Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

11/05/08, ore 23:26

una sola parola: fantastica *anche se dovrei aggiungere COME SEMPRE* xxx Sara

11/05/08, ore 22:07

Sei bravissima!!! mi piace un sacco come sai unire le parti divertenti a quelle malinconiche e piene di sentimento... leggendo ritrovo il tuo modo di parlare, eheh! beh, attendo con ansia i prossimi capitoli (dove forse comparirò anche io come personaggio...)! Laury

11/05/08, ore 15:10

sono tornata a recensire! scusa per il capitolo precedente ma la scuola ce la sta mettendo davvero tutta per inchiodarmi sui libri!! cmq questi ultimi capitoli mi sono piaciuti, soprattutto quest'ultimo perhcè è molto molto dolce!!!molto divertente la scena del bagno, e se devo dirtelo mi sono sempre chiesta, mentre leggevo i libri, se edward non avesse mai spiato Bella...tu hai risposto a questo mio quesito!! non vedo l'ora che arrivi la scena del matrimonio!!!! al prossimo capitolo!!

10/05/08, ore 23:44

K BELLO IN NUOVO CAP!!!!! mi a fatto morire il pezzo delvestito epoi eddy k cerca di spiare bella è il massimo^^ compliment posta presto mi rac ^^

10/05/08, ore 22:42

Bellissimo capitolo!!!

10/05/08, ore 22:19

Che malinconica l'ultima parte...ç__ç...comunque sempre molto bella!^^ Mi è piaciuta tantissimo la parte del bagno! Troppo bella!XDXDXD cappy fantastico!^O^ aggiorna presto!Kiss,Bea

10/05/08, ore 21:47

wow, bellissimo capitolo.. la scena del bagno è stata troppo forte!! complimenti ^^

10/05/08, ore 21:13

bellissimo capitolo complimenti divertente la parte di edward quando entra nel bagno di bella XDDD!!ciao baci

10/05/08, ore 16:00

bravissimaaaa!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ..e visto che io sono decisamente per bella/edward, sono felice che jacob se ne sia finalmente andato.. ....Sara

09/05/08, ore 09:06

Povero Jacob! Bravissima! Ciao PenPen

08/05/08, ore 23:35

*_____________* sbav... =ççççççç= bellissimo cappy, soprattutto la parte finale, sbav! Davvero stupenda...=çççç=... ho ancora la bavetta che scende!XDXDXD Aggiorna presto, please! (anche se lo fai già!XD) Kiss,Bea

08/05/08, ore 22:31

BELLISSIMO il nuovo cap ed è anke tanto dolce ma mi pare ovvio da eddy cosa ci dovevamo asp, anke se sn una k odia jacob devo dire k nn era male e k è stato gentile a togliersi dai piedi nn vedo l'ora k arrivi dom così aggiorni sn curiosa di sapere cosa regala eddy a bella ^^

08/05/08, ore 20:00

anche questo capitolo è stupendo, complimenti!!!

07/05/08, ore 21:59

o mio dio...sto piangendo come una fontana...no, jake, nn farlo!!! povera bella...povero jacob...povero edward, xke deve sopportare ke bella prova questo dolore...davvero, è stupendo, bravissima...

07/05/08, ore 10:23

Bravissima, ho pianto sentendo il dolore di Bella e Jacob! Ora però ti prego fa che Jake non faccia sciocchezze! Ciao PenPen