Santa Nick: The A(d)vengers Calendar vol. 2
di Callie_Stephanides

24/12/13, ore 10:15

Adesso pretendo di sapere dove si comprano i manuali di Magneto, perchè anche io sento il bisogno di dare una svolta e forse anche un senso alla mia vita. Voglio dire, c'è chi ha Vasco Rossi, al massimo, come guru, e chi ha un uomo palesemente meglissimo come il mutante più figo della storia. Non mi aspettavo questa incursione nel territorio degli X-men e spero che ce ne saranno delle altre!

24/12/13, ore 10:13

Da Blade Runner a Brunetta, ma si può? Questi sono tiri davvero TANTO scorretti e tu dovresti un po' vergognarti, perchè in giro c'è crisi e tu mi ci fai ridere sopra come una deficiente (ok, lo sono). L'immagine di Fury-testimone-del-nostro-tempo è insieme epica e ridicola, perchè io, al massimo, me lo immagino in Tropic Thunder, mica in un film serio. Bella, bella, bella anche questa!

24/12/13, ore 10:11

Darcy ha la capacità di trasformare tutto in una deliziosa commedia! Ce la vedo, davanti alla faccia di Fury, appendere palline come se niente fosse, per il gusto di mettere in crisi anche il direttore dello SHIELD! Perversa nella sua semplicità, se non ci fosse dovrebbero inventarla e sarebbe un giocattolino davvero grazioso. Perfetta anche questa!

24/12/13, ore 10:11

Secondo me, Nick, dovresti fare buon viso a cattivo gioco. Loki è meglio incaprettato, probabilmente anche arrostito, che non a piede libero a rompere i cabasisi a chiunque. E poi, con quella faccia che si ritrova, magari pure un pò aggiustata dal fratello, potrebbe riuscire persino decorativo (non garantisco, ma non si sa mai). Di sicuro il presepe vivente uscirebbe parecchio movimentato.

24/12/13, ore 10:05

“Sa che non siamo una milizia in leasing?”
“Non gli servono le sue doti belliche… Direi più… La dotazione di serie.”

Ecco tutta la triste, inesorabile verità su quell'essere inutilissimo di Ward. Lo so che uno dovrebbe portare rispetto ai personaggi già distrutti da una scrittura ficcynara, ma come lo chiami un tipo come lui? Fuori dal letto (davvero) nessuna pietà!

24/12/13, ore 10:03

Meno male che ci sei tu, Nick: finalmente uno che ha una visione forte e chiara di come affrontare le emergenze economiche. Altro che leggi, leggine e trattati: ci vuole la furia di Fury e bisogna lasciargli carta bianca (anche se viene strano immaginarlo come paladino del consumatore). Chissà che parte avrà Sergio in tutto questo: ce lo vedo come cane della guardia di finanza!

24/12/13, ore 10:00

Qui sono proprio morta male, anche perchè, come al solito, io vedo le facce dei presunti dei che chiami in conto e mi prende una crisi isterica (tipo Odino, ma più a modo). Onestamente non so dove pigli le idee che ti vengono, ma vorrei un pò della tua inventiva, perchè mi distrugge, ma è anche una cosa bellissimissima e ti voglio un sacco bene per questo.

24/12/13, ore 09:49

Clint, ascolta una cretina e cambia mestiere: vai a fare l'indossatore di mutande di pelo al circolo polare artico, trasformati nell'uomo oggetto di un magnate russo, torna a giocare a freccette nei pub oppure restituisciti al circo. Phil è un'entità crudele in doppio-petto e si vede benissimo che nella follia generale ci sguazza pure senza i Rayban.

24/12/13, ore 00:00

Fantastica, come tutte le altre. Anche se un qualcuna non si capisce granchè ottima idea. Buon Natale

23/12/13, ore 22:07

Stark che combina qualcosa che adorabile, ma si sa, io ho una predilezione ed un amore smisurato per lui! <3
Anche se posso capire il caro Fury a cui viene sempre un colpo quando succedono certe cose, anche perché le deve pure gestire XD diciamo che per certe cose non lo invidio per niente!
Hulk che mastica i cavi è fantastico XD beato lui che se anche si prendere la scossa non ha problemi XD
Davvero splendido!

23/12/13, ore 22:01

La stagista popputa ne ha sempre una in serbo XD
Bellissima l'idea di Malekith vestito da elfo sotto l'abete, anche se mi sa che a Thor o meglio odino la cosa non piacerebbe per nulla, per non parlare del fatto che la fanciulla sta facendo uscire di senno il povero colonnello con tutte le lucine e addobbi che mette in giro :P
Ehhh povero Fury!
Baci

23/12/13, ore 22:01

Tony è un PRO e Hulk un adorabile criceto divora-tutto verde.

*ride*

Questa drabble ha un qualcosa di geniale, realistico per i canoni Stark e puccioso (non so perchè) nell'immaginare un Hulk grande e grosso che mastica i cavi della luce scambiandoli per bastoncini di liquirizia.

*sbacia* ♥♥♥♥♥♥

23/12/13, ore 21:58

Ahahahah oddio XD il baby doll per il capitano XD
Spero che Phil non abbia idee strane in testa XD *rotola in giro per il letto*
Però che figo essere addestrati da Nat, la voglio anche io una maestra come lei! *^*
Scusa il ritardo per la recensione!

23/12/13, ore 20:44

XD XD XD Che ha combinato, Tony??? XD XD XD Merry Christmas! Hahahaha.... Fortissimo!
Ordinaria amministrazione... COme fosse solo il grosso criceto di casa...
Oddio che ridere!
Troppo forte!

Sono stupida e ripetitiva, ma ricorda che è difficile ridere e scrivere allo stesso tempo!

23/12/13, ore 15:46

Breve ma fulminante. Stupenda! Anche se scrivo quattro parole in croce quando posso, giuro che sto leggendo -e godendomi- tutto. Efy