Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

06/05/08, ore 22:58

Che triste... ç.ç capisco molto bene cosa prova Jacob, ma... questo comportamento è intollerabile!è_é comunque bellissimo cappy!^^ Devi solo stare attenta a piccoli errori che ho riscontrato in ogni capitolo, ma niente di grave... aggiorna presto!Kiss,Bea

06/05/08, ore 21:58

rieccomi! grazie per avermi dedicato il primo ringraziamento e per gli auguri per l'interrogazione!!grazie mille davvero, nn me lo aspettavo!! speriamo bene cmq! magari la spostassero come hanno spostato le tue verifiche! passiamo al capitolo adesso...molto bello, scritto davvero bene, soprattutto quando descrivi i gesti di edward e bella! si vede che questi libri ti hanno appassionato! Anche se la doccia gelata l'ho sentita anche io quando è comparso Jacob...scusami, non è un a critica nei tuoi confronti, solo che nn riesco prorpio a farmelo stare simpatico! cmq, a parte queste divagazioni idiote, anche la parte in cui jacob e bella parlano è piena di sentimento, si capisce davvero la sofferenza di Bella perchè non vuole perdere il suo migliore amico e anche quella di jake perchè non può avere bella con sè...sei riuscita a farmi provare dispiacere per lui,e superando la mia antipatia per questo personaggio capisco che nn deve essere facile per lui...e spero che nn voglia davvero farla finita...quando quasi la aggredisce poi mi sn venuti i brividi... riassumendo questo immane poema, ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo (scuola permettendo!) alla prossima!!

06/05/08, ore 21:21

Stupendo, hai un modo di scrivere molto coinvolgente, sembra quasi scritto dalla Meyer. Benchè io non sia una sostenitrice di Jacob hai descritto molto bene il suo dolore. Invece quando Edward fa notare a Bella i suoi piccoli " problemi femminili" mi ha divertito molto, i miei complimenti, continua così!!!

06/05/08, ore 16:18

.....*-* ma che teneri!! *-* complimenti, cappy bellissimo! Stupendo!! *-* Sono dolcissimi, Edward e Bella!!! *-* aggiorna presto! Attendo con ansia!Kiss,Bea

06/05/08, ore 14:56

Ciao! finalmente posso recensire la tua storia...sì, lo so, l'ho messa tra i preferiti ma se tu sei impegnata con spinoza(sorte che tra non molto toccherà anche a me...) io mi batto con la storia, dalla prima rivoluzione inglese all'unificazione italiana, quindi non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, chiedo scusa!! Cerco di rifarmi adesso facendoti i complimenti perchè la tua storia mi piace molto, sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi, cosa che io apprezzo sempre molto, e inoltre è un seguito molto carino di Eclipse. Sono curiosa di sapere come proseguirà il racconto e cosa succederà al momento del matrimonio... questo capitolo poi è stato anche divertente! forza e coraggio per spinoza e ancora complimenti davvero! al prossimo capitolo!!

06/05/08, ore 08:48

Bellissima storia! Ciao PenPen

05/05/08, ore 22:53

prima!! ke bellaa tra una settimana e si sposano!! (spero ke nn scriverai tra 7 giorni!) bella bellaa!! ghighi baci

05/05/08, ore 22:44

fantastica come sempre!!! appena entro nel sito non posso fare a meno di controllare il tuo profilo per vedere i tuoi ultimi aggiornamenti su questa magnifica storia.. wow..l'adoro!!! mi raccomando,posta presto un nuovo capitolo!! sono davvero fin troppo impaziente!! xxx Sara

05/05/08, ore 09:19

Bellissima storia complimenti! Ciao PenPen

04/05/08, ore 19:53

wow,capitolo fantastico!! non puoi immaginare quanto abbia riso quando charlie ha chiesto a bella se fosse incinta...hehe!! certo,non posso negare che da una parte per quel pover uomo mi è dispiaciuto..però come si fa a non sperare in un matrimonio come quello di bella ed edward?? sono magnifici insieme.. e comunque quel billy proprio non mi piace..mmm.. tra l'altro la conclusione mi ha piaciuta troppo..Bella rischia il diabete! hehe,divertente.. comunque tanti,tanti complimenti!!!! sao xxx Sara

04/05/08, ore 18:09

povero charlie.. un pò mi dispiace per lui... comunque complimenti ^^

04/05/08, ore 17:31

Bellissimo cappy!!!*-* complimenti! Le frasi finali stupende!X°D Charlie rischia il diabete per Alice!XDXDXD aggiorna presto!Kiss,Bea

04/05/08, ore 15:19

Che bella questa fanfic!!! ma lo sapevi già visto che te l'ho già detto... per me sei una bravissima scrittrice! mi aspetto di entrare anche io nella storia allora! eheh^^ Laury

04/05/08, ore 00:06

Molto carino anche questo capitolo, complimenti!!! Ma perchè Edward è diventato serio di colpo??? Sono curiosaaaaaaaaa... Ciao, al prossimo capitolo!!!

03/05/08, ore 19:57

bellissimo il nuovo cap,certo k alice sa il fatto suo carinissima la scena del negozio,scrivi benissimo ti plego posta presto *me curiosa*