Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

21/12/13, ore 12:13

MelindaXFury è la mia nuova OTP! XD
Be', sono certa che Fury sia convinto che i suoi uomini amino il loro lavoro, e dargli da lavorare nelle feste è un regalo, secondo il suo punto di vista.
Ah, monocolo marpione! Vorrei sentire i commenti di Stark :p

21/12/13, ore 03:03

Io ce l'ho stampato negli occhi Fury che ride con fare diabolico pensando ai fondi della Difesa, non ci posso fare niente.

*faccina creepy*

Amo sempre di più quest'uomo e, soprattutto, non vedo l'ora di aprire l'ultima finestrella e sapere cosa mi riserva Fury per la Vigilia.
A questo punto mi aspetto di tutto, anche una capanna con dentro un Ward in incognito e i due scoiattoli di Coulson come il bue e l'asinello.

*ride con fare malvagggio*

Bellissima, come sempre. ♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 03:47 pm)

20/12/13, ore 10:40

“Io, invece, da quando conosco te ho perso la fede!” oddio questa frase è bellissima XD anche se penso che in realtà Fury non abbia mai creduto in Dio, se non quando era piccolo... credo XD
Per il resto come ha fatto Thor a far del male a quei piccoli elfi indifesi, no aspetta... lo so XD
ahahahah davvero troppo bello!
Baci
Lily

19/12/13, ore 20:12

XD XD XD
Oddio muoio male!
*rotola sul pavimento in lacrime*
XD XD XD
Mi son vista proprio tutta la scena con tanto di "primo piano" delle mascelle contuse degli elfi!
Hahahaha! Oh mamma, fermatemi! Non ce la faccio più!
Troppo ridere!

19/12/13, ore 19:26

*ruota su se stessa come impazzita ululando di gggioia*

No, vabbé, a ogni drabble io perdo un anno di vita dal ridere, per cui ormai non c'è più speranza.
Lo scoiattolo-femmina vince su tutto e Thor è troppo bello per non essere spupazzato a dovere. (in ogni dove, in ogni quando, in ogni lago, EVERYWHERE)
Complimenti! ♥♥♥♥♥♥

19/12/13, ore 11:26

Ahahah e Bravo Fury che si fa un viaggetto per sfuggire dallo stress delle feste XD anche se effettivamente potrebbe far stare assieme almeno Clint e Nat XD Chissà dove avrà spedito il Cap, secondo me lo ha impacchettato e mandato da Coulson XD non vedo l'ora si sta sera per leggere il prossimo capitolo *^*
Baci
Lily

19/12/13, ore 05:02

Dopo la contraffazione cinese, ci sta TUTTO il buco di bilancio! Dovremmo candidarlo alle prossime elezioni: sono convinto che l'Europa ci rispetterebbe tutti di più. Fantastico, comunque, l'attacco epico, cui segue davvero la più prosaica delle riflessioni immaginabili! Nick è davvero uno come noi fino in fondo e senza vergogna!

19/12/13, ore 04:58

Mi sono dovuta tappare la bocca con la mano per quanto ridevo. La conclusione di questa storia é un colpo bassissimo, perché proprio non mi aspettavo di ritrovare Loki e, di sicuro, non in quelle condizioni! A lasciar spiazzati e, di conseguenza, a far scattare il riso isterico é proprio il fatto che vedi Thor, in tutta la sua thoresca grazia, come una specie di disastroso buon pastore. Impagabile.

19/12/13, ore 04:54

Io sono sicura che, in realtá, Fury apprezza Tony, come, a modo proprio, apprezza un po' tutti i suoi ragazzi. Certo, magari qualche volta sarebbe ben felice di far saltare loro la testa, ma ammette anche qualche deroga, ne sono sicura. Tra l'altro bisogna ammettere che, questa volta, l'idea dell'agente inutile come angelo in mutande non è niente male. Di sicuro Ward può essere molto più utile che non sul campo di battaglia!

19/12/13, ore 04:47

Fury contro la contraffazione cinese é davvero l'ultimo eroe moderno, perchè voglio proprio vedere se i nostri commissari europei avrebbero altrettanta grinta nel prendere di petto la situazione. Certo si potrebbe discutere sulle vere ragioni dell'intervento, anche se un Puccy Bau non si nega a nessuno, ma vuoi mettere del sano terrorismo casalingo quando serve?

19/12/13, ore 04:44

Se fossi in Odino, invece, qualcosa a Fury la porterei per forza, magari a titolo di risarcimento per quei due danni dei figli! Credo che la sua faccia tosta meriti di sicuro molto più della pioggia di rane asgardiane che un certo irascibile vecchio di nostra conoscenza sta per rovesciargli addosso. Del resto é risaputo che certi complimenti sono difficili da cogliere :)

18/12/13, ore 21:55

Vai, gli scoiattoli inseguiti dallo psicopatico con la sega a motore e tutti gli altri a fare baldoria su Asgard, giusto per ricordare a Odino con che gente si è mischiato il bello di casa!

*rotola*

Ma io Fury lo ammiro tanto, sai? Perché a me verrebbe un'emicrania che farei stile Governor e rischierei di uccidere tutti... salvo poi pigliarmi un martello gigante in faccia, ma sono dettagli.

*si nasconde dietro lo scudo di Rogers*

Bellissima drabble e bellissimo spirito di fratellanza! ♥♥♥

*spupazza*

18/12/13, ore 21:51

XD Mica scemo...
Enorme senso della generosità e della fratellanza, non c'è che dire.
LOL

18/12/13, ore 11:52

"L’indossatore di mutande che Coulson tenta ancora di spacciare come operativo di settimo livello arriccia la boccuccia da porno agreste"
Il dannato telefilm c'ha messo dieci (credo sinao dieci, ho smesso di contarle) puntate per ribadire il concetto (ribadiscono un sacco di concetti… che Coulson era morto lo dicono con una media di cinque o sei volte a puntata), tu ci hai messo un rigo di flashfic. AMOTI!
E Ward e Ramsay assieme li voglio vedere più che Ward e Stark. XD
Comunque, Fury è davvero spietato. Ora capisco come ha fatto a diventare direttore dello SHIELD :P
Divertentissima, come sempre =)

18/12/13, ore 10:43

Mi lasci con il fiatone per starti dietro, ma qui ci sono morta. L'idea di Babbo Natale come copertura di Odino è a dir poco geniale, ma parliamo del risentimento del povero dio orbo? Quel richiamo a Jehova come dio vendicatore mi ha ucciso. Heimdall, poveretto, finisce con il fare il capro espiatorio di chiunque solo perchè gestisce il portierato. Forse dovremmo un paio di preghiere anche a lui!