Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

25/05/08, ore 19:32

ciao bellissima la tua storia complimenti ti preog aggiorna presto voglio scoprire le motivazione ke anno spinto edward a vampirizzarla cosi all'improvviso ''''''

25/05/08, ore 19:31

Ma... ma... ma... lui l'ha... l'ha... l'ha morsa!!! ç__ç che cosa triste... io pensavo... speravo che lo facesse più avanti! Sigh... cappy bellissimo e... sì, la lacrimuccia è scappata!^^" Aggiorna presto!Kiss, Bea!*O*

25/05/08, ore 19:20

è fantastico, stupendo, magnifico... questo capitolo è bellissimo... uno dei migliori... sono contenta ke l'abbia morsa ma forse lei in quel modo non se l'aspettava... chissa cosa succederà dopo la trasformazione, come la prenderà! sono troppo curiosaaaa... scrivi sempre benissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ancora bravissima e tantissimi complimenti... posta presto... un bacio!

25/05/08, ore 19:14

fantastico!!!!!!!!! la notte di nozze è stata stupenda,ma eddy ke combini eri andato così bn ed ora la mordi dopo quello ke avete fatto,ma signu è ora k succede,sn in fibrillazione nn vedo l'ora di leggere il prox cap ^^ basi basi alice

25/05/08, ore 18:52

cavolo che capitolo! la parte finale mi ha colpita...nn so davvero che dire...sn sia contenta che dispiaciuta per bella...davvero nn ho parole!! mi dispiace anche per edward che poverino si ritrova a dover fare una cosa del genere prorpio alla persona che ama...credo di essere rimasta un po' colpita perchè io ho sempre pensato che la trasformazione sarebbe avvenuta dopo il matrimonio ma trascorsi almeno uno o due giorni...nn sto dicendo che nn mi piace il capitolo anzi... come ti ho già detto davvero sono senza parole!! è tutto descritto molto bene cmq, anche la scena d'amore, forse un po' frettolosa la parte finale se posso permettermi ma cmq forse è meglio così altrimenti sfociavi nel rating rosso. sempre complimenti e al prossimo capitolo!

25/05/08, ore 18:46

uddeeeoooo O_O questo capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O. io nn ho parole, appena mi riprendo ti lascio un commento decente......uddeoooooooo però ci hai lasciate sul più bellooooo noooooooo!!!! TI PREGO TI SUPPLICO E TI SCONGIUROOO POSTAAAA PRESTISSIMOOOOO. clodiina

25/05/08, ore 16:58

ottimo capitolo!!!scusa se recensisco in ritardo XP ciao baci

25/05/08, ore 11:23

Finalmente il matrimonio! L'hai descritto perfettamente. Brava!

25/05/08, ore 02:12

...salve, compagna di 43! Finalmente mi sono messa in pari con la tua fan fiction e devo dire ke cm al solito nn mi deludi... Ma quanto è tenero Edward?!? nn so di cosa si lamenta Charlie; con il gran pezzo di figo ke si ritrova x suocero... Sicura ke non si possa provedere a sfornare un piccolo edward??? daiiiiiiiiiii, sarebbe troppo carino... e poi immaginati edward in versione paparino!!! dai, pensaci e aggiorna presto anke perchè credo proprio che il prossimo capitolo saràparecchio interessante.................................... bacio

24/05/08, ore 09:50

Dunque ho letto la tu storia tutta d'un fiato!!!! Non vedo l'ora che la continui. Sei veramente brava!!!!

23/05/08, ore 23:43

ç___ç Sniff... commozione!XD Davvero capitolo stupendo!*O* sei bravissia!^^ Aaaah, il prossimo lacrime?ò.O oddea, parrua!XD(sìsì, non paura, parrua!XD) Devo aspettarmi qualcosa di altamente deprimente?XD Aggiorna presto, sono impaziente!*O* Kiss,Bea

23/05/08, ore 22:47

bellissimo anche questo capitolo! mmm chissa con i Volturi come andrà a finire... Intanto che aspetto ti RIfaccio i complimenti.. ^^

23/05/08, ore 21:27

uffaaa ma bella sempre dorme!!uu ke bbelloo nel prossimo chappi che fanno?? xD vogliamo i dettagli!! xD aggiorna presto! baci

23/05/08, ore 20:54

*me commossa*!!! ti giuro, mi sono venuti gli occhi lucidi già all'inizio! Quanto è fortunata Bella... se ne renderà conto? eheh! Una descrizione superba del matrimonio, non potevo immaginarlo più bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se non ho resistito e mi sono fatta spoilerare dalla clary... ma poco poco!)Baci Laury

23/05/08, ore 19:58

ahhhhhhh ke dolce >///< il matrimonio era stupendo e nn vedo l'ora di leggere la prima notte di nozze xke ci sarà vero? posta presto basi basi alice