Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

che belliniiiiiiiiii!!! mi piacciono una sacchissimo, continua così, grazie al fatto ke posti ogni giorno io sto sempre quì a leggere!!! complimenti!

Ciao *___* complimenti!!! Scrivi in una maniera divina! La tua storia e' splendida,maliziosa e molto scorrevole. Spero di non essere la prima a dirti che attendo che arrivi il giorno dopo per leggere un nuovo capitolo della tua fan fiction!*ççç* Ho consigliato a tutte le mie amiche appassionate della coppia EdwardxBella di leggere questa storia perche' e' veramente bellissima. Mi spiace soltanto che con la mia pigrizia non ho mai scritto un commento e per questo ti chiedo umilmente perdono ù_ù sono anche io una mezza scrittrice *almeno mi reputo tale* e ti posso capire quando vedi che molte persone leggono ma nessuno commenta.Spero di non essere pigra in futuro e quando potro' *con molto piacere* ti lascero' un commento personale^^ Anche se non leggi qualche mia parolina.. sappi sempre che che io sono una tua fan.. e una lettrice accanita di questa storia!*____* quindi nel bene o nel male la leggero' sempre ù_ù Nel concludere ti ringrazio molto per aver postato questa fan fiction e aspetto con impazienza domani per leggere un nuovo capitolo. un grande bacio Damiana

*______* Capitolo S.T.U.P.E.N.D.O !
Certo che il titolo é azzeccatissimo, Charlie é proprio un'impiccione! xD
Cercava di far ingelosire Edward solo perché lui aveva visto il vestito ed il nostro bel vampiro no.
Ma tanto lo vedrà, oh sì che lo vedrà... Avrà una bella visuale anche di quello che c'é sotto! xD
Sai che a volte mi ritrovo ad essere gelosa di Bella? Lo vorrei vedere io Edward in boxer ! *ç* Oddio, sembro una maniaca xD
Il pigiama di Edward é stupendo ! Io credo che mi farò fare un cuscino con un leone e un agnello... E i Peluche! Li voglio assolutamente xD
Da come gli descrivi, sembrano quelli del disegno che ho nel profilo xD Sono quelli?
Ed ora, non vedo l'ora del capitolo 15° ! Quindi... Aggiorna prestissimo! ^__^ Bacioni, Lily.

ma sono troppo dolcerrimi!! che carini!! la parte che mi è piaciuta di più però è quella in cui charlie vede bella con il vestito, mi ha fatta emozionare!! forse perchè mi ha fatto pensare anche a chi è dedicato questo capitolo e mi è sembrato che tu ti stessi un po' immedesimando...sei bravissima come sempre!! e ricordati che sono sempre qui, se hai bisogno chiamami (anche domani, non ti preoccupare di disturbare X°DDD)un bacione, clary

Uh che cosa tenera!*-* solo tre giorni al matrimonio!XD un capitolo bellissima!*-* davvero davvero stupendo!XD Oddea, una maglietta con un leone e un agnello?ò.O Io sarei scoppoiata a ridere!XD Anzi... forse no...ò.ò Edward... sbav...=ç=...XD aggiorna presto!Kiss,Bea
Ps: per la frase iniziale, se ho interpretato bene... beh, le mie condoglianze...

k billo il nuovo cap,e la scenetta del pigiama è super carina, charlie è stato davverò bravo a far "DORMIRE"edward a casa loro e poi rischio di ripertermi ma la sai una cosa ti adorooooooooo e nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap ^^ ti lascio il mio indirizzo di msn se ai voglia di fare 2 kiacchere su tw o anke x far conoscenza giorgie-90@live.it (naturalmente è x kiunque a voglia di parlare con me) un grande bacio a tutte alice ^^

che carino questo capitolo erika!!!per non parlare poi del pigiama di eddy..misà che dovrà provvedere a farsene fare altri due: uno per me e uno per Bella.. sì,sì.. t.v.t.b. Sara

Che bell'idea il pigiama di Ed!! Mi ha fatto troppo ridere. Dolcessima! E finalmente si è smosso un pò charlie... non oso immaginare diattina la sua faccia *_* eh, bellissima dedica...

17/05/08, ore 15:40

povera bella è davvero stressata, e alice nn migliora di certo la situazione!! Solo edward sembra che si sia accorta di come bella non ne possa praticamente più...aggiorna presto, mi raccomando! un kiss

17/05/08, ore 11:31

bè so ke i miei commenti sono noiosi... ma questo capitolo è bellissimo... veramente dolcissimo e stupendo... esprime una dolcezza incredibile... tantissimi complimenti!! scrivi sempre benissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... posta presto! baci!!

16/05/08, ore 23:56

In questo momento ho praticamente gli occhi a cuoricini :) Sei bravissima a desrivere queste parti romantiche! Waaa voglio anche io un Edward (lo so che sono ripetitiva XD)!! E poi questi luoghi incantati che descrivi sono stupendi!! Come al solito attenderò il prossimo capitolo... mi raccomando, imponiti e non farti sequestrare il pc!!! Nel caso comunque sono assolutamente disponibile a postare x te ;) Bacio Laury

16/05/08, ore 23:39

o che bello questo cap... mi è piaciuta l'idea del bagno.. posta presto

16/05/08, ore 22:28

oddio, questo capitolo è stupendo!! è troppo dolce, che teneri che sono (sarà che io sono nel mio periodo love-love...) sei bravissima, davvero non so come tu faccia, visti anche gli impegni scolastici e i problemi a casa -->leggi: tua madre che vuole toglierti il computer! meglio che non mi esprima se no mi bannano XDD comunque se hai problemi, non ti preoccupare, posto io dal mio pc!! sai che se hai bisogno ci sono, sempre! un bacione enormissimo, clary

16/05/08, ore 22:08

Non ci posso credere... Finalmente ho trovato il tempo!
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, se non ho lasciato neanche una minima traccia del mio passaggio.
Seguo la tua storia fin dal primo capitolo regolarmente, ma lo studio e altri impegni in questo periodo mi hanno occupato praticamente tutto il tempo!
Ho sempre preso qualche minuto per leggere la tua storia (ho dovuto stampare alcuni capitoli e leggerli durante le pause scolastiche) e non ho proprio trovato il tempo di lasciarti un commento decente.
Certo, avrei potuto scrivere ''Bella, complimenti, aggiorna.'' Ma che gusto c'é a leggere una recensione così per ogni capitolo, sempre uguale?
Così ho aspettato e... Ed eccomi qui! La tua storia é stupenda, ed appena finita la recensione l'aggiungerò ai preferiti. Non l'ho fatto prima perché metterla ai preferiti senza lasciare un commento mi sembrava... strano! xD
Ora; mi piace molto il tuo modo di scrivere, descrivi benissimo emozioni e sentimenti dei personaggi, soprattutto di Bella!
Quindi non posso fare altro che porti i miei più sinceri -ed immensi- complimenti!
Per commentare questo capitolo posso solo dirti una parola; Magia. Pura Magia, a partire dalla crisi al momento di svago di Bella ed Edward.
Anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere di Edward che comprava il costume... in mezzo a migliardi di ragazze in crisi ormonale! xD
Purtroppo devo scappare, spero che la mia recensione -chilometrica- non ti abbia annoiato troppo.
Attendo presto un'aggiornamento! Kiss, Lily