Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

04/12/13, ore 11:00

Sto lollando un sacco, sappilo. XD
Ci voleva proprio questa infusione di buon umore (anche se nero... XD) e la tua bravura nel caratterizzare tutti alla perfezione con poche frasi rende tutto estremamente godibile.. *^* Banner è pucciosissimo *lo abbraccia mentalmente*

04/12/13, ore 10:49

La mia prima reazione dopo aver letto questa drabble ---> "Fury è BBBBBello!!"
Come altro dire che ho amato il sarcasmo e l'Icità assoluta del direttore SHIELD? Mi sono immaginata il suo sguardo truce e mi stavo trattenendo per non ridere in faccia a tutti al lavoro!
Grazie anche per questa meraviglia! <3

04/12/13, ore 08:55

Nick è il mio nuovo dio. Sarà che mi mancano un sacco di veri Avengers e il colonnello, ma ritrovarli finalmente di nuovo insieme mi ha riempita di felicità. E poi Fury avrà pure un occhio solo, ma sono sicura che come guarda lui i suoi 'ragazzi' non riesce a nessuno. Anzi! Non vedo proprio l'ora di sapere che ne pensa sul serio della squadra di Phil (scoiattoli a parte) e del resto della compagnia.

04/12/13, ore 08:37

Ma povera Maria, ma io la capisco. I FitzSimmons sono ufficialmente il male, anche se a me fanno tenerezza e sembrano proprio due scoiattoli simpatici. E' un peccato che gli ufficiali dello Shield non ci siano quasi mai nelle fanfiction, perchè in queste storie hai tirato fuori un potenziale comico di tutto rispetto che potrebbe essere sfruttato di più.

03/12/13, ore 23:26

Oddio, fantastica, dal procione alla renna! XD Fantastica anche Maria, che considerano poco, poverina, ma mi è sempre sembrata una di quella donne meritevoli, con una scorta gigante di forza d'animo per reggere sia la sua posizione che un datore di lavoro del genere. Sarei proprio curiosa di vedertela muovere in una long, riusciresti a darle il peso che merita ;)

03/12/13, ore 22:04

Stupenda!
Sarà che il Malox è mio amico negli ultimi tempi, ma io Fury lo stimo un sacco!
Ironica, pungente e mai fuori luogo: perfetta, insomma! ♥♥♥

*sparge cuffie con le renne*

03/12/13, ore 21:18

XD XD XD
hahahaha!
Oddio muoio dal ridere!
E ce lo vedo! L'espressione il solo occhio accigliato.... E' da morire davvero!
Congratulazioni ;)

03/12/13, ore 11:03

Eh, Fury la sa lunga… ci vede incredibilmente lungo per avere un occhio solo! *battuta pessima di quando la fame di metà mattina comincia a farsi sentire*
Si è scelto il supereroe sbagliato però, avrebbe dovuto chiedere a Stark, lui sì che si sarebbe divertito a "esibirsi". Però anche Hulk c'ha il suo perché XD
Troppa genialità in un centinaio di parole! So già che adorerò questa raccolta.
*mette torroncino nella finestrella del calendario di oggi*
A domani ^.^

03/12/13, ore 10:08

Povero Bruce! Un po' mi fa pena, un po' non posso non tifare per il 'perfido' Fury. Con tutti i danni che gli Avengers hanno fatto all'Helicarrier, il minimo è che si impegnino a ripagarlo con il sudore della fronte (o della dignità). Complimenti di cuore anche per questa perla autentica. Ti fa cominciare la giornata con il sorriso e, con tutto quello che c'è da fare, non è poco.

03/12/13, ore 10:03

Nick Fury al comando! E' così difficile trovarlo raccontato, che l'idea di una raccolta su di lui, oltre che sugli altri Avengers, mi rende felice come una bambina. Io adoro i calendari dell'avvento e la tua idea è semplicemente meravigliosa. Penso che con questa atmosfera sarà impossibile non accorgersi del Natale quest'anno e non averne uno molto speciale.

03/12/13, ore 09:50

Nick-idolo. Io lo so che questa raccolta mi ucciderà, ma FINALMENTE! Quando mi angsti alla morte ti amo, ma mi piaci un sacco quando scrivi roba umoristica tipo questa. Almeno adesso so dove rifugiarmi quando Il tempo rubato mi farà piangere (o le storie di Angeline Farewell). Piuttosto, lo so che è brutto da scrivere così, ma quando aggiorni? Io sono in astinenza!

03/12/13, ore 09:48

Io capisco Nick. Il Natale è una festa che può trasformarti in un serial-killer. E a me gli scoiattoli di Coulson fanno proprio quell'effetto (no, per me sono scemi, non sono simpatici). Ci voleva questa raccolta per il mio spirito da Grinch, magari non dò fuoco all'albero (perchè una volta l'ho fatto. Non che volessi proprio, ma l'albero ha preso fuoco).
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 09:51 am)

03/12/13, ore 01:10

A-D-O-R-A-B-I-L-E   XD
Dai che per la vigilia mi avrai fatto innamorare anche di Nick! (Bruce lo amo già, e come fare altrimenti? Sfido chiunque a immaginarsi Mark Ruffalo col cappello da Babbo Natale& l'espressione rassegnata senza essere colto da un'improvvisa voglia di abbracciarlo). Enormi -e verdi- complimenti!

03/12/13, ore 01:04

Opporcapaletta!Questa me l'ero persa -mannaggiagliesami- per fortuna non sono arrivata troppo in ritardo.
Adoro le drabble (per la mia pigrizia insita, suppongo) soprattutto se sono incisive come le tue.
Evviva l'inedito Nick, evviva i maglioni con le renne ma soprattutto evviva l'attesa del Natale con tutto il team! (io tanto felice^^)

03/12/13, ore 00:02

Il bello dei dialoghi è che, quando sono scritti bene e nel rispetto dei caratteri, sembra di sentire i personaggi recitare le battute con le loro voci. Ecco, nella circostanza li ho sentiti ECCOME e ho riso così forte che, se qualcuno in casa mia nutriva ancora dubbi sulla mia sanità mentale, adesso li ha definitivamente fugati - se non dovessi leggermi per un po'è perchè mi hanno rinchiusa in manicomio.
Complimenti e grazie di cuore, perchè questa raccolta è una ventata di gioia e d'aria fresca ♥

P.S. Fury ruleggia DI BRUTTO!