Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

21/05/08, ore 15:44

ç__ç che bello! finalmente!! sono commossa, come nei matrimoni veri...aggiorna prestissimo!!! un kiss

21/05/08, ore 15:29

waaa bellissimo capitolo!!!!ciao baci!!

21/05/08, ore 14:18

Scusa se disturbo ma volevo dirti che ti ho messo nei miei preferiti...mica sono scema a farmi scappare questa storia!Ihihih...baci :)

21/05/08, ore 14:16

Mamma mia...!Non ho respirato per tutto il capitolo,me lo sono mangiato in un solo boccone!E' stato semplicemente indescrivibile!Tremavo come se fossi stata io a quella cerimonia...! E' stato uno dei capitoli più belli di queta storia e hai suparato te stessa!Non vedo l'ora di vedere come va a finire e soprattutto come procederà la scena...ehm...diciamo hot!Aggiorna il più presto possibile...ti scongiuro!Scrivi magnificamente ma questo te lo dicono in tanti per questo non sto quì a ripetere quello che dicono giustamente gli altri!Tvttb! Baci :)

21/05/08, ore 12:45

allora.... mi piace veramente molto come scrivi, hai mantenuto bene lo stile del libro e i personaggi sembrano molto più veri ke in altre fic, insomma potresti essere la figlia della meyer e quindi cosa dire se non complimenti

21/05/08, ore 10:51

Bravissima! Continua presto che sono in trepidazione! Ciao PenPen

21/05/08, ore 08:44

Oddio, perché me lo stacchi così?? Adesso non ce la faccio ad aspettare! Ti giuro che mentre leggevo mi si è rivoltato lo stomaco, ero in ansia e mi tremava pure la mano sul mouse!! O_O Allora?? Aggiorni oggi pomeriggio?? Ti prego fai presto, che davvero sto rischiando di farmi venire un infarto!! XD A proposito, il pensiero di Bella all'inizio del capitolo, quando pensa che ad Edward potrebbe venire un infarto se lei sviene all'altare mi ha fatto sbellicare dalle risate, mi sono immaginata la scena!! XD Dai, Saphy!! Calmati, fai un profondo respiro, e aspetta pazientemente........ Non funziona!! XD Un bacio, Saphy!!

21/05/08, ore 00:28

stupendissimissimo capitolo stupendamente stupendo (*me di fuori*) uddio però nn ci puoi lasciare cosììììììì..posta prestoooo. Claudia

20/05/08, ore 22:58

Ahhh, che bello!! davvero stupendo, me lo sono gustata proprio per bene!! che brava che sei!! e domani, mi raccomando, posta il seguito!! anzi, per quel che mi riguarda puoi pure non postarlo, tanto vengo da te e lo leggo lì direttamente XP eheheh... hai visto che ti ho aggiunta ai preferiti?? sono la 60?? XD un bacio gigante, a domani, clary

20/05/08, ore 22:46

Oh mio Dio siamo già a questo punto O.O me sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà con i vampiri mandati dai volturi *___* Adoro questa FF!!! (te l'ho già detto e non mi stancherò mai di dirtelo!)

20/05/08, ore 22:32

k bello evviva si sposano sta x iniziare il matrimonio,nn vedo l'ora k ci sia la cerimonia e quando la trasforma,il nuovo cap era stupendo come al solito bravissima ^^ basi basi

20/05/08, ore 22:28

NOOOOO!Eddai!Checcavolo!Voglio sapere come cavolo va questo matrimonio!!!!Daiiiii!!!!!!Ma perchè vi divertite tutti così, a lasciarmi sempre con la suspence?!

20/05/08, ore 22:24

*________________* <-- faccia completamente inebetita. Sniff... in questo capitolo ci dovrebbe scappare la lacrimuccia di emozione, ma dal momento che non è facile farmi piangere dalla commozione... beh, non mi è scappata!XD Comunque bellissimo capitolo!*-* uuuh, il prossimo, il prossimo!*-* Non vedo l'ora di leggerlo! Aggiorna presto!Kiss,Bea

20/05/08, ore 22:19

oddiiioooo... ke bella la preparazione di bella... e jake-cagnaccio è stato molto carino e stranamente ha trattenuto i suoi "istinti"... bravissima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sperando vada tutto bene... posta prestissimo... baci

20/05/08, ore 22:13

Alèèè finalmente il giorno tanto atteso è arrivato! Che bello, che bello! Molto bello il capitolo, ho sentito la tensione di Bella come fosse mia... e davvero commovente l'addio a Jacob... mi sono dispiaciuta per lui (ma con Edward ovviamente non c'è confronto!). Spero di leggere già domani il seguito :) Un bacio, Laury