Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

09/06/08, ore 18:13

lo sai già,ma... è belissimooooooooooooooooo!!!!! visto che non è successo niente? alla fine il rating andava bene =]

09/06/08, ore 17:55

Ciao, mi sono iscritta da poco, ma seguo la tua storia dal primo capitolo, dunque mi sembrava d'obbligo lasciarti almeno una recensione! Inizio col dirti che è sicuramente una delle più belle fanfic che abbia letto su Twilight. L'ho anche aggiunta ai preferiti. Mi piace molto l'atmosfera di serenità che riesci a creare (forse non proprio negli ultimi capitoli XD ma almeno nei primi era una storia serena). E' bella perchè richiama un po' quella del libro, ma allo stesso tempo si sente che non stai "copiando" il modo di scrivere della Meyer, si sente che è il tuo stile. Mi spiace che stia per finire...spero che scriverai altre storie cmq ^^

09/06/08, ore 17:43

Scusa se è un bel po' che non commento, ma in questo periodo ho gli esami e sono un po' stressata. Cqm oggi passavo di qui e volevo dirti che la tua storia è meravigliosa, mi ha preso fin dal primo capitolo. La caratterizzazione dei personaggi è fantastica e anche il tuo modo di scrivere, sei a dir poco bravissima. Sono contenta che Edward sia tornato e spero che adesso possano essere felici. I miei complimenti, un bacio!!!

09/06/08, ore 17:41

Ah... sospiro di solievo dopo le prime righe. Non poteva che essere Edward! Bellissmo, mi hai commossa. Però è brutto sapere che siamo alla fine.

09/06/08, ore 17:02

Sìììì! Era Eddino! *w* che capitolo stupendo, complimenti! Povero Eddino, però, è inesperto (come se io fossi una veterana >.>), pensava che Bella piangesse perchè non voleva farlo!XD Ma io mi chiedo: chi, ma dico, CHI direbbe di no a Edward?!XD Ancora complimenti! Che tristezza, il prossimo cap è l'ultimo!ç.ç sai, sarebbe una cosa bellissima riscrivere la storia dal punto di vista di Edward! Se non lo fai tu, lo farò io! Con o senza il tuo permesso!è.é *Bea guarda l'agenda...*... ehm, non credo di avere il tempo... =.= vabbè. Aggeiorna presto! Kiss, Bea XD

09/06/08, ore 16:54

e ovviamente la mia scrittrice di fic preferita,si interrompe sul più belloXD spero tanto che sta storia finisca bene^^ p.s.povera faccia di ed...è una bestemmia alla bellezza!!

09/06/08, ore 16:46

ooddiooo allora se sei sull'aereo no problem.. ormai so dove ti stai dirigendo... questo capitolo è fantasticoooo.. tanto tanto dolceee... e poi ed è cosi dolce e sensule... lo sapevo ke era luiiii... evvai... xo quella cicatricee... povero cuccioloooo... ma lui non può vedere i genitori di lei xk a volterra ha bevuto sangue umano vero?! mah... comunque... perchè non posti o stasera o domani se il capitolo è già pronto?! ti prego non farmi aspettare fino a mercolediiiii... ueeee...io piango.. e ti vengo a trovare a casa... (muhahahah) per minacciarti!!! posta prestissimoooo... baci

09/06/08, ore 16:42

sniff che scena! Sono super contentissima del ritorno di edward, anche se con il viso mezzo sfigurato (spero che anche Edward abbia lasciato un bel ricordino al suo avversario) Cmq mi intristisce il fatto che questo sia il penultimo capitolo. Mi mancherà questa storia :(

09/06/08, ore 16:37

oddio è bellissimo,ed ora ke eddy è tornato le cose andranno un po' meglio vero...,e poi si ti do ragione il nome edward è bellissimo si ke sia cullen o ke sia elric

09/06/08, ore 16:33

questo capitolo è davvero bello, come il resto della storia. comunque è vero che in certi capitoli mi sono commossa, baci baci continua cosi!!! un bacio memi

09/06/08, ore 15:17

questa ff è troppo troppo bella, mi sono commossa tantissime volte leggendola coplimenti davvero ^^ bacione grande grande memi

08/06/08, ore 21:18

uuu ma che capitolo bellissimo stupendo e meravigliosooooo me così: *____* è EDWARD vero??? si vero?? uddioo posta presto perchè sono troppoooooo curiosaaaaaa. clodiina

08/06/08, ore 20:44

bellissimo capitolo anche se tristissimo! sigh mi viene da piangere *me si asciuga una lacrimuccia con un fazzoletto immacolato* ç.ç ciao baciii

08/06/08, ore 17:36

ç-ç E' bellissima... ç-ç Mi sono messa a piangere T^T Continua ti prego... prima che puoi... ç-ç

08/06/08, ore 16:29

No, chi è?? Chi è quello incappucciato?? Oddio, ansia, ansia!! Perdonami il commento infantile e privo di spessore, ma devo andare a lavoro. Ci tengo comunque a farti sapere che continuerò a leggere, in ogni caso. Non posso abbandonare una storia così bella ed una scrittrice fantastica. Al prossimo chappo. Un bacio, Saphy!!