Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

28/05/08, ore 18:18

Aaaah che meraviglia questo capitolo!! Non potevi assolutamente finire con quello precedente (ma te l'avevo già detto)! è assolutamente stupendo! Mi è piaciuta molto l'idea che Bella non si ricordi subito della sua vita... rende tutto molto più angosciante (come deve giustamente essere!)! Temevo che invece fosse questo capitolo l'ultimo, ma vista l'entrata in scena dei Volturi spero continui! i miei più grandi complimenti, soprattutto perchè sei riuscita a scrivere sempre benissimo anche se oppressa dai compiti che ti assegnano i tuoi prof fuori di testa... un bacio Laury

28/05/08, ore 17:52

wow, bellissimo capitolo, come sempre complimenti ^^

28/05/08, ore 17:43

Ok, adesso ho delle piccole richieste, che spero tu abbia già scritto o a cui tu abbia già pensato. Mi piacerebbe leggere la prima battuta di caccia di Bella, le sue sensazioni, come sente il suo corpo. Certo, poi non mi dispiacerebbe leggere un'ultima scenetta romantica tra Edward e Bella, ed infine anche io vorrei un ultimo dialogo a viso aperto con Charlie. E poi potrai chiudere in bellezza la ff. Ti avrei strozzata se avessi deciso di terminare la ff con il capitolo precedente, non ci potevi lasciare così. Il capitolo è angosciante (nel senso buono del termine), e sono anche incuriosita da ciò che faranno i Volturi (spero, per te, che si limitino a proporre ai nostri vampiri di entrare a far parte della famiglia reale, niente di più è_é ). Per il resto, nnon facci aspettare troppo. Un bacio, Saphy!!

28/05/08, ore 17:23

ecco un altro capitolo. Mi è piaciuto sopratutto la confusione di bella. Sono però curiosa di vedere bellla a caccia....continua presto!!!!!!!

28/05/08, ore 17:09

Accidenti. Quasi mi sentivo la sofferenza di Bella. Cmq son felice che hai deciso di proseguire con la ff perchè è magnifica!

28/05/08, ore 17:03

che bel capitolo...molto toccante...non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! sono contenta che tu non l'abbia conclusa nel precedente cappy!!! aggiorna presto! un kiss

28/05/08, ore 17:02

La trasformazione è descritta talmente bene che mette paura (AIUTO!). Anche lo sfasamento iniziale di Bella è perfettamente normale dopo una mutazione del genere. Il capitolo è soffuso di una leggera malinconia che ci stà benissimo, dopotutto (Volturi) permettendo si è chiusa una parte importante della storia fra Edward e Bella. Staremo a vedere come andrà a finire. PS Se puoi potresti far rivedere Charlie e Bella x l'ultima volta? Sarebbe carino. Tu comunque sei sempre più brava! Ciao PenPen

28/05/08, ore 16:48

*O* che cappy... che cappy! *O*/ stupendo!*-* bravissima, davvero un bellissimo capitolo!*-* mh... ma se Bella ha la fobia del sangue... beh, qualcuno mi spiaga come farà a nutrirsi?XD Uuuuh, sono arrivati i Volturi!XD Le teste di ehmehm simpaticoni!XDXDXD Aggiorna presto!Kiss, Bea!*O*

28/05/08, ore 16:38

bellissimoooo capitolooo!!! e adesso cosa succede? aggiorna presto,t.v.tr.b, Sara

28/05/08, ore 16:35

BRAVA BELISSIMA NN VEDEVO L ORA KE AGGIORNARSI

27/05/08, ore 22:09

dai, dai, dai, dai postaaaaaaa sto morendo sono troppo curiosa!

27/05/08, ore 19:28

Ti prego aggiorna presto!muoio di curiosità!!!! cmq questa storia è davvero bellissima!!! ciao kiss kiss

26/05/08, ore 22:40

complimenti per la fic,mi paice molto....spero tanto che aggiorni presto^^

26/05/08, ore 17:46

Ecco il continuo...ho veramente sofferto e mi sono commossa...ho pianto tantissimo,e mi sono serviti 7 fazzoletti(e non sto scherzando)ç__ç!Sei stata eccezionale -come sempre- e non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo.Ormai sapere come andrà a finire quseta storia è diventata una delle mie priorità.Una parte di me esulta di gioia per sapere il finale^__^;mentre l'altra piange in silenzio in un angolino perchè la storia è talmente bella da non dover mai essere interrotta ç__ç(chi mi capisce è bravo)!!!Aggiorna al più presto!Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb!Baci :):):)

26/05/08, ore 17:43

bellissimo. davvero.non ho parole. la prima parte è stata...ci credi che non ho parole per descriverla? e poi...quando è arrivato il fatidico momento..3.20..quasi riuscivo a percepire il dolore che ha provato Bella.. a mio parere,il migliore capitolo. baci,Sara