Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

13/05/08, ore 00:21

Nuu che cappy fantastico!!!*-* davvero bellissimo! E poi a letto...sbav... credo si sia capito che voto sì, per il cappy sulla loro prima volta!XD Ok basta...un po' di contegno...ù.ù...XD aggiorna presto!Kiss,Bea

13/05/08, ore 00:03

ciao! sn commossa da questo capitolo, è così dolce!!!! mi è piaciuto davvero tanto,credo che si il mio preferito per adesso!!hai descritto edward e bella in un modo troppo bello e romantico, bravissima!! con questo rispondo alla tua doamnda: sec me dovresti scriverla la scena della notte di nozze,perchè completerebbe ancora di più questa tua storia. Non credo che scriveresti cavolate, in certe cose nn è per forza necessario avere "esperienza", ti basterà pensare all'amore che lega edward e bella per scaturire un capitolo bello e romantico come questo. E cmq sempre in questo capitolo hai dimostrato che nn ti verrebbero fuori delle cretinate, quindi pensaci ok? mi farebbe piacere leggere la tua versione della prima notte... chi sarà mai alla porta??? spero nn sia jacob...ha il brutto vizio di rompere sempre le scatole!! al prossimo capitolo e complimenti, anche per la velocità che hai nell'aggiornare!! nn so davvero come fai, io ho tante di quelle storie in cantiere, anche una song fic su twilight, e nn trovo mai il tempo! beh sei davvero brava e veloce! a presto ciao!!

12/05/08, ore 23:07

ho letto la tua storia tutta di fiato e mi piace moltissimo...Però mi sto rodendo nell'aspettare il cap con il giorno del matrimonio..he he be il mantenimento della promessa di Edward. Devo dire che lo hai fatto molto accattivante. Tipo l'idea che dormana i n biancheria mi è piaciuta molto. posta prestissimo

12/05/08, ore 22:50

Inizio col risponderti: non preoccuparti si capisce tutto benissimo! anche se la storia la scrivi di getto non tralasci nessun particolare... Passiamo ora al capitolo: che bello!! Dove lo troviamo uno come Edward? dove??? è così dolce e premuroso... beh il sogno di Bella mi ha un po' angosciato (degno di quelli della Meyer!)quindi le emozioni di Bella le hai rese alla perfezione. E ora, chi sarà alla porta? Non vedo l'ora del prossimo capitolo, visto che ci sarò finalmente anche io (possibilmente senza figuracce!>.<)

12/05/08, ore 21:45

e ci lasci così, sul più bello? come mi piace questa storia...posta presto

12/05/08, ore 21:22

fantastica come al solito! devo dire che la parte del sogno di Bella mi è piaciuta davvero molto!!!! e ovviamente anche tutto il resto..semplicemente magnificooo!!!! ovviamente concordo..le vorrei anch'io delle foto di Edward! hihi ah!! certo,perchè non descrivere anche la notte di nozze? sarebbe bellissimo!! xxx Sara

12/05/08, ore 21:08

Wellallà, Charlie che mi fa il premuroso...Pura fantascienza*.*Posta in frettissima

12/05/08, ore 20:58

bellissimo il nuovo capit e compliment l'incubo faceva proprio paura mi sn venuti i brividi,sn curiosa di sapere chi è ke entra in gioco adesso,posta appena puoi basi basi alice

12/05/08, ore 20:19

Wow, il sogno mi ricordava qualcosa...mmm...tu che dici, cara la mia Cassandra?? Comunque bellissimo come sempre e sono troppo curiosa di sapere chi sia alla porta... ah, per quanto riguarda il tuo dubbio: scrivi, scrivi pure la prima notte di nozze, tanto credo che qui tutte la vogliano leggere...XD ahahah!!! posta prestissimo clary

12/05/08, ore 19:38

bellissimo capitolo che dolce edward con le rose!!!anche la parte del sogno di bella è stata molto bella (gioco di parole orribile lo so T.T) , l'hai descritta bene ed è sembrata come dire.....realistica veramente complimenti ^_^ ciao baci!!

12/05/08, ore 18:52

bellissimo capitolo, complimenti!!! scrivi veramente bene ^^ ah le volio anche io le foto di edward XD

12/05/08, ore 18:24

ribadisco il concetto: ma dove si può trovare un tipo così!! Mangiare spazzatura per te, portari un mazzo di rose e, Dio!, quant'è dolce!!!! uffa! ma perchè è solo una fantasia...comunque bellissimo capitolo come al solito!!!

12/05/08, ore 17:11

E' bellissima!! Sei bravissima e quoto in pieno quello che ha detto la laury!! ...e io che ero rimasta anni luce indietro...XD voglio di nuovo i capitoli in anteprima e non mi interessa se ci metti 4 ore ad allegarli!!! ihihih sto scherzando ovviamente, anzi, dovresti dormire di notte anzichè scrivere...se no poi ti ammali (vedi oggi, mannaggia a te!!!) continua così...sto diventando curiosa da matti!! clary (PS: ancora non mi va giù la bella figura che mi hai fatto fare -a mia insaputa tra l'altro- perciò vedi di farne fare una altrettanto del cavolo alla laury!!!XD)

12/05/08, ore 16:35

com'è dolce!!!! Anch'io voglio un ragazzo così!!1 qualcuno sa dove si comprano?? anche in affitto per me non ci sono problemi!!! aggiorna prestissimo! un kiss

12/05/08, ore 09:19

Bravissima! Continua presto! Ciao PenPen