Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

02/06/08, ore 19:07

Allora, il capitolo è scritto bene, lo sai. Nonostante il tuo stato d'animo è ben fatto. Ma il contenuto... Uhmmmm... Al momento non ho proprio nulla da dire al riguardo, forse perché sono un po' seccata (per tanti motivi, a cui si è aggiunta pure la drammaticità del chappo). Immagino che ci sarà un altro capitolo, diciamo però che non so se lo voglio leggere oppure no, se ormai la storia rimane così, su questo filone. Mi dispiace di essere così fredda, ma è ciò che provo. Un bacio, Saphy.

02/06/08, ore 18:44

non ce la faccio neanke a scrivere...questa canzone è perfetta, mi sono emozionata tantissimo...sto piangendo come una fontana e non riesco a bloccarmi...ti prego, fa che finisca bene...mi sento uno skifo al momento! un attimo ke vado a asciugarmi il viso...eccomi...mamma mi ha kiesto ke c'è ke non va...e sono scoppiata a piangere di nuovo! x favore, fa tornare edward!!! mi sa ke questo colpo non lo reggo...posta prestissimo, ora sto davvero in ansia...ciao!!!!

02/06/08, ore 18:19

Bellissimo il capitolo, sei andata avanti parecchio rispetto al pezzo che avevo letto! Immaginavo che tutte le tue fan ti avrebbero chiesto un lieto fine!XD sappi che io non ti minaccerò, in qualunque modo tu voglia farla finire, basta che non muoia nessuno... però devi andare avanti ora, ci vuole una conclusione davvero "conclusiva" eheh! Mmmm, pensandoci bene, dato che non voglio che tu sia torturata e/o uccisa, mi unirò al coro che vuole Bella e Edward insieme, felici e contenti :) un bacio Laury

02/06/08, ore 17:03

Mi immaginavo qualche scherzo da parte tua e infatti ....... ho pianto x tutto il capitolo! Grazie x aver fatto rivedere Bella con i suoi genitori. Sperando che tu pensi ad un lieto fine mi inchino di fronte alla tua bravura! Ps mi ha fatto pena anche il cervo! Ciao PenPen

02/06/08, ore 17:00

mi viene un'angoscia T__________T!!! spero che nel prossimo capitolo,succeda qualcosa di buono...

02/06/08, ore 16:43

troppo tristeeeee.. no eddino tu non te ne puoi andare cosiiii... povera la tonna... mi fa veramente pena... speriamo ke si riincontrino... tesoro sai vero che se loro non si ritroveranno io ti farò subire delle torture molto molto malefiche... muhahahahahah... io li vogliooo insieme... e al più prestooo... sono troppo dolciii... comunque capitolo fantastico... scrivi sempre molto bene... bravissima... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... aaaaa... posta prestissimo.. baci

02/06/08, ore 16:36

ma..ma.. poveracci! E mai possibile che li deva andare smepre storto qualcosa? Altro che Romeo e Giulietta. Questi due li battano senz'altro. Comunque con tutti quesi colpi di scena tu mi fare venire un colpo XD

02/06/08, ore 16:19

ueueueuee piangoo ma è mai possibile ke nn possono vivere in pace!!!?? ti prego salvali da qst situazione!! xD aggiorna presto!! baci

02/06/08, ore 16:11

visto sto lasciando una traccia del mio passaggio ^^ Eri, capitolo fantastico mi disp tantissimo x edduccio,ma soprattutto x Bella, kissa se si ritroveranno e se riusciranno finalmente a stare insieme x sempre. aspetterò con inpazzienza il prox capitolo e in bocca a jacob con lo studio^^ bye bye gio^^

02/06/08, ore 15:47

sono commossa... un appello tutto per me!!! Comunque ultimamente questa fan fiction è un po' sul tragico andante...ma devo dire che la preferisco adesso che tutto va a catafascio rispetto a prima che era più rose e fiori. Sappi però che se fai capitare qualcosa di spiacevole ad Edward incorrerai nella mia vendetta... (è una minaccia)

02/06/08, ore 15:33

Questo capitolo è semplicemente terribile, triste, da piangere.... ma soprattutto è MERAVIGLIOSO. Spero che continuerai la storia e spero in un colpo di scena che riporti Edward dalla sua Bella

02/06/08, ore 15:32

CI sarà un altro capitolo vero?=????!!!!! no ti devo dire che il cap è scritto bene ma il fatto che abbiano portato via Edward fa si che provi un miscuglio di emozioni poco piacevoli neoi tuoi confronti...un felici e contenti no?? T.T T.T Posta presto

02/06/08, ore 15:25

bellissimo e tristissimo capitolo sigh! povera Bella!!aggiorna prestissimo sono curiosissima!ciao baci!

30/05/08, ore 22:48

eccomi...con un ritardo esagerato ma eccomi... nn ci posso credere ke il prossimo probabilmente sarà l'ultimo capitolo!!! dopo l'ultimo ke hai scritto avrò nostalgia... cmq compliments! devo dire ke ancora una volta sei riuscita a "turbarmi"...no, dai...questo capitolo mi è piaciuto un sacco e edward è sempre + tenero!!!

29/05/08, ore 23:12

nooooo,dai che volgio sapere che succedeXD