Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

08/06/08, ore 14:34

ok, qst cap mi ha fatto quasi piangere.... e ti assicuro ke nn piango facilmente... povera Bella e povero Edward... credo ke ora andrò a Volterra munita di acqua santa e aglio e mi libererò di alcuni piccoli e fastidiosi vampiretti... stupidi Volturi. cmq la voce è di Jacob, giusto?? ti prego aggiorna presto

08/06/08, ore 14:30

Waaaaaaah!!! E' Edward??? *-* uuuh... *-* bel cappy!*-* Povera Bella, però... u.u però se quello è Eddino, come avrà fatto a scappare? ò.O mistero u.u Aggiorna presto! Kiss, Bea

08/06/08, ore 14:01

E' Edward!!! Siiiii! Vaiiiii! Ok, basta, mi fermo... Che bello questo capitolo, mi piace proprio come stai descrivendo la vita di Bella da vampira!! Oh che bello, che bello è tornato!!! sono troppo contenta... e poi la scena è bellissima!!! Aspetto con ansia un aggionamento! baci Laury

08/06/08, ore 12:41

Tu vampira? Strafico? O___O Scherzi?! Sarebbe da manicomio, cara la mia Kassy! xD
Cooomunque, passiamo al capitolo;
S.T.U.P.E.N.D.O. davvero! Eguaglia quasi la bellezza di Jaz *-* [non dico Edward perché lui non lo supera nessuno, lo sai xD]
Ah, sì, come sta il bimbo? Secondo me ''i controlli'' da Carlisle non glli fanno bene... xD
Okay, basta sclerare. Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo!
Bacioni vampirosi [xD]

08/06/08, ore 09:47

oddio,oddio,oddioooo!!!! non mi dire che è tornato!! oh..sto per svenire!!!!!!!! ti adoro erikaaa!!!!!

08/06/08, ore 00:30

bellissimo, stupendo, fantastico!! ti prego ti prego ti prego continua in frettissima che non vedo l'ora che Edward e Bella si riincontrino (sempre se li farai riincontrare:))!! Un bacio gigante *BiMbAeMo*

07/06/08, ore 22:31

oddio, non dirmi ke è tornato...ma come è ppossibile??? oddio, ke beeeeeeeeeello!!!!! se è così ti adorerò, ti faccio una statuaaaaaaa!!!!

07/06/08, ore 20:57

bellissimo capitolo!! bella sopratutto la parte di Bella e Jasper molto...fratellosa ? XDDDD ciao baci!!

07/06/08, ore 20:27

non è quella sottospecie di cane vero?? -__- grr! Sarà sicuramente Edward! Anche se penso che se fosse stato lui Alice l'avrebbe accompagnata sicuramente. Allora è davvero il cane grr.

07/06/08, ore 20:12

Il mio cuoricino si è ripreso *____* Spero che la figura sia Lui!!!

07/06/08, ore 19:28

mamma mia. bellissimo..sul serio sono ancora senza parole... prima mi viene da pensare "oddio sta qua mva a suicidarsi" e poi forse Edward appare nella radura? mi hai fatto venire un colpo... posta prestissimo che aspetto baci

07/06/08, ore 18:54

Povera Bella, la descrizione del suo dolore è così realistica che mi sono messa a piangere, anche x il resto dei Cullen, x Reneè e Charlie. La descrizione della simbiosi di Bella con la natura è stupenda! Nonostante io sia una fan di Jacob mi tocca dire povero Edward T.T! Quindi i complimenti non sono meritati ......... di più ma non azzardarti mai più a finire un capitolo lasciando tutto così in sospeso! Altrimenti ............ Ciao PenPen

07/06/08, ore 18:48

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sul piu bello ti prego aggiorna presto

07/06/08, ore 18:23

Eri è stupendo no ke dico meraviglioso uff nn ci sn parole x classificare questo cap, ai fatto tornare edward ke bello ma ora i volturi nn si incazz un pochino, cosa succederà adesso sn arci mega curiosa devi postare presto ok

07/06/08, ore 18:23

azz ma finisce sempre sul più bello? Uffi. Cmq spero non si tratti del cane :(