Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

11/06/08, ore 16:51

finalmente hai aggiornato!! che bello sono troppo felice XD non vedevo l'ora di continuare a leggere la tua fantastica fic... scrivi davvero bene... non vedo l'ora di leggere le prossime avventure baci ^^

11/06/08, ore 16:47

oddio che finale stupendooooo... veramente dolcissimo e fantastico.. troppo triste la storia di edward... povero cuccioloooo... appena ho qualche moomento corro a leggere la tua nuova ff... baciii e tantissimi complimenti per come hai scritto questa stupenda ff... bravissima!!!

11/06/08, ore 16:46

Bravissima l'ho appena letto, mi si è stampato un sorrisone sul volto nonostante io sia una fan di Jacob e quindi sogni tutt'altro finale per la serie regolare! Sono contenta che sia finita bene! Tu scrivi molto bene te lo dissi già a suo tempo ma con queta hia fatto un salto di qualità enorme! Complimenti! Il salto di qualità vedi di non farlo fare anche al tuo sadismo please! Un club pro Aro!? Non ci penso nemmeno, magari un club anti Jane, maledetta befana ghignante e sadica! PS il tuo amico caosa dice del fatto che gl8i hai dato il ruolo di un cervo(pappato da Bella? XD Complimenti vivissimi ancora, fammi sapere quando metti la prossima e buone vacanze estive! Ciao PenPen (Cristina)

11/06/08, ore 13:25

lo so lo so stai pensando ma quante volte recensisce. ok ma la storia è davvero troppo bella l'ho riletta altre tre volte... non ci posso fare niente è davvero bellissima. ^^ tutte le volte che l'ho letta ho pianto, perche mi sono commossa troppo. scrivi benissimo .. ti prego posta presto sono troppo curiosa *.* baci

10/06/08, ore 15:27

sono capitata per caso.. O.O cioè ma lo sai che sei bravissima????????????????????? cioè stupenda!! non riesco a trovare aggettivi che rendano l'idea... WOW!!!!!!! scrivi terribilmente bene.. sembra quasi di leggere la Meyer..*_* da oggi sono la tua fan numero uno!! =) spero di leggere presto la continuazione, sei davvero bravissima

10/06/08, ore 12:31

Scusa,scusa,scusa!Non ho potuto recensire i tuoi ultimi due capitoli,ma adesso in compenso farò un "analisi" dettagliata se non ti stufo. Iniziamo col capitolo 22:è stato una cosa indescrivibile.Quando Edward se ne andato,Bella nei giorni dopo è stata veramente una morta vivente(che gioco di parole ^_^);la finzione con Charlie e Renèe è stata una tortura primo perchè mentiva spudoratamente ai suoi genitori su una cosa davvero importante;e secondo,far finta che il suo sposo sia morto è stato davvero una fatica,anche se per Bella deve essere stato non tanto difficile,perchè anche se era vivo,era pur sempre coi Volturi ed era più o meno la stessa cosa.Poi,le giornate passate erano talmente angoscianti,tristi e invivibili che ho pianto per tutto il tempo e addirittura singhiozzavo come la protagonista,tanto che non riuscivo più a respirare(guarda te che mi tocca fare per leggere la tua storia -_-...scherzo ^_^ perchè ne vale davvero la pena).E poi,come cigliegina sulla torta,la scena con l'album è stato veramente tato tanto struggente,da dover aspettare 5 minuti finchè i singulti se ne andavano.Non scherzo quando ti dico che il dolore di Bella lo sentivo veramente...anzi,la crepa la sentivo pulsare nel mio cuore(e ti confido che fa veramente male e mi sembrava che sangiunava pure.Perciò tutto questo ti deve far pensare a che brava scrittrice sei!!!).E per finire in questo capitolo,la chiamata di Edward è stata una cosa impensabile:non riuscivo a leggere per le lacrime che non volevano smettere di scendere e si poteva percepire anche il dolore smisurato del vampiro. Il capitolo 23 invece è stato semplicemente una gemma delle più preziose!!!La venuta di Edward è stata una sorpesa perchè veramente non me lo aspettavo ed è stata semplicemente stupenda!Mi sono goduta il momento ed è stato estremamente sublime.L'atmosfera inoltre nella radura era talmente plumbea e densa di Amore che mi sentivo avvolta anche io da esso come in un abbraccio!Sei eccezionale e non trovo più aggettivi positivi per dirtelo(ho cercato anche sul dizionario ^_^)!Sei bravissima e non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo per capire come finirà questa stupenda fanfic,anche se mi dispiace un po' che non ci sarà più!Aggiorna presto!Tvtttb.Baci :):):)

