Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

16/05/08, ore 21:40

oggi vdo di fretta bellissimo capitolo!!eddino puccioso che bello vorrei fare io il bagno con lui X°DDDDDD ciao baci!!

16/05/08, ore 21:15

oh,troppppooooo bellaaa!!! brava erika!!!!

16/05/08, ore 21:01

k billo in nuovo cap e eddy è troppo dolce >///< bella nn si accorge quanto è fortunata a sposare un dio come lui e x tutta rix lei cosa fa si fa venire delle crisi isterike, nn sa cosa dare x essere al suo( ma credo di nn essere l'unica ^^) ma meno male k lui è un genietto infatti la scena del bagno era fantastica compliment nn so cosa altro dirti se nn le solite parole ( posta presto ) ^^ basi basi alice

16/05/08, ore 20:51

tr bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravissima complimenti :)

16/05/08, ore 20:38

woooooow!!! capitolo stupendo!! bravisimaaaaaaaaaaaa!!!

16/05/08, ore 20:01

Oh, che tenerei!*-* la fic è sempre più bella! Stupenda!*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Aggiorna presto (se puoi, dati i problemi!^^")!Kiss,Bea

un salotto di rose rosse?!?!!? oddio ke dolceeeee... bellissimo capitolo... le desccrizioni le hai fatte veramente bene... poi edward è cosi galante romantico... mamma mia... magari trovare uno cosi... bravissima... tanti tanti complimenti... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo... posta presto.. un bacio!!

Bravissima! Capitolo splendido con finale da brivido! Ciao PeenPen

Quanto è dolce Edward!!! Tutti quei fiori :) e poi Emmett lo adoro quando fa queste battute (sarà che anche io amo farle!XD) Bellissimo capitolo, tra romantico e tragico... speriamo che Bella capisca che tutti questi dubbi svaniranno dopo il matrimonio...Non vedo l'ora di leggere delle nozze! aspetto il prossimo capitolo come sempre! Laury

ciao!! fianlmente quello strazio che si chiama fisica ha deciso di concedermi un po' di riposo così ho potuto leggere il nuovo capitolo... questa storia diventa sempre più bella e sempre più intensa, l'ultima parte è davvero toccante, il confronto tra matrimonio e morte è davvero scritto bene, si capisce come si possa sentire Bella in questo momento.Mi è proprio piaciuto!! La parte iniziale poi è molto tenera e romantica...Edward in fondo è sempre il solito gentiluomo innamorato!! molto divertente anche la parte in cui Emmet ed Edward scherzano sulla visione di Alice...che ridere!! al prossimo capitolo(anche se data la velocità sarebbe meglio dire a domani...) ps: storia è andata abb bene, ho preso 6 e mezzo...tra poco mi aspetta l'interrogazione di filosofia...mio dio che depressione!! e a te cm sn andate le verifiche? spero bene...ti saluto ciao!!

Sorry se non ho recensito l'altro capitolo (tra l'altro stupendo *-*)! Comunque questo davvero bellissimo, complimenti!*-* questa fic mi piace sempre di più!XD E poi Emmett che fa domande così, come se stesse parlando di cosa ha mangiato la sera prima (mh... sague?XD)! Aggiorna presto!Kiss,Bea

yeeep!!!ottimo capitolo la parte di eddy che lascia mazzi e mazzi e mazzi (all'infinito -.-'')di fiori a bella è dolcissimo!!che caro ragazzo (sembro mia nonna -.-) e alice che organizza la cerimonia mi fa ridere a crepapelle così come le battutine di emmet X°DDD e poi jasper schiavizzato da alice !! bellissimo capitolo complimenti !! ciao baci!!

Yay, hai postato!! grazie!! bellissimo questo capitolo!! emmett è troppo forteXD e quando bella dice:"evita" mi è sembrato di sentir parlare te!!che strana sensazione...sei riuscita a ricreare uno stile leggero e allegro simile a quello della meyer ma a volte esce fuori la tua personalità e il tuo modo di parlare!da leggere è stupendo!!la fine è davvero angosciante...ma bella proprio ora si deve far venire tutte quelle paranoie??mannaggia a lei, è quello che ha scelto, dovrebbe esserne felice!!...vivere per sempre con Edward°°...wow!!va beh, torno a latino=(...un bacio gigante, clary

che dolce edward!!!!awwww erika..questa storia mi sorprende sempre di più...!perciò... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Sempre più bella! *_* Complimenti!!