Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

14/05/08, ore 17:28

WAA!!che motivo??cosa succede??Charlie è arrabbiato???Posta subitoooo

14/05/08, ore 17:22

Sei una scheggia! Bravissima! Ciao PenPen

14/05/08, ore 16:25

ke bella questa ff... tanto tanto dolceee.... veramente complimenti... l'hai scritta molto bene... edward è dolce, affascinante, sensuale... ancora tantissimi complimenti!!! posta presto! baci

14/05/08, ore 11:37

Brava! Finalmente Bella è scoppiata poveretta! Ciao PenPen

13/05/08, ore 21:38

bellissimo capitolo!!quella lì con i capelli viola..ma....comunque sia eddy (che orribilante soprannome) è solo di bella !! sarebbe carino inserire più discorsi di edward e bella con la famiglia cullen al completo.... ottimo lavoro!!ciao baci!!

13/05/08, ore 20:41

wow..quella Laura lì l'ho odiata...complimenti Bella,era proprio ora che ci facessi vedere chi sei!!!!! ..ovviamente la parte migliore di questa storia è e sarà per sempre Edward.. grande erikaaa!!!! *caspita che velocità con gli aggiornamenti..ma come fai?* xxxx Sara xoxo

13/05/08, ore 19:30

Evviva, finalmente Bella dimostra di avere un po' di palle!!! brava, brava, mi è proprio piaciuto il suo sclero...ci voleva, sìsì!! Muhahahaha finalmente è comparsa la laury: un'invasata (e mia cara, checchè tu ne dica, la figura del cacchio l'hai fatta pure tu XP molto molto beneXD e ora voglio vedere michele...XD)!! Mi è piaciuto proprio questo capitolo, bravissima!!continua così e posta prestissimo!! una bacione gigante, clary:)

13/05/08, ore 18:38

credo di avere gli occhi a cuoricino...Hai presente come quelle dei cartoni animati?? Uguale...insomma povera Bella!! mi dispiace per lei, stressata da Alice e poi coccolata da Edward, che tortura staziante!!!;D aggiorna presto! un kiss

13/05/08, ore 18:21

Troppo carina!! Continuala presto!!!

13/05/08, ore 18:13

Ma che carini i quasi sposi!La parte del pacco mi ha fatto impazzire!povera Alice... bravizzima!Prevedi altre crisi di nervi per la nostra Bella prima del matrimonio???Mi pregusto la scenaXD...

13/05/08, ore 17:59

Mamma mia che isterica, Bella!XDXDXD No, povera...u.u ha ragione, è stressata... su questo campo la capisco!XD Davvero un bellissimo cappy!*-* quanto è dolce Edward...=ç= aggiorna presto!Kiss,Bea

13/05/08, ore 17:40

altro bellissimo e tenero capitolo! ci sn un po' rimasta per la reazione di bella nei confronti di alice, ma credo sia normale, in fondo il matrimonio dovrebbe essere come vuole la sposa nn come decide la tua futura cognata, giusto? cmq per il resto mi è piaciuto tanto( per fortuna nn era jacob alla porta!ho ringraziato il cielo quando ho letto che si trattava di emmett!!). Divertentissima la parte in cui compare la "pazza" dai capelli viola!! aggiorna presto, mi sto davvero affezionando a questa fan fiction! per quanto riguarda le ricerche di latino che hai fatto nn sei pazza, anzi...con quello che hai scoperto si spiegano alcune cosine!se la meyer ha pensato queste cose è stata molto intelligente con le sue scelte. Almeno il latino a volte serve!! io fossi nella tua insegnante, se sapessi che ti sei messa a cercare queste cose ti darei un voto in più sulla versione...dovrebbe apprezzare l'impegno, o no??? al prossimo capitolo, ciao!!!

13/05/08, ore 17:39

Chi sarà mai quella ragazza con i capelli viola? eheh^^ Non mi immaginavo invasata per i matrimoni... almeno però non ho fatto figuracce tremende, come sperava la clary (cattiva!) XD bene bene, le nozze si avvicinano, sono sempre più curiosa... ma guarda che mi hai frainteso!! io l'ho detto scherzando per farti capire che sai cosa scrivere, anche se non hai "esperienza pratica"... e tu ci hai rimuginato sopra invece di seguire la lezione del Fava!XD continua a scrivere che siamo tutte in attesa di leggere il seguito! baci Laury

13/05/08, ore 17:19

bellissimo capitolo, bravissima!!! sei troppo brava!!

13/05/08, ore 08:56

Bello anche questo! A presto PenPen