10/06/08, ore 11:51

*Q* Bellissimooooooooooo!!!!!!!!! *sviene*

09/06/08, ore 22:07

ah bè....avevo dato per scontato che edward non poteva venire dall'italia!grosso errore....mai dare per scontato nulla....continua presto!

09/06/08, ore 21:30

que dulce!!! l'ho dtt in spagnolo...anke xke tra 4 giorni mi tocca farne l'esame...cmq il mio nick l'ho preso quando una sera parlando a tel con una mia amika mi è uscito detto ke un ragazzo era "pocio", cioè morbidoso, dolce...e da lì mi hanno inziato tutti a kiamare pocia...o anke "monellina pocia"...ma xke vuoi saperlo?cmq sto iniziando a modellare il marmo...ti adorerò x la vita!!!...

09/06/08, ore 20:23

Miii... Questa storia è fenomenaleeeee!!! L'ho scoperta solo ora (picchiami se vuoi XD) ma mi piace da impazzire! L'ho aggiunta ai preferiti e leggerò il seguito con mooooolto piacere! E, leggendo i tuoi ringraziamenti, devo confermare l'idea del fatto che tu sia prorpio SADICA a finire i capitoli in questo stato... di fiato sospeso!! Dai ti lascio, mentre sto scrivendo ha 15 nuove recensioni, per cui avrai un bel da fare XD! Kiss Emily

09/06/08, ore 20:15

Era ovviamente Edward!!! che genio che sono...*me modesta* Ohohoh questo capitolo è stupendo come sempre, quanto sono dolci i nostri due vampiri(finalmente possiamo usare il plurale)!! Ora, io sono già spoilerata sul prossimo e posso dire che tu sei una scrittrice nata... forse seguirò il tuo consiglio di scrivere una ficcy anche io, ma dovrai punzecchiarmi con uno spiedo gigante per essere sicura che io posti con regolarità... e comunque le cose sono 2: primo, devo trovare un'idea; secondo, non sono nemmeno lontanamente brava quanto te a scrivere... Ad ogni modo, rinnovo come sempre i miei complimentissimi! Baci Laury

09/06/08, ore 18:59

Non so perché recensico ogni volta; é inutile.
Lo sai che ciò che scrivi é stupendo, te lo ripeto sempre e, se ti fa piacere, continuerò a farlo ^^
Bravissima Kassy, non vedo l'ora del prossimo!
Un'abbraccio Emmettoso ed un bacio Edwardoso,
Lily

09/06/08, ore 18:45

dico, anzi scrivo solo questo --> *_______*

09/06/08, ore 18:17

ottimo capitolo!!che dolci Eddino e Bella!!finalmente si sono incontrati di nuovo! ciao baci!

09/06/08, ore 18:13

Questo capitolo è splendido *me commossa* Sono contenta che Edward sia tornato e Bella sia finalmente felice anche se .......... possibile che i Volturi (maledetti) abbiano mollato Edward così facilmente? Me ha seri dubbi in proposito anche conoscendo il tuo sadismo. Staremo a vedere ma tu contieniti ti prego! Nella precedente recensione mi sono scordata di rilevare due cose. Ti ringrazio x aver fatto reincontrare Bella con i suoi! E la scena con Jasper, non pensavo che costui fosse capace di tanta gentilezza. Per finire SEI GRANDE! E io non sono gentile dico solo la verità. Alla prossima PenPen