Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

10/12/13, ore 19:12

O.o!!!
XD XD XD
Ma dai!!! Ma noooo... Hahaha!
Mammamia che scena assurda! Tanto assurda da essere plausibile!
XD
Mi fai morire :D
Bravissima!

10/12/13, ore 17:54

Ahahaha!
Questa era stupenda! Io penso che solo Fury e lo SHIELD possano riuscire a risolvere il problema della contraffazione cinese. Ce lo vedo il Colonnello che alla fine avanza in un deposito clandestino di giocattoli contraffatti, gettando per aria gli scatoloni e schiacciando con il tacco dello stivale le teste delle Barbie false.
A Natale siamo tutti più buoni. Ma anche no! XD

*mette giocattolino rigorosamente costruito a mano da artigiani asgardiani nella finestrella del calendario di oggi*

10/12/13, ore 16:26

Vorrei scrivere qualcosa di articolato e intelligente per rendere omaggio alla tua splendida comicità, ma dal momento che sono cretina mi escono soltanto espressioni concise quali "NON CE LA POSSO FARE" e "ROTOLO MALE". Te le invio con il mio amore imperituro (nella speranza che possa compensare in qualche modo la pochezza del commento) ♥♥♥♥

P.S. Non è che le raccolte natalizie possono diventare raccolte annuali? In fondo, come dice il proverbio, 'una drabble al giorno toglie il medico di torno' ** l'ho detto che sono cretina

10/12/13, ore 11:03

E lui raduna tutti gli agenti di alto livello per questo? XD beh alla fine non è sbagliato visto che i giochi mal funzionanti possono davvero far del male ad i bambini... ma... *rotola* davvero fantastico!
Puccy Bau XD ihihihi!
Non ce lo vedo Nick con una nipote, ma nella mia fan ha addirittura una figlia con una diavolo XD quindi meglio che sto zitta XD
Baci

10/12/13, ore 10:57

"Quando le tue renne erano capretti, ero già un infiltrato in carriera" questa frase è davvero bellissima! Davvero, davvero troppo stupenda! Ma quindi alla fine la lettera l'ha ricevuta Odino? XD oddio non ci credoXD ahahah stupenda!
Al prossimo capitolo!

10/12/13, ore 10:45

Alla fine iniziare a vedere il film The avengers e avere sotto questa fan è stupendo! Mi immagino la faccia di Clint, la velocità con cui cerca l'arco e l'imperturbabilità di Coulson quasi, quando dice a Tony in Iron man due che è autorizzato ad usare il taiser XD oddio!
Vado subito al prossimo!

10/12/13, ore 10:40

Beh, le renne sono carine o almeno Rudolph lo è XD Ma non ho mai visto una renna da vicino e quindi posso anche prendere queste parole per vere ^^
Un pentapalmo in giro per lo S.H.I.E.L.D?! ahahah ma non ci credo XD e chi lo ha portato???
Ci credo che il colonnello non ne sia felice per nulla e poi... Sergio? ihihih ma dai XD
Davvero molto carino anche questo!

10/12/13, ore 10:34

Vischio? Tony e Steve che non litigano??? Uhm... la cosa è effettivamente sospetta XD Non ce li vedo nella stessa stanza senza bisticciare XD quindi se fossi in lui metterei qualcuno a spiarli per capire che cosa stia effettivamente succedendo ^_* Ahhhhh fortissimo anche questo capitolo!
Fuggo al prossimo perché sono troppo curiosa! <3

10/12/13, ore 10:31

Nat, Nat alla fine anche tu hai un punto debole XD e temo proprio che si chiami Clint XD
Ma Nick davvero vuole mandarla a cena fuori con Ward solo per sapere il suo regalo di natale? beh, si lo capisco... anche io sto cercando di ricattare il mio uomo per sapere cosa sia il mio XD ma non cede per ora... dovrei imparare da lei come far cedere la gente :p
Grandissima e alla prossima!

10/12/13, ore 10:28

Ahahah effettivamente non ce la vedo Maria senza dire una parola XD il "di solito spara" ci stava alla perfezione, ma poi alla fine, quando hai detto che aveva le corna da renna in testa.... ma LOL è stato fantastico! Al "povero" Fury servirà davvero un Malox entro natale... voglio proprio vedere che gli combineranno gli altri Avengers XD ihihihi

10/12/13, ore 10:24

Ahahhaah oddio XD mi sono appena immaginata Hulk con il vestito di babbo natale e sto ancora rotolando dal ridere per tutto il divano XD
Però Nick è sempre il solito pratico! Almeno sotto natale poteva inventare un'altro motivo per cui gli servivano is soldi e non per i missili!!! =____= Ma che ci possiamo fare... Fury è sempre Fury anche sotto Natale XD
Anche la battuta che gli fa Banner è bellissima, quella dove dice che preferirebbe mangiarli XD
davvero stupendo anche questo!

10/12/13, ore 10:21

Nataleeeee siiiii Nataleeeeeee *^* anche se purtroppo lavorando in un discount lo sento davvero poco (ma si potrà avare i panettoni in magazzino da fine settembre????) Ma questa fan fic potrebbe aiutarmi a far tornare in me lo spirito natalizio <3 adesso vedo di mettermi in pari e di aspettare trepidante il resto dei capitoli! Il primo mi è davvero piaciuto tantissimo *^* I maglioni di Coulson poi XD
Adesso vado avanti nei prossimi!

10/12/13, ore 07:39

Fury pure tu! Non comprare peluches privi del marchio CE, ma non leggi Altroconsumo? mah!

09/12/13, ore 22:02

L'ho già detto e mi ripeto: Fury, SPOSAMI!

*si lancia contro le vetrate dello S.H.I.E.L.D*

E tu, donna, pentiti per aver fatto sbocciare un nuovo amore, perché Fury è il MEGLIO e tu pure.
Che io abbia un'insana passione per quelli con un benda sull'occhio? Uhm... *faccia creepy*

*lancia gattini* ♥♥♥♥♥

09/12/13, ore 20:36

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!! mitico Fury! tutti in missione contro il "tutto a millelire"! Lo adoro sempre di più! Grande Callie, per il secondo anno ci stupisci e ci delizi con il migliore dei calendari dell'Avvento! Alla prossima finestrina!
besos ;)