Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

18/12/13, ore 10:40

Ahahahah Ward farebbe davvero la gioia di Steve XD Ma diciamo che il Cap fa la gioia dei nostri occhi *^*
*coff coff* tornando a noi... accetto l'invito di Fury XD voglio proprio vedere come vanno a finire le cose XD
Oh mio dio non mi dire che ci sarà anche lui alla festa XD penso proprio che ci sarà da divertirsi!!!!

17/12/13, ore 22:55

**rotola ridendo dalla sedia** povero ciccio Ward!! me lo immagino davvero, preso a pentolate da Ramsay dopo aver dovuto cucinare in mutande! mi mandi a nanna con la ghigna ridente! XD XD XD
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 10:55 pm)

17/12/13, ore 22:17

L’indossatore di mutande che Coulson tenta ancora di spacciare come operativo di settimo livello arriccia la boccuccia da porno agreste, poi pontifica

Vince. Su. Tutto. Punto.
Ogni volta che guardo Ward mi viene più in mente la pubblicità di Dolce e Gabbana (lui sulla barchetta, lei smutandata che prende il sole) che lo S.H.I.E.L.D, lo ammetto.

Depennare dalla lista delle urgenze improrogabili: selezionare agente S.H.I.E.L.D. da immolare alle ire di Gordon Ramsay.

Vorrei vederlo. No, davvero, vorrei vedere Ward picchiato e vessato con una padella da Ramsay, con tanto di pollo in salsa d'avocado lanciata dietro.
Bellissima drabble, come sempre.

*ride e si piega sulla sedia* ♥♥♥♥

17/12/13, ore 21:40

Oddio! Hahahaha!
Ok, partiamo dal fatto che il mio ragazzo adora Hell's Kitchen proprio per gli insulti di quell'uomo!
Ho riso come una scema! Giuro...
Povero, povero Ward. XD XD XD

17/12/13, ore 20:34

Oddio no XD la Hill con il rossetto e tutto il resto no XD ahahah davvero troppo forte! Per non parlare della sua descrizione che ha dato all'inizio XD povero Nick, non ci arriva vivo a natale lui XD ma infondo deve solo resistere altri 7 giorni e sarà la vigilia ^_*
Forza Nick che alla fine i tuoi figlioli ti voglio bene e si, Stark ne sa lunga in fatto di donne XD
Lily

17/12/13, ore 20:31

Sotto Natale la gente diventa indemoniata e ci credo che al povero Fury non piaccia fare i regali!!! Basta solo vedere come arrivano alle casse il 24 dicembre alle 17:45 e ti guardino male perché manca un prodotto lanciando una pezza immensa... ma non stiamo parlando di questo XD
Ci sta un sacco il regalo che voleva fare Coulson *^* e mi ha fatto un sacco ridere il fatto delle figurine XD
Lily

16/12/13, ore 22:05

*e muore ridendo*

Odino in cerca d'un appuntamento su Meetic: offriamo prestante signore di mezz'età e con due figli a carico, di cui uno con il disagio e l'altro che ruzzola come un pentapalmo ubriaco!
No, vabbé, se Odino ti viene a cercare offro lo scudo di Captain America come riparo: geniale, come sempre. ♥♥♥♥♥

*resuscita ridendo*

16/12/13, ore 21:28

*ride fino a che non arriva un team di esperti a sedarla*
Di là i miei guardano un'imbarazzante trasmissione comica. Credo che dovrei iniziarli alle fanfiction. Soprattutto a perle come questa.
Bellissima e assolutamente unica e brillante! :D

*mette pralina alla nocciola nella finestrella del calendario di oggi*

16/12/13, ore 20:18

Quando smetterò di ridere spero Odino ti fulmini per davvero! O mi confondo con Giove? Fa' niente, donna blasfema, DEVE farti qualcosa! *ricomincia a ridere*

16/12/13, ore 20:11

:O
Co-co-cosa???
XD XD XD
No, questa la voglio proprio vedere! Ti prego! Una OS interamente dedicata! Sarebbe troppo forte!
XD XD XD
Piango dal ridere al sol pensiero!

16/12/13, ore 15:56

Maria con l'espressione del procione è probabilmente qualcosa che merita di essere visto, ma io sono ancora ammirata per le locandine del MCCU. Onestamente devo dire che come trame, cliffhangr ed effetti speciali avresti solo da insegnare qualcosa. Leo e Jemma sono due pucciose armi di distruzione di massa ed è bello che mettano in crisi persino i duri e puri dello SHIELD senza il minimo complesso!

16/12/13, ore 15:42

Povero Bruce, tanto una brava persona, ma quando c'è da immolare qualcuno, ha un posto in prima fila come gli abbonati Rai (questa era pessima, concordo). Perfidia e rassegnazione vanno a braccetto e si tengono compagnia a modo loro, con tutta l'innatissima comicità cui ci hanno abituati. Post Thor 2, per altro, non posso che dare ragione alle considerazioni di Fury. Non ci sono più i bambini di una volta!

16/12/13, ore 15:39

Comincio a commentare anche questa, dopo aver letto a sbafo. Inutile dire che hai avuto un'idea bellissima, perchè una sbirciatina ai pensieri di Fury (sulle feste e tutto il resto) non l'avevo mai data. E il colonnello non si smentisce mai, soprattutto quando se la prende con i poveri sottoposti di Coulson, che, a quanto pare, non riscuotono proprio le sue simpatie.

16/12/13, ore 11:51

"risarcimento per certe figurine condite con il senso di colpa di sei idioti" geniale! *-*
Pensavo che Fury fosse un uomo di mondo e sapesse perché si fanno regali di Natale. Ma soprattutto, che avesse abbastanza uomini da poter mandare qualche cadetto a comprare doni al posto suo…
Povero direttore! Quello che stressa le persone normali per lui dev'essere stressante il triplo.
La vecchietta è bellissima XD

*mette statuina di cioccolato a forma di Captain America nella finestrella del calendario di oggi*

16/12/13, ore 11:47

*ride male, ma male di brutto*
L'immagine di Darcy che decora l'ufficio di Fury è incommentabile, nel senso buono, nel senso che non ci sono parole.
Ma Darcy che si definisce "la stagista di Thor" vince su qualsiasi cosa. Con pochi punti di vantaggio su Thor che mangia le pop-tarts e se non gliele danno fa piovere!
Bellissima XD

*mette pop-tarts nella finestrella del calendario di ieri e si scusa del ritardo*