Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

12/06/08, ore 01:04

Certo che mi basta un GRAZIE giagante *____* Cosa dire di questo capitolo [e di questa FF che è giunta (purtroppo) alla fine] se non un bello *ç* (svab-sbav) Sono contenta(anzi no.. contenta è troppo poco) entusiasta di questa FF la ADORO *___* Grazie a TE per avermi donato tante emozioni ( e un quasi infarto >.> ) Alla prossiam FF ^__^ KiSS

11/06/08, ore 23:15

uhhuhu sono commossa!!! sigh che bello sono di nuovo insieme ma sigh mi ci sono affezionata a questa ficcy e ora che è finita...sento il vuoto!! quindi bellissima storia!!!!ciao bacioni!!

11/06/08, ore 23:06

sono commossa... sia per il capitolo sia perchè è finita la storia! devo farti davvero i miei più sinceri complimenti perchè sei stata bravissima e molto fedele al modo di narrare della meyer! spero tu posti presto un altra storia! bravissima un bacio

11/06/08, ore 22:52

... che bello questo nuovo capitolo... Mi commuovo sempre di più... Kiss Emily

11/06/08, ore 22:32

Graaaazie della dedica!!! *me commossa* E così la ficcy è finita... so quanto è stato bello per te scriverla, ma anche quanto faticoso, e posso dirti che non potevi offrirci una fine più bella! E' iperstraultrasuperlativa, nonchè romantica e dolce quel che basta a sciogliere il mio cuoricino!eheh! pubblica presto la nuova ficcy che corro a leggerla subito! Un abbraccio Laury PS: hai già comprato lo spiedo??? aaaa deve venirmi in mente qualcosa, subito!

11/06/08, ore 22:12

Ok...espira, inspira, espira, inspira... è finita... nuooooo!!! come farò ora??? posti un seguito??? ah, cmq la mail non è arrivata... please fammi sapere se continui...ti adoro *me in ginokkio*

11/06/08, ore 21:08

uu e io piango!! mi sn comosssa!!! troppo bellaaa!! bravaaaa!! alla prossima ficci! baci

11/06/08, ore 20:39

Nuuu... è finita! ç.ç Bellissima storia, bellissimo cappy, bellissimo Edward... XD Complimenti, come al solito. Ribadisco la mia proposta, tanto per fare!XD Ah, leggerò sicuramente la tua nuova ficcy! *-* Bwahahaha! Complimenti ancora! Kiss, Bea

11/06/08, ore 20:00

oh che bello questo cap..... Mi disp x la cicatrice.. il povero edduccio.... ma sono contenta per il finale... che bello.. vanno a Ithaca!! devo confessarti che questa tua serie è quella che a mio parere si è avvicinata di più a un ipotetico Breaking Dawn.. spero che farai altre opere... baci momob

11/06/08, ore 19:19

... ..... ........ .......... Bellissimooooooooooooooo!!!!! O___O Vero che ne metti un'altro? Vero? Vero? Vero? *ti prende per la maglietta e ti scuote* *Q*

11/06/08, ore 18:57

tesò fine fantastica,mi mancherà da matti la tua storia e spero che ne scriverai delle altre 6 troppo brava!!!!! in quanto a mustan te lo lascio volentieri ma il mio jazz me lo tengo solo io adoro quel bell soldatino è il mio uomo ideale,sarebbe l'unico a sopportarmi con le stramberie che combino XD tanti tanti bacini alice ^^

11/06/08, ore 18:56

Certo che ci sei riuscita. Come al solito bellissmo capitolo, mi fa strano parlare di finale. Grazie per queste migliaia di emozioni. Spero proprio che la Meyer faccia finire la saga con la stessa dolcezza e serenità di questo capitolo. Alla prossima allora... ti aspettiamo^^

11/06/08, ore 17:43

E' così è finita. Ammetto che mi mancherà. Come entravo su Efp controllavo smpre che non ci fosse un nuovo capitolo e adesso mi sembrerà strano non farlo, ma purtroppo le cose belle finiscono sempre. Non vedo l'ora di legger ela tua prossima storia, nel mentre ancora un applauso! Bravissima

11/06/08, ore 17:26

=] =] =] dovrebbero farti un monumento erika..ci hai fatte emozionare, piangere (almeno nel mio caso),divertire..non ho mai letto una fanfic come questa. sei f-a-n-t-a-s-t-i-k-a!!!! non sai quanto spero che breaking dawn sia come lo hai immaginato te.. sai che..mi dispiace? ho seguito costantemente questa ficcy ed ora quasi mi viene da piangere pensando che,cliccando su storie e autori preferiti,non vedrò più gli aggiornamenti..*sigh* ma sono contenta per te,perchè so che ti era un po' stancata..eh? comunque..bellissimissimo cap,come tutti quelli che lo hanno precedutooo!! tv1kdbxs, -S@r@-

11/06/08, ore 17:02

bravaaaaaaaa!!! un'applauso per questa donna!! mi è piaciuto davvero molto questo finale^^.....spero di leggere presto un nuovo capitolo di "venduta"e l'altra fic su twil "1000 sterline..." p.s.grazie per allietarci con le tue fantasieXD