Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

19/05/08, ore 17:44

bellissimoooo... mamma mia come sei brava a scrivere... tantissimi complimenti... non vedo l'ora di leggere del matrimonio... bravissima... posta presto... mi raccomando.. baci

19/05/08, ore 17:29

Oddio l'atmosfera si sta facendo angosciante... Perchè i Cullen sono così preoccupati?? Noi vogliamo che il matrimonio vada bene! Questi cavolo di Volturi non erano invitati uffi!^^ Speriamo vada tutto liscio... e poi mi dispiace un sacco vedere Alice senza la sua solita vivacità... mi raccomando deve finire bene! Altrimenti so dove trovarti...muhahaha! *voce minacciosa* Bravissima come sempre, comunque! Baci Laury

19/05/08, ore 17:25

bello ma no k dico è stupendo !!!!!^^ kissa ora k succederà se arrivano i volturi le cose nn andranno poi così bn come dicono i cullen nn vedo l'ora k arrivi dom x sapere cosa succedera al matrimonio ^^ basi basi alice

19/05/08, ore 17:14

Oh, Yesus!! Ci mancavano solo i Volturi, ma dico aspettare qualche altro giorno, no, eh? Uffa!!!! Stava andando così bene, tutto era così tranquillo anche se stressante per Bella, ma almeno ne valeva la pena. Che dire? E' un bel capitolo, e mi ha lasciato un pò di magone. Ma che ne diresti di farci passare subito la tristezza?? XD Siamo troppo in ansia per questo benedetto matrimonio (e per ciò che ci sarà subito dopo........ vabbhé proprio subito dopo no, direi che fino alla prima notte di nozze possiamo aspettare tranquille XD). Aggiorna con calma. Un bacio, Saphy!!

19/05/08, ore 17:11

Oooooh rieccomi, come al solito versione pazza furiosa... XD ma ora sono trooooppo curiosa di leggere cosa ha spaventato Alice... fortunatamente hai già postato il prossimo cap. quindi volo a leggerlo!!!

19/05/08, ore 17:04

uffa! ma così non vale! poteva essere un matrimonio idilliaco per Bella ed Edward, in fondo ne hanno passate tante e se lo meritavano! E invece no, arrivano questi rompiscatole! uffy! non è giusto!! aggiorna prestissimo, mi raccomando!!

19/05/08, ore 16:55

Speriamo in bene! Forza ragazzi! Tu Bravissima! Ciao PenPen

19/05/08, ore 15:35

prima di tutto devo chiederti scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma purtroppo non ne ho avuto la possibilita, comunque mi è piaciuto davvero tanto e anche questo! però quest'ultimo avvenimento m'insospettisce....aggiorna prestissimo! un kiss

19/05/08, ore 15:17

oddeuuuss... non avevo commentato gli ultimi 2 capitoli... veramente bellissimi... tanti tanti complimenti!!... questa ff è sempre più bella... ma cosa è successo ad alice?!?!!? ssono troppo curiosaaa... posta presto baci!!

19/05/08, ore 09:59

Waaaaa non puoi finire così ç__ç è terribilmente terribile!! che ansia!! ma in realtà la cosa che mi mette più ansia è che la fine sarà molto Erika's style...credo che quasi nessuna qui possa capire realmente il senso di questa tua frase, a meno che non abbia letto una mia recensione di qualche capitolo fa...ti prego, ti prego, niente di "troppo" -->e non metto l'aggettivo così evito di spoilerare ma tu sai benissimo a cosa mi riferisco!! mi raccomando, eh... un bacione gigante, clary ps: niente compere, mia cara, mi spiace molto (ma molto molto!! muhahahaha...)

19/05/08, ore 09:42

Scusa i9l ritardo ma durante i week-end non ho Internet quindi non posso recensire!Tutti e tre i capitolo sono splendidi, per l'ultimo io ipotizzo l'arrivo dei Volturi! Che rompi balls! (PS non farti prendere dalla tua vena sadica, ti prego!) Ciao PenPen

19/05/08, ore 01:41

No, che è successo?? Anzi, cosa succederà?? Cosa ha visto Alice?? Oddio, la tachicardia!! Che bruttoi essere lasciati così a metà, ma ci tieni con il fiato sospeso, ed è una bella mossa!! XD Ti prego, aggiorna presto!! Un bacio, Saphy!!

18/05/08, ore 23:12

bello!chissà cosa ha visto Alice continua presto!

18/05/08, ore 21:23

L'ho appena letta tutta d'un fiato *____* è bellissima!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha visto Alice *____*

18/05/08, ore 21:18

Volturi vero?? Aiuto!! Mi fai paura... Prenditi il tempo che serve per scrivere qualcosa che sarà bellissimo!!(non può essere altrimenti, lo scrivi tu!^^)