Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

la fine sembra davvero un racconto dell'orrore...bella ci sta davvero male, ma in fondo lei ha fatto la sua scelta di felicità, aveva delle altre opzioni...comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto! aggiorna presto un kiss

e bravo eddy a svaligiato un intero negozio di fiori, xò è stato dolcissimo ei nn è k fai cambiare idea a Bella e nn gli fai + sposare edward,sperò di no ... cmq il nuovo cap è fantastico e nn vedo l'ora k posti il seguito ^^ basi basi alice

stupendo capitolo, huahuahua certo che emmet è sempre emmet XD complimenti ^^

14/05/08, ore 23:31

Oddio questo capitolo è meraviglioso!!! bellissimo davvero erika! mi dispiace averlo potuto leggere solo ora (ma alla fine è meglio così, almeno avrò meno tenpo da aspettare per il prossimo XD)... Per la scena tra Alice e Jasper ero spoilerata XD ma quella di Bella e Edward mi è giunta completamente inaspettata! mi è piaciuta molto perchè hai mostrato il lato debole, spaventato di Edward, e lo hai fatto con molta cura. Beh beh aspetto il prossimo capitolo... chi c'è in fondo alle scaleee? *me curiosa* baci Laury

14/05/08, ore 22:05

mi lasci così? ke succede? postaaaaaaa!!!

14/05/08, ore 21:21

Non puoi lasciarci così... Cosa succede ora???? Sono troppo curiosa!!!

14/05/08, ore 21:11

ma è bellissimooooo... veramente stupendo questo capitolo,... tanti tanti complimenti... edward mi ha fatto un pochetto paura ma alla fine quel biglietto è stato stupendo, dolcissimo... tra poco mi scendevano i lacrimoni... sbavvv... ma chi c'è al piano di sotto con charlie?! sono troppo curiosaaa... posta prestissimo... baci

14/05/08, ore 19:32

bellissimo capitolo erika!!!!! davvero,forse uno dei migliori! certo,quasi mi è venuto un infarto quando bella e Edward hanno "discusso" nell'auto..non fare più certi scherzi eh! hihi e...cosa succede? perchè charlie è "contariato"? oddio,adesso sono troppo curiosa!!!! non si fa così erika! aggiorna presto..! *tanto lo fai sempre..hehe!* xxx Sara

14/05/08, ore 19:19

bellissimo capitolo, cavolo ho temuto il peggio!!!! cos'ha charlie, perchè è adirato?? ahh sono così curiosa!!! complimenti, anche questo capitolo è stupendo!!!

14/05/08, ore 19:05

NOOOOOO!E mi lasci così?Con un 'lo capii eccome...' ma... ma... non si fa così!Per farti perdonare posta prestissimo, l'attesa mi uccide!Baci

14/05/08, ore 18:59

o mio dio,ma lo sai k questo cap è stupendooooooo^^ forse è uno dei + belli k ai scritto,ma cmq il nostro eddy si fa troppi problemi ma poi si sa far perdonare,mi sorge un dubbio nn è k insieme a cherlie c'è jacob anke se fosse e mi pare immpossibile visto k edward lo avrebbe dovuto sentire,allora ki ci sarà mai? *me tanto curiosa * posta presto *me saluta con la manina * basi basi alice ^^

14/05/08, ore 18:37

cavolo nn puoi finire il capitolo così!! sn troppo troppo curiosa!!va beh aspetterò il prossimo...cmq questo è stato molto molto intenso, quando hanno cominciato a litigare mi sono venuti i brividi ed ho cominciato a rattristarmi...anche perchè certe frasi mi sn familiari quindi capisco come si sia potuta arrabbiare bella!! ma edward nn poteva certo lasciarla!!nn si deve commettere per due volte lo stesso errore...Carlisle è un genio , se nn ci fosse lui a tenere a bada edward e tutti gli altri sai che casino!! chissà che è successo adesso...spero niente di grave...al prossimo capitolo, ciao!!

14/05/08, ore 18:36

oddio, sta apparendo la tua vera indole melodrammatica...ti prego, continua a trattenerti, non vorrei veder morire nessuno...e so che invece tu sei molto tentata...guai a te!!X°DDD comunque questo capitolo è così triste!! povero Edward...buhu... Muhahaha, io so già come mai charlie è arrabbiato!!attimo di elogio alle mie arti persuasive (mmm...era ricatto?? no dai...XD)comunque posta prestissimo perchè già immagino le giovin pulzelle che si lambiccano i cervelletti...la suspance può essere estremamente snervante!!un bacione gigante, clary

14/05/08, ore 18:12

posso azzardare un'ipotesi?? Billy o Jake?? bo vabbè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! un kiss

14/05/08, ore 17:37

bellissimo capitolo!!la parte di jasper e alice è estremamente sbavvvv ( w i rapporti riservati X°DDDDD) charlie arrabbiato??non sia mai!ti faccio i miei complimenti sei velocissima a postare!!ciao baci!!