuto vederli nel viaggio di nozze ma va bene lo stesso... Sai...quando le hai fatto dire "Chi sei?" o qualcosa del genere il mio sub consio ha pensato che avesse perso la memoria e ha reagito tipo /*noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego no!!!!!!!! non farmi questo!!!! ç_ç */ ecco una cosa del genere.....ù_ù posta presto e come sempre bellissimo ogni tuo cap. baci8 momob

28/05/08, ore 20:11

Accidenti che capitolo!Era talmente denso di angoscia e dolore che quasi non riuscivo a terminare di leggere il capitolo perchè tremavo anche io(la mia mano sul mouse per andare giù non collaborava con i tremolii)!E' stato talmente forte da credere che la trasformazione fosse veramente come morire...una lenta e straziante fine,sofferta al massimo!Non so cosa ti avrei fatto se avessi finito così la storia,perchè la devi continuare per lameno ancora 3 capitoli(mi spiace troppo separarmi da questa fanfic,mi ci sono affezionata)!Comunque il cambiamento è stato ancora più traumatizzante e pauroso per la perdita di memoria iniziale di Bella(ma è capitato a tutti di perderla all'inizo?booooooh!).La cosa che mi ha fatto più male e tanto tanto dispiacere,era quando pernsando Bella incolpava e diciamolo,ripudiava all'inizio Edward di quello che le capitava(era lei che lo voleva,lui si era opposto!).Come capitolo come sempre è stato straordinario è terso di tutte le che dovevano esserci!E contaci che leggerò la tua nuova fanfic!Tvttb!Baci:):):)

28/05/08, ore 19:20

Mi dispiace ma la mia curiosità non si è affatto placata!!!!!!!!Anzi....è aumentata!!! Cmq è davero bello questo capitolo!!! ciao kiss kiss

28/05/08, ore 18:58

che bellezza questo capitolo... è bellissimo... come tutto quello che scrivi... ma vorrei ancora sentire cosa vogliono i volturi e un'altro paio di scenette tra ed e bella... sono troppo dolciiii... bravissima... scrivi molto bene.. spero posterai presto.. baci

28/05/08, ore 18:36

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!!!!