Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

09/12/13, ore 20:33

Ma si fa così!? Io sul finale ho rischiato l'embolo! Ma non me l'aspettavo! Ma Fury è vergognoso! E io lo amo! *^* E ho usato troppe esclamative e dovrei smetterla! XD

09/12/13, ore 19:52

O.o!!!
XD XD XD XD XD XD
Oddio tu mi vuoi uccidere!!!
HAhahaha!!!
Troppo divertente XD
Me li immagino, soprattutto la faccia di Natasha... Oddio... Dlla serie: "questo si è ammattito!"
Bella!

09/12/13, ore 13:06

Eh, però così non si fa, Nick, mi aspettavo un po' più di lungimiranza da parte tua… andare a rompere le scatole proprio al Sommo Guercio… ma immagino che sia una combinazione di deformazione professionale e shock post-traumatico.
“Ma noi non siamo divinità vindici come il dio semita.”
“Il risentimento è trasversale, Heimdall. Trasversale.”
Odino ha vinto TUTTO!

*mette stelline di marzapane nella finestrella del calendario di oggi*

08/12/13, ore 21:30

XD XD XD
C'è da crepare dal ridere... Oh mammamia!
XD XD XD
Rotolo, giuro...
Sembra una di quelle barzellette ad hoc!
Sei divertentissima! *^*

08/12/13, ore 20:49

Non smetterò di ridere mai più. MAI PIÙ *si sganascia fino a morire d'asfissia*
L'ho già detto che tutto questo è geniale e magnifico, vero? Beh, repetita iuvant: è GENIALE e MAGNIFICO. E non so per quale motivo non sia ancora nei miei preferiti *corre a rimediare*

08/12/13, ore 20:37

No, va beh, Odino, Fury e una lettera di troppo.
Questa diventa una delle mie preferite e credo che l'unica recensione possibile sia dirti che sono rotola dal letto, ho schiacciato il gatto e ho sorriso come una cretina.
Bellissima e acuta: fantastica. ♥♥♥♥♥

*prende carta e penna e si prepara a scrivere a Santa Odino*

08/12/13, ore 19:25

Vorrei dire a Papà Tutto di farlo nero, ma credo suonerebbe politicamente scorretto, temo. u.u
Però insomma, Nick non ha mica tutti i torti, poveretto! Dopo quello che ha dovuto - e dovrà! - passare a causa delle carenze dei servizi sociali asgardiani, il minimo sarebbe concedergli il desiderio di Natale. Anche se espresso in modi poco consoni. XD

08/12/13, ore 17:20

Oggi ho fatto l'albero, come ogni anno ho riportato graffi su qualsiasi parte di corpo scoperta e rischiato che il mio occhio andasse a fare compagnia a quello di Fury e di Odino nel paradiso dei bulbi oculari… questo per dire che capisco appieno la follia del Natale, e l'urlo della povera Simmons ha tutta la mia solidarietà (ma ce l'ha anche Clint, che mi è sempre sembrato quello più normale lì dentro).
Coulson, SEI BELLO!
*metta Babbo Natale di cioccolata nella finestrella del calendario di oggi*

08/12/13, ore 15:21

Questa drabble mi ispira tanti sentimenti: in primis solidarietà per Jemma (che è la mia puccina *^*), perché il suo trauma, a suo tempo, è stato anche il mio (Babbo Natale è stato per me una vera e propria fede fino agli undici anni) e Fury è stato malvagggggissimo e brutale (;___;) e in secundis ammmmmmore PROFONDO per Coulson, perché la sua strenua imperturbabilità vince TUTTO, sempre e comunque. Geniale il dettaglio della rivista d’auto d’epoca, con l’implicito rimando a Lola, e le facce di Clint *muore male*
In sintesi, è tutto magnifico è spassosissimissimo e io rotolo come una palla da bowling ♥♥♥

08/12/13, ore 13:09

Questa scena non può essere commentata, perché io ho proprio visto le facce. Soprattutto quella di Clint quando scoppia il 'dramma' e Coulson continua a sfogliare il catalogo di macchine (approposito: un colpo di genio, vista l'importanza di LOLA) come se fosse tutto normale. Adoro il tuo senso dell'umorismo, anche quando maltratti i personaggi!

08/12/13, ore 12:59

Io non ce la posso fare. SERGIO. Ma come ti è venuto questo nome? Adesso non potrò più guardare nessuno dei film di Thor restando seria, perché quando esce fuori il mostro mi metterei a chiamarlo. Impagabile, comunque, Jemma che non si lascia spaventare da un cucciolo più grosso del normale e lo decora pure per la stagione.

08/12/13, ore 12:52

Bellissimo questo duetto Clint/Coulson! Sarebbero una coppia comica non indifferente, viste soprattutto le facce che sono in grado di fare. A divertirmi, comunque, è stato soprattutto lo stacco tra l'introduzione epica e quello che si vede poi, a partire dalla faccia di pietra di Phil che sfoglia la sua rivista mentre alle loro spalle scoppia il drammah.
Secondo me Clint si fa spedire in Afghanistan e non torna più dopo una scena del genere! Uno fa la spia seria (o ci prova) e allo SHIELD si sbugiarda Babbo Natale? Decisamente non c'è più nessuno che pensa ai bambini (cit.) Poverina, comunque, Jemma: lei sembra così innocua e carina che Fury sembra ancora più crudele (alla faccia del Natale, insomma!).
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 10:41 am)

08/12/13, ore 12:52

Magari capitasse a me di trovare nella calza un Thor! Di sicuro non starei a pensare a come è vestito (anche perché lo preferirei senza, se devo essere onesta). Il modo in cui muovi Fury mi fa morire, comunque, perché è un misto di crudeltà, cinismo e umorismo al vetriolo. Non amo molto le Stony, ma l'immagine di Tony e il Capitano che si inseguono sotto il vischio non mi abbandonerà più.

08/12/13, ore 12:37

Mi accodo alle vittime di questa drabble, che mi ha proprio ucciso di brutto. I GRISSINI. Capisco gli istinti di Natasha e li approvo in pieno, ma di sicuro un certo agente non si aspetta di essere sedotto solo allo scopo di fornire al Colonnello informazioni così riservate. Sono felice tu abbia deciso di sfruttare anche la serie televisa per queste drabble, perché sta uscendo un calendario proprio divertente.

08/12/13, ore 12:12

A me Jemma sta molto simpatica, perciò in questo momento non proprio dei sentimenti particolarmente amichevoli nei confronti di Fury, visto che distruggerle così l'atmosfera è da Evil Lord (altro che Thanos). Quasi quasi suggerisco a Sergio di fargli la cacca nel quartier generale per ripicca. Comunque l'immagine dello SHIELD in crisi e Coulson che legge facendo finta di nulla vince tutto!