Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

06/12/13, ore 23:20

Il problema è che io, mentre leggo, mi immagino le espressioni di Fury. Mi spieghi come faccio a non morire male?
Già che ci siamo, prenoto anche io il mio Sergio *aggiorna la lista da inviare a Babbo Natale*

06/12/13, ore 23:17

Potrei dire che questa raccolta è esilarante e non renderei minimamente l'idea. È GENIALE e mi raddrizza le giornate. Quando ho letto "Né mi stupisce che un tranquillo ricercatore si trasformi in un bestione verde se gli rompi troppo le scatole – avete mai guardato con me il Super Bowl? Hulk è un dilettante" sono cascata dalla sedia e arrivata a Steve e Tony ho preso letteralmente a rotolare.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per l'allegria che ogni singolo aggiornamento mi regala *scuora*

06/12/13, ore 22:25

Diciamo che su Thor la penso in modo diverso, ma non ho nessun problema a credere che Fury possa essere peggio di Hulk, anche senza la scusa della partita. Ancora una drabble perfetta per queste feste, anche se magari avrei da ridire sullo spirito natalizio di Fury. E poi Cap e Tony sono una vecchia coppia, perchè non permettere loro di esprimersi sotto il vischio? xD

06/12/13, ore 22:23

Adotto subito un Sergio anche per me XD Non avevo pensato di dare un nome al bestione di Thor, ma a questo punto, in effetti, perchè non proprio SERGIO? Mi immagino la faccia di Fury e godo, perchè un tiro del genere sarebbe degno di Jemma e non mi dispiacerebbe vederne un'altra puntata in futuro!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:23 pm)

06/12/13, ore 21:26

Posso avere un Sergio anche io?

*faccia supplice*

Semplicemente meravigliosa.
Fury si sta prestando magnificamente per queste drabble e io sorrido sempre un po' come una scema quando le leggo, perché sono davvero ben congeniate.
Complimenti! ♥♥♥♥

*diventa gattino puccioso e peloso*

06/12/13, ore 20:29

XD XD XD
Oddio, sei un genio!
Oddio sei un genio geniale!
E' pazzesca!!! XD XD XD
Sto rotolando dal ridere, ho le lacrime agli occhi.
Mi vedo proprio l'espressione di Fury... E'... Geniale! Non ho altre parole! *_*

06/12/13, ore 15:03

Piango.
Sono sicura che del kitsch a Thor non l'ha mai dato nessuno, ma sono sicura che Fury sia davvero spaventoso quando guarda il Super Bowl, non ho nemmeno bisogno d'immaginarmelo. Il gioco di battute è folgorante e sfolgorante come sempre: complimenti vivissimi (ma come fai? SRLSY, COME.FAI!)

06/12/13, ore 14:59

No, d'accordo, io alzo le mani e mi arrendo. Questa è come la violenza su FitzSimmons: sei cattiva e vuoi uccidere i lettori. Sto ridendo come una stupida e mi guardano tutti,ma non riuscirò mai più a mangiare un grissimo senza pensare alla mitica cena tra Natasha e il belloccio senza personalità.

06/12/13, ore 14:49

A me gli scoiattoli piacciono, dai! Della squadra sono di sicuro quelli meno fastidiosi o con cui uscirei volentieri a farmi pizza e birra, ma l'immagine di Maria costretta a mettersi le corna da renna perchè fa l'agente operativo mi ha migliorato l'umore della giornata almeno quanto probabilmente l'ha distrutto a tutto il resto dello SHIELD xD

06/12/13, ore 14:47

Anche io amo Hulk, anzi amo da morire il Bruce Banner delle tue storie, sia nelle riflessioni più serie che, come in questa storia, nella sua parte più comica. Mi piace soprattutto il modo in cui trasformi la disgrazia di Hulk in qualcosa su cui viene naturale scherzare e anche farsi un paio di risate di gusto. E Nick è Nick: qualunque cosa faccia, vince tutto perchè lui può!

06/12/13, ore 13:28

"Un surfista barbaro che cade dal cielo con martellone e mantello rosso, non è strano: è kitsch."
Lo venga a dire a noi fangirl! Sarebbe un ottimo regalo di Natale, in ogni caso… XD
E comunque, a Natale sono tutti più buoni… forse persino Stark, non c'è bisogno che Fury si preoccupi del vischio (o no?).
Adorabile, come sempre =)
*mette torroncino alle mandorle nella finestrella del calendario di oggi*

06/12/13, ore 10:12

Nick Fury contro lo Stony è il mio nuovo idolo! Come ti capisco, Nick e come mi unirei a te per la crociata contro il vischio! Scherzi a parte, ognuno tifi per la coppia che preferisce, ma l'idea di Fury che se ne va in giro a eliminare arbusti compromettenti mi ha messo proprio di buonumore. Mi sembra un bel modo per ricordare le tradizioni anche dando loro un'impostazione 'irrituale'.

06/12/13, ore 10:07

La giusta vendetta contro un personaggio scialbo e stupidissimo! Tifo Natasha alla morte e, se nel pacchetto grissini infilasse anche Skye, sarei persino più contenta. Ero sicura che i personaggi della serie televisiva non avrebbero potuto suscitarmi altro che odio, visto come è scritta male, ma questa storia mi sta costringendo a ricredermi, perchè in mano tua hanno persino SENSO.

05/12/13, ore 22:30

XD XD XD
Amoti! Giuro!
Micidiale, sto rotolando!
Sei un fenomeno! MAi pensato di darti alla comicità? (Oltre che ai romanzi) Faresti fortuna!
=P
LOL

05/12/13, ore 20:22

*rotola e si attorciglia nel panno dal ridere*

No, va beh, questa merita mille e mille stelline e palme d'oro EVERYWHERE perché è deliziosa e ironica allo stesso tempo.
Amoti ogni giorno di più, sappilo.

*stringe e stritola* ♥♥♥♥♥♥♥