Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

20/05/08, ore 22:05

oddio sono emozionata *___* sono scoppiata in lacrime nella parte dell'addio di jacob...spero ke domani posterai xke davvero sono diventata dipendente da questa FF...

20/05/08, ore 22:00

Bello bello bello bello!!! Ora manca poco! Non vedo l'ora di leggere la faccia di Ed quando vedrà la sua Bella ^^

20/05/08, ore 21:35

bellssimaa erika!!! e ora...non ci rimangono che i migliori momenti da attendere.. il fatidico sì e la prima notte di nozze!!!! ke billo!!!!! t.v.b. Sara

20/05/08, ore 19:07

noooooo non possono arrivare ora i volturi!!! tanto ad aspettare il matrimonio...sto in ansia...

20/05/08, ore 01:14

Dannazione, maledizione della settima recensione andata in fumo ç_ç
Ma tornerò presto all'attacco! xD Comunque...
Io? Io che aspetto per recensire solo quando ne hai già sei? Ma stai scherzando, vero? Io sono sincera, tenera e innocente [...così tanto che vado a scrivere fic su prostitute...] xD
Okay, basta fare la scema. Passiamo alla vera e propria recensione; un capitolo molto triste, ma assolutamente stupendo!
Scusa il ritardo con cui recenisco ma, come puoi notare dall'ora, prima non ho potuto. Ho bisogno di Super Edward che venga a salvarmi! *-*
Ehm ehm... Sì, torniamo seri, giusto. Allora, che dire? Avevo ragiooone! Parte la canzone; *Eran i Volturi, eran i volturi oh oh oh! Così grossi e deficenti,
vengon a rompere i maroni con i loro lucidi denti?* xD
Ora cerchiamo di formulare un discorso perlomeno decente [non sapevo di esserne capace O_O]; il capitolo mi piace seriamente e mi ha lasciato molto incoriusita! Quindi... Aggiorna alla velocità di Edward [perché della luce é fuori moda xD]
Un bacione, Lily
P.S. Scusa la recensione completamente stupida, ma ad una certa ora inizio a sclerare... Sì, proprio questa ora! xD

20/05/08, ore 01:04

ma che bel finale di capitolo! le ultime frasi erano così commoventi e tenere!!! ma che cavolo, proprio quegli antipatici dei Volturi? e poi proprio adesso, alla vigilia del matrimonio? che razza di tempismo...povera Bella, ogni volta rischia sempre che gli venga un infarto tanta è la paura che sente!! nn so se stare traquilla però..la spiegazione di Carlisle non mi ha del tutto convinto...ma adesso c'è il capitolo sul matrimonio quindi?? che bello, finalmete!!! cmq se decidi di scrivere ancora qualche altro capitolo va benissimo, mi appassiona proprio questa storia!!quindi non farti problemi sulla lunghezza...quand si tratta di storie o libri per me più sono lunghi meglio è!! al prossimo capitolo e sempre complimenti!

19/05/08, ore 22:52

Maledetti Vlturi (che, sotto sotto, mi stanno simpatici =.=), sempre a rovinare tutto!!!è_é ma non potevano andare a farsi un giro da qualche altra parte??è_é insomma... non potevano venire un po' dopo?XD Vabbè... comunque bellissimo cappy, anche se abbastanza triste...u.u (parla quella che scrive sempre e solo fic depressive =.=)Aggiorna presto!*-* Kiss,Bea

19/05/08, ore 21:05

no no no!! aiuto non sono sicura di voler sapere come andrà avanti...sono ancora terrorizzata da quel che potrai far accadere...ti prego erika, ti scongiuroooooo!! non vedi che tutte le tue fan non aspettano altro che un bel finale lieto e felice?? non vorrai mica contrariarle, vero? pleaseeee, niente di "troppo"... un bacio, clary preoccupata

19/05/08, ore 20:07

Adesso siamo al giorno prima del matrimonio.....non sono convinta che i volturi non faranno danni, e forse come bella sospetta, non è al corrente di tutto....cosa la aspetta il giorno dopo?Sono curiosissima, scrivi molto bene.

19/05/08, ore 19:27

o che bello!!!!!!!! ti prego posta prestissimo! E' stato in un certo senso triste e mi venivano dei dubbi tipo Bella che molla il matrimonio o robe così ma l'arrivo dei volturi. Mi racc questo deve essere un matrimonio e non un funerale! X) posta presto

19/05/08, ore 18:55

Non ho fatto alcuna fatica, anzi.. ho praticamente "divorato" le 94 pagine di word (eh sì, l'ho messa su word, stampata e letta tutta d'un fiato ) E' una FF davvero bella, scrivi molto bene. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.. Buon lavoro ^^

19/05/08, ore 18:31

bellissimooooooooo!!!! io nell'ultima recensione non avevo azzardato nessuna supposizione su ciò che sarebbe accaduto,e forse è stato meglio..!!! bravissima erika,come sempre,ora non ci rimane che aspettare il matrimonio...awww..non vedo l'oraaa!!!! xoxo Sara

19/05/08, ore 18:23

Fiuuu... sospirone di sollievo... pensavo che Bella avrebbe combinato qualche casino!MEno male, mi hai fatto prendere una bella paura. Molto brava, come sempre...^^ E ora attendiamo solo il fatidico momento...*rullo di tamburi* Baci, fede.

19/05/08, ore 18:11

waaaaaaaaaa scusa l'altra volta non ho recensito >.< come sono scema!!!!questo capitolo è ... bellissimo anche qui c'è un mix di suspance e romanticismo soffuso perfetto vai eddyyyyyy!!ciao baciii!!

19/05/08, ore 17:51

Avevo ragione!! Però ora ho l'ansia! Spero riescano almeno a sposarsi... Li farai sposare vero?? Ma si dai. Mi fido! ^^