Un respiro dolce dolce...
di CassandraLeben

26/05/08, ore 17:41

Non ho parole...in assoluto è il mio capitolo preferito di questa storia!Ma partiamo dall'inizio.Per prima cosa ho fatto come hai detto tu:l'ho letta scoltando la canzone ed è una cosa sublime,divina...hai avuto un'ottima idea!Poi la scena che aspettavo con assurda impazienza e frenesia(e credo un po' tutti)è stata perfetta;non è stata per niente volgare,anzi,tanto tanto dolce,impeccabile(e per questo non so come la scriverà Stephenie Meyer,come riuscirà a fare megluio di te).E' stata una fusione di passione,tenerezza perchè è la prima volta per tuttie due e infinito Amore,palpabile soltanto con im respiri.Poi la dovuta doccia insieme...ed infine la scena cha mai mi sarei aspettata:Edwrad ha morso Bella!E' stata una sorpresa ed il culmine di questo capolavoro:l'hai scritto talmente bene da farmi sebrare di essere veramente Bella.Ho percepito la paura per il "tradimento" di Edward,per averla morsa;ho provato il dolore nelle vene e il muto addio(anche se cerano le urla)verso le persone amate della sua "vecchia"vita....continuo nella prossima recensione...

26/05/08, ore 15:38

dopo lo shock di ieri sera sono finalmente in grado di scrivere un commento decente...mio dio...la scena della prima volta è stata dolcissima, edward è stato perfetto...e poi....beh, il morso...è stato pazzesco! avevo i brividi...l'hai descritto perfettamente, mi sono immedesimata nel dolore di bella...una cosa stupefacente...brava, brava brava! posta presto, sto in ansia...un bacio enorme!

26/05/08, ore 14:39

hai descritto molto bene anche qui le emozioni di bella, sopratutto il dolore alla fine. Anche questo è stato un capitolo stupendo, continui presto.... ps, adesso i volturi saranno soddisfatti

26/05/08, ore 14:11

Bellissimo questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Ciaoooo...

26/05/08, ore 13:07

Sono rimasta un pò... come dire... quasi sconvolota, ma naturalmente per la scena finale, quando Edward l'ha morsa. E' stato inaspettato, ma anche io penso che sia stata colpa dei Volturi. Per il resto la scena d'amore è davvero tenera e graziosa, forse un pochino affrettata alla fine, ma non mi posso lamentare più di tanto (sarà che io scrivo scene simili con maggiore spigliatezza ma semplicemente perché non mi vergogno, anzi... XD). Aggiorna presto, sono in ansia. Un bacio, Saphy!!

25/05/08, ore 23:44

Povero Edward! Cosa lo hai costretto a fare!!! Direi ke in questo capitolo emerge tutta la tua vena tragica... complimenti, mi hai messo i brividi!!! E ancora una volta nn posso ke dirti: "preferivo non saperlo". Comunque a sto punto avrei un favore da chiederti: Puoi far morire bella dissanguata? intendo proprio morta del tutto, come vorrebbe lei... così almeno Edward ritorna su piazza!!!

25/05/08, ore 22:21

Nella prima parte mi sono sciolta, che carini entrambi alla loro prima volta *__*! Nella seconda mi è preso un colpo e mi sono talmente immedesimata in Bella che a momenti urlavo pure io. Quest'ultimo pezzo mi ha lasciato un pò di tristezza! Forse Edward a causa dei Volturi non ha avuto altra scelta però mi dispiace x Bella che così non potrà dire addio alla sua famiglia! Tu comunque sei bravissima ed hai descritto un capitolo dal fortissimo impatto emotivo, continua così! Posta presto *me in ansia*. Ciao PenPen

25/05/08, ore 22:03

Accidenti che finale! Non mi aspettavo che accadesse in questo capitolo! Stupendo!

25/05/08, ore 21:41

Bellissimo *ç* vedi che tutti i problemi si possono risolvere? meno male che ti è passato il blocco!!sono proprio contenta di come è uscito fuori, brava, brava e brava!!! e il colpo di scena è fantastico, proprio come me lo immaginavo XD e ora...aggiorna presto (che io ero spoilerata solo fino a qui quindi sono curiosa di sapere che accadrà!!) un bacione, clary

25/05/08, ore 21:14

Non.Ci.Posso.Credere.
L'ha morsa?! O_o Questo si che era imprevedibile, porco Aro! [Nuova imprecazione made Lily]
In ogni modo il capitolo é stupendo, te l'ho già detto. Non credo proprio sia Rosso ^_' E poi, non mi devi ringraziare di nulla.
I miei più sinceri complimenti, perché sei una scrittrice di grande talento! Bravissima, Kassy! Bacioni, Lily

25/05/08, ore 21:08

wow!! Sempre più emozionante...

25/05/08, ore 20:54

oddio...mi sta scoppiando il cuore...è...è....fantstiko!!!! posta presto, non farci aspettare!!!! un baciooooooooooo

25/05/08, ore 20:44

wow, questo capitolo è meraviglioso!!!

25/05/08, ore 20:42

Nonostante io fossi già un po' spoilerata(eheh^^),e quindi sapessi già del colpo di scena, non posso dire altro che:meraviglioso!!!! ma quanto sei brava a scrivere? quanto? un capitolo davvero pieno di emozioni, e soprattutto emozioni contrastanti.... stupendo... questo era il capitolo che aspettavo di più e posso dire che sono pienamente soddisfatta, anzi è andato anche oltre le mie aspettative! Anche la canzone è azzeccatissima :) ora voglio proprio sapere come prosegue la cosa... un bacione Laury

25/05/08, ore 19:40

capitolo bellissimo, davvero emozionante soprattutto la fine^^ complimenti, alla prossima, un bacio^